• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson Xpossible 1.7

Il posacenere e' un ricordo della mia vecchia cmax il cui contenuto sono pupazzetti di tutte le macchine che ho avuto. Malato vero? Una sorta di passaggio di consegne. Non credo che ci sia nella tucson il posacenere almeno non si metta un pacchetto fumatore come per altri marchi. Per quanto riguarda il colore esterno e' nera. La volevo seal grey ma mi hanno detto che per ora non e' disponibile. I sistemi sicurezza sono perfetti e funzionano tutti. Ho disattivato quello per il controllo dei colpi di sonno perché "troppo" efficiente. Comunque capisco la tua trepidante attesa ma ne vale veramente la pena vedrai
Sì nn vedo l ora che arrivi, x controllo colpi di sonno ti riferisci al controllo della carreggiata vero?
Vabbe x il posacenere troverò qualcosa su internet grazie x l'informazione e complimenti x la macchina

Il posacenere e' un ricordo della mia vecchia cmax il cui contenuto sono pupazzetti di tutte le macchine che ho avuto. Malato vero? Una sorta di passaggio di consegne. Non credo che ci sia nella tucson il posacenere almeno non si metta un pacchetto fumatore come per altri marchi. Per quanto riguarda il colore esterno e' nera. La volevo seal grey ma mi hanno detto che per ora non e' disponibile. I sistemi sicurezza sono perfetti e funzionano tutti. Ho disattivato quello per il controllo dei colpi di sonno perché "troppo" efficiente. Comunque capisco la tua trepidante attesa ma ne vale veramente la pena vedrai

identica situazione: nera, interni beige e...in attesa di riceverlo...

Ciao a tutti io ho ordinato la mia x-possible con x-pack e safety pack, ma il venditore mi ha assicurato che la ruota di scorta ci sarà sicuramente.
Non vedo l'ora che arrivi... Mi ha dato un tempo di 3/4 mesi secondo voi è normale?

Aggiornamento ruota di scorta.
Finalmente sono riuscito a parlare con una gentile signorina del servizio clienti Hyundai che mi ha confermato l'assenza della ruota di scorta (manco il ruotino, quindi) sul 1.7 Xpossible con Xpack. :(:(:(
La giustificazione è stata: " Disposizioni da parte del costruttore"........... eggrazie ci mancava solo "disposizioni da parte dell'autorità giudiziaria"........... :):):)
Quindi cari colleghi Xpakkisti, ci siamo beccati l'Xpakkone xchè lo stesso pacchetto sul 2.0 costa si 400 euro in più, ma ti danno ben 4 cerchi in lega da 19" e la ruota di scorta anch'essa da 19"..........
Ho avuto conferma della cosa da The Rancid.
Quindi a conti fatti mi sa che in proporzione paghiamo più noi; questa cosa mi fa un poco inc....are, se non fosse che ho già dovuto rinunciare all'automatico.........

Speriamo almeno arrivi in fretta..........

Paolo
Salve a tutti.. spero di ventare uno dei vostri ..in atttesa della 1.6 T-GDI 4WD 7DCI..
Paolo dove evinci che sul 2.0 o il 1.6 T c'e la quinta ruota da 19".... se lo trovi..... ti devo un birra..sarebbe un sogno ma. io non ci sono riuscito. Gasp

Salve a tutti.. spero di ventare uno dei vostri ..in atttesa della 1.6 T-GDI 4WD 7DCI..
Paolo dove evinci che sul 2.0 o il 1.6 T c'e la quinta ruota da 19".... se lo trovi..... ti devo un birra..sarebbe un sogno ma. io non ci sono riuscito. Gasp
Non te lo evinco io ma The Rancid che ha comprato una 2.0 con Xpack e ha avuto la sua bella ruota di scorta da 19............

