droide
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Sondrio SO
- Auto ed Allestimento
- i 20 comfort+login 1.0 turbo benzina 100 cv
no cinque marce sono okquanto l'hai pagata? senti la mancanza della 6 marcia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no cinque marce sono okquanto l'hai pagata? senti la mancanza della 6 marcia?
prezzo? perchè a me meno di 14000 euro non ci vanno...no cinque marce sono ok
13700 km0prezzo? perchè a me meno di 14000 euro non ci vanno...
eh hai avuto fortuna a trovare una km0, così non ti è servito nemmeno l'usato da rottamare...13700 km0
Soprattutto ha avuto l intenzione di comprarla!eh hai avuto fortuna a trovare una km0, così non ti è servito nemmeno l'usato da rottamare...
da me impossibile trovare km0 con l'1.0 turbo, solo le versioni active hanno...
Soprattutto ha avuto l intenzione di comprarla!
conma le km zero sono a prezzo senza iva o con iva ?
direi un buon prezzo allora
Caspita, niente male direi, considerando le prestazioni da 1.4 aspirato!!!Buona sera sono arrivato a 6500 km, ultimo pieno ho percorso 858 km il CB mi dava una media di 5,1 ma facendo il pieno ho i km sono stati 18.3 direi non male avendoli fatti con 4 persone .Il percorso che ho fatto è stato Lienz Austria x Villach Tarvisio Belluno poi un altro giorno Riva del Garda andata e ritorno . Per ora tutto OK nessun rumore o scricchiolio usando il cruiser sembra di avere un automatico grazie alla buona coppia.Normalmente girando qua in montagna i km che faccio sono sui16 km .
Non è chiarissimo Pasquy, ma credo di aver capito a chi ti riferisci. Visto che ho deciso di ignorare i suoi contenuti.Poveri quelli del forum Kia!
Non sanno a cosa vanno incontro...
AVVISATELIIIIIII!!!!
Sono sicuro che ci rivedremo quando esce il nuovo modello della i20
Sarai ancora li indeciso su cosa comprare.
Auguri! !
Eh caro mio è facile ignorare...Non è chiarissimo Pasquy, ma credo di aver capito a chi ti riferisci. Visto che ho deciso di ignorare i suoi contenuti.
Poveri quelli del forum Kia!
Non sanno a cosa vanno incontro...
AVVISATELIIIIIII!!!!
Sono sicuro che ci rivedremo quando esce il nuovo modello della i20
Sarai ancora li indeciso su cosa comprare.
Auguri! !