Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una luce a led autonoma che si accende con le luci di posizioneMa il baffo sopra i fari si illumina autonomamente (magari assieme ai led diurni), o solo irradiato dai fari stessi?
-7!!!!!!
Semper voster
Paolo
Grazie, me lo era sempre chiesto senza capirne il funzionamento.È una luce a led autonoma che si accende con le luci di posizione
Ciao...se non erro anche tu come me sei in attesa della 1.7 xpossible + xpack polar white ... ma da quanto tempo?...Grazie, me lo era sempre chiesto senza capirne il funzionamento.
OT: ieri ho visto (e sorpassato) la mia prima Tucson su strada.
Polar White A4 TO-MI direzione Milano ore 8.15 circa......... era qualcuno del forum?
Appr: Bellissima! su strada fa un effetto di............ potenza.
Ordinata 12 settembre.........Ciao...se non erro anche tu come me sei in attesa della 1.7 xpossible + xpack polar white ... ma da quanto tempo?...
...Ordinata 12 settembre.........
quindi poco più di un mese.... chissà quanto dovrò aspettare io.... ordinata sabato...!
Prima consegna prevista 28-30 ottobrequindi poco più di un mese.... chissà quanto dovrò aspettare io.... ordinata sabato...!![]()
si io sono in attesa , e non prima della fine del mese speriamoCiao...se non erro anche tu come me sei in attesa della 1.7 xpossible + xpack polar white ... ma da quanto tempo?...
io come molto ho montato il kit xenovision, e per ora va benissimo, la luce cambia tantissimo, e migliorata di tre volte..belli...ma sono con dissipatore per il calore mi sa che scaldano parecchio...con il rischio di qualche fusione anche perché nel nostro caso vanno messi dentro il lenticolare...bo...poi troppo grossi non so se riesci a chiudere la scatola originale..insomma è una modifica importante.
.... mi sto abituando al giallino delle alogene!!!solo che vedo molte quashqua e sportage con il lenticolare abbastanza bianco, si intuisce che non è xenon...mi chiedo che lampade hanno messo ....