Ciao a tutti io ho ordinato la mia x-possible con x-pack e safety pack, ma il venditore mi ha assicurato che la ruota di scorta ci sarà sicuramente.
Non vedo l'ora che arrivi... Mi ha dato un tempo di 3/4 mesi secondo voi è normale?
Se hai comprato una 2.0 certo che ci sarà; se hai comprato una 1.7 certo che NON ci sarà.............
(fonte ufficiale Hyundai)

anchio bianca xpossble diesel non vedo ora che arrivi
[QUStefAnna7679, post: 233506, member: 5325"]Sì nn vedo l ora che arrivi, x controllo colpi di sonno ti riferisci al controllo della carreggiata vero?
Vabbe x il posacenere troverò qualcosa su internet grazie x l'informazione e complimenti x la macchina[/QUOTE]

Non te lo evinco io ma The Rancid che ha comprato una 2.0 con Xpack e ha avuto la sua bella ruota di scorta da 19............

Se hai comprato una 2.0 certo che ci sarà; se hai comprato una 1.7 certo che NON ci sarà.............
(fonte ufficiale Hyundai)

Ho preso la 1.7 crdi ma il concessionario mi ha assicurato che c'è...ho sbagliato non con il safety pack ma leather pack... Comunque se non dovesse esserci la ruota la metteranno di tasca loro perché sul contratto me l'ha inserita

Aggiornamento ruota di scorta.
Finalmente sono riuscito a parlare con una gentile signorina del servizio clienti Hyundai che mi ha confermato l'assenza della ruota di scorta (manco il ruotino, quindi) sul 1.7 Xpossible con Xpack. :(:(:(
La giustificazione è stata: " Disposizioni da parte del costruttore"........... eggrazie ci mancava solo "disposizioni da parte dell'autorità giudiziaria"........... :):):)
Quindi cari colleghi Xpakkisti, ci siamo beccati l'Xpakkone xchè lo stesso pacchetto sul 2.0 costa si 400 euro in più, ma ti danno ben 4 cerchi in lega da 19" e la ruota di scorta anch'essa da 19"..........
Ho avuto conferma della cosa da The Rancid.
Quindi a conti fatti mi sa che in proporzione paghiamo più noi; questa cosa mi fa un poco inc....are, se non fosse che ho già dovuto rinunciare all'automatico.........

Speriamo almeno arrivi in fretta..........

Paolo
Sto'anche io aspettando auto e ho inserito pacchetto Xpack,ho scoperto al momento dell'ordine di acquisto di questa esclusione(ruota normale a scapito del kit di riparazione),personalmente ragionando col venditore,anche lui non sapeva darmi spiegazioni,penso sia una questione di pesi,probabile che il tettuccio panoramico aumenti il peso totale dell'auto e questo vada a incidere sul rapporto peso potenza,questo spiega probabilmente perché sulle cilindrate superiori la ruota la lasciano.

Volevo un parere sull'efficienza dei fari della tucson 1.7xpossible grazie

Ciao simo ma la tua ha xpack?

No per averlo 3 /4 mesi troppi

Se tutto va bene arriva a fine mese .contratto stipulato 27 settembre

..per mia esperienza i fari base con lenticolare e lamapada H7 anabbagliante non sono il massimo ma io provengo da dei bi-xenon quindi vedo tanta differenza e non ho optato per i led perche cera da aspettare troppo e poi non mi fido dei bi-led anabbaglianti....peccato che hyundai non consente come optionals i bi-xenon una tecnologia ormai testata e ottima e ora anche a basso costo rispetto a un bi-led...

Anch'io provengo dai bi xeno Opel speriamo bene grazie

Ma secondo voi si possono mettere quelle h7 a led ottenendo miglioramenti????

Ma secondo voi si possono mettere quelle h7 a led ottenendo miglioramenti????
non esistono che io sappia h7 a led anabbaglianti...esistono kit aftermarket bi-xenon ma da quello che ho capito decade la garanzia e non intendo farlo.

belli...ma sono con dissipatore per il calore mi sa che scaldano parecchio...con il rischio di qualche fusione anche perché nel nostro caso vanno messi dentro il lenticolare...bo...poi troppo grossi non so se riesci a chiudere la scatola originale..insomma è una modifica importante.
.... mi sto abituando al giallino delle alogene!!! :):):):):) solo che vedo molte quashqua e sportage con il lenticolare abbastanza bianco, si intuisce che non è xenon...mi chiedo che lampade hanno messo ....

Buongiorno, ragazzi scusate ma sotto i fendinebbia c'è una striscia a led ? In tutte le versioni ufficiali italiane?

Indietro
Alto Basso