• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson Xpossible 1.7

io come molto ho montato il kit xenovision, e per ora va benissimo, la luce cambia tantissimo, e migliorata di tre volte..

si ma per la garanzia che ti dicono? dico la garanzia Hyundai? e un altra domanda è un bi-xenon? come la gestisce? che la tucson monta due h7?

Izio70 le lampade di serie sono molto gialle? Ma il fascio di luce come'?

non è il colore...che oddio sul bianco che prendi te effettivamente stonano un po rispetto ai led ...ma son gusti...invece sul thunder e sul moon rook sono digeribili...pero gli xenon sono un altro mondo....

non è il colore...che oddio sul bianco che prendi te effettivamente stonano un po rispetto ai led ...ma son gusti...invece sul thunder e sul moon rook sono digeribili...pero gli xenon sono un altro mondo....
Bisognerà che cambi le lampadine allora . il problema è che quelle in commercio sono più bianche ma la durata mi sa che..............

Bisognerà che cambi le lampadine allora . il problema è che quelle in commercio sono più bianche ma la durata mi sa che..............
Le tua sono di serie?

è si... ma il giallino delle alogene ..se leggi le riviste specializzate è meglio del led bianco o xenon a 6000kelvin...perché è il naturale colore per uccidere la nebbia, la foschia invernale e il color grigiastro delle pioggia... infatti dei buon xenon ad esempio non sparano il bianco latte ...ora ce la moda del super crystal integalattic strong white cazz e mazz color....ma alla fine una buona lampada che da profondità anche se non pure white a me piace molto...

è si... ma il giallino delle alogene ..se leggi le riviste specializzate è meglio del led bianco o xenon a 6000kelvin...perché è il naturale colore per uccidere la nebbia, la foschia invernale e il color grigiastro delle pioggia... infatti dei buon xenon ad esempio non sparano il bianco latte ...ora ce la moda del super crystal integalattic strong white cazz e mazz color....ma alla fine una buona lampada che da profondità anche se non pure white a me piace molto...
Grazie del tuo parere .guardero' dal vero e poi ................

ma la 1.7 xpossible ha il terminale doppio scarico?

Il 2.0 136 cv?

Bene geazie

si ma per la garanzia che ti dicono? dico la garanzia Hyundai? e un altra domanda è un bi-xenon? come la gestisce? che la tucson monta due h7?
per la garanzia, penso che al massimo non siano più coperti i fari non di più, grazie a dio non ho ancora avuto problemi.
la mia non monta i bixeno, ma due lampade separate per anabbaglianti e abbaglianti.
gli abbaglianti gli ho lasciati come erano, in fondo li uso pochissimo, al massimo comprerò delle lampade alogene dello stesso colore...

Salve
Sono nuovo del forum.
Ho acquistato(fissato con proposta di acquisto) una tucson 1.7 con xpack polar white il 29 settembre.
E' in consegna il 30 ottobre e a me il conce ha detto cose assurde tipo l antenna è bianca e le barre sono satinate(sono entrambe nere) e che la ruota di scorta e compresa.
Accortomi della vocina sul foglio dei pacchetti o iniziato a tempestare la Hyunday con questa domanda.
Oggi mi hanno contattato tramite messenger prima dicendomi che si tratta di "limitazione decisa dalla fabbrica indipendentemente dalla scelte di Hyunday Motor Company Italy"..poi dopo che gli ho detto che allora l avrei caricata da me mi hanno risposto che mi Consigliano di NON inserire la ruota di scorta di dimensioni normali per motivi puramente tecnici"
Adesso sto aspettando quali sono i motivi tecnici.....
Insistiamo e rimaniamo aggiornati.

Per il resto la Tucson e davvero bella!!!

appena arriva lo vedete subito , metto foto tranquilli, il problema è che non arriva , spero a fine mese

se vi arriva mettete delle foto dai!!!!!!!!!!!!

Al mio paese c era gia una 1.7 con xpack....ma non trovo piu il proprietario
Se lo becco...indago

Il doppio terminale si può montare successivamente? ? Qualcuno su internet li ha trovati

Indietro
Alto Basso