• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

eh hai avuto fortuna a trovare una km0, così non ti è servito nemmeno l'usato da rottamare...
da me impossibile trovare km0 con l'1.0 turbo, solo le versioni active hanno...

mi sembra 1 buon prezzo, io per il 1.4 100 cv ho pagato 13.800 15 mesi fa.... nuova da immatricolare allestimento comfort .. + login pack

eh hai avuto fortuna a trovare una km0, così non ti è servito nemmeno l'usato da rottamare...
da me impossibile trovare km0 con l'1.0 turbo, solo le versioni active hanno...
Soprattutto ha avuto l intenzione di comprarla!:)

ma le km zero sono a prezzo senza iva o con iva ?

Buona sera sono arrivato a 6500 km, ultimo pieno ho percorso 858 km il CB mi dava una media di 5,1 ma facendo il pieno ho i km sono stati 18.3 direi non male avendoli fatti con 4 persone .Il percorso che ho fatto è stato Lienz Austria x Villach Tarvisio Belluno poi un altro giorno Riva del Garda andata e ritorno . Per ora tutto OK nessun rumore o scricchiolio usando il cruiser sembra di avere un automatico grazie alla buona coppia.Normalmente girando qua in montagna i km che faccio sono sui16 km .

Buona sera sono arrivato a 6500 km, ultimo pieno ho percorso 858 km il CB mi dava una media di 5,1 ma facendo il pieno ho i km sono stati 18.3 direi non male avendoli fatti con 4 persone .Il percorso che ho fatto è stato Lienz Austria x Villach Tarvisio Belluno poi un altro giorno Riva del Garda andata e ritorno . Per ora tutto OK nessun rumore o scricchiolio usando il cruiser sembra di avere un automatico grazie alla buona coppia.Normalmente girando qua in montagna i km che faccio sono sui16 km .
Caspita, niente male direi, considerando le prestazioni da 1.4 aspirato!!!

ho visto la nuova kia rio 2017, beh se la potessi prenotare lo farei... mi tocca aspettare febbraio 2017 ma ne vale la pena, abbandono definitivamente la hyundai i20, bye bye

Poveri quelli del forum Kia!
Non sanno a cosa vanno incontro...
AVVISATELIIIIIII!!!!:D:D

Sono sicuro che ci rivedremo quando esce il nuovo modello della i20
Sarai ancora li indeciso su cosa comprare.
Auguri! !

Auguri! !
Non è chiarissimo Pasquy, ma credo di aver capito a chi ti riferisci. Visto che ho deciso di ignorare i suoi contenuti.;)

Non è chiarissimo Pasquy, ma credo di aver capito a chi ti riferisci. Visto che ho deciso di ignorare i suoi contenuti.;)
Eh caro mio è facile ignorare...

Auguri! !

Muoio.......................................!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma che prende!
Questo fa prendere l esaurimento a chi gli da retta!:D

Indietro
Alto Basso