• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson Xpossible 1.7

Penso di si

Assolutamente si

Ma il baffo sopra i fari si illumina autonomamente (magari assieme ai led diurni), o solo irradiato dai fari stessi?

-7!!!!!!

Semper voster
Paolo

Allegati

• hw088816.jpg
    hw088816.jpg
    60 KB · Visite: 12
Ma il baffo sopra i fari si illumina autonomamente (magari assieme ai led diurni), o solo irradiato dai fari stessi?

-7!!!!!!

Semper voster
Paolo
È una luce a led autonoma che si accende con le luci di posizione

È una luce a led autonoma che si accende con le luci di posizione
Grazie, me lo era sempre chiesto senza capirne il funzionamento.

OT: ieri ho visto (e sorpassato) la mia prima Tucson su strada.
Polar White A4 TO-MI direzione Milano ore 8.15 circa......... era qualcuno del forum?
Appr: Bellissima! su strada fa un effetto di............ potenza.

Grazie, me lo era sempre chiesto senza capirne il funzionamento.

OT: ieri ho visto (e sorpassato) la mia prima Tucson su strada.
Polar White A4 TO-MI direzione Milano ore 8.15 circa......... era qualcuno del forum?
Appr: Bellissima! su strada fa un effetto di............ potenza.
Ciao...se non erro anche tu come me sei in attesa della 1.7 xpossible + xpack polar white ... ma da quanto tempo?...

Io l'ho ordinata il 17 settembre mi hanno detto per il 20 novembre Polar con xpack 1.7

quindi poco più di un mese.... chissà quanto dovrò aspettare io.... ordinata sabato...! :(
Prima consegna prevista 28-30 ottobre :(, adesso siamo risaliti al 19 ;).......... 2/3 gg x immatricolazione, direi che prima di giovedì 22 non sarò a cavallo.
Prima auto in vita mia non acquistata pronta consegna............ non sto più nella pelle :D:D:D.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla di notte... per testare la luminosità dei fari led?....

Qualcuno sa quanto ci vuole per il 1.7 x-possible thunder grey con xpack e leather pack?

Ciao...se non erro anche tu come me sei in attesa della 1.7 xpossible + xpack polar white ... ma da quanto tempo?...
si io sono in attesa , e non prima della fine del mese speriamo

la mia è bianca

Frenc appena ti arriva postala è uguale alla mia solo che a
Le
Arriva a fine novembre

Ciao a tutti. Non vedo l'ora consegna venerdì.

belli...ma sono con dissipatore per il calore mi sa che scaldano parecchio...con il rischio di qualche fusione anche perché nel nostro caso vanno messi dentro il lenticolare...bo...poi troppo grossi non so se riesci a chiudere la scatola originale..insomma è una modifica importante.
.... mi sto abituando al giallino delle alogene!!! :):):):):) solo che vedo molte quashqua e sportage con il lenticolare abbastanza bianco, si intuisce che non è xenon...mi chiedo che lampade hanno messo ....
io come molto ho montato il kit xenovision, e per ora va benissimo, la luce cambia tantissimo, e migliorata di tre volte..

Di che cosa si tratta?

Può fare una foto?

Indietro
Alto Basso