• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Sarà per non far inferocire chi ha appena ritirato la Tucson con il vecchio infotainment....:D:D:D
Eccomi...presente all'appello avendo ritirato la mia TUCSON Xpossible.... 2 SETTIMANE FA ovviamente con il vecchio Infotainment!!!!

Certo, posso vivere anche senza android auto ma se per assurdo (non accadrà mai) la Hyundai proponesse un'upgrade facendo sostituire il vecchio sistema con il nuovo con ovvia differenza e il tutto non fosse un salasso, un pensierino ce lo farei.

Cioè...se ho capito bene...ora la tucson monta lo stereo con android?? Io ho ritirato l'auto i primi di novembre ma lo stereo è quello base. Perché fanno queste differenze???

Cioè...se ho capito bene...ora la tucson monta lo stereo con android?? Io ho ritirato l'auto i primi di novembre ma lo stereo è quello base. Perché fanno queste differenze???

Come ti hanno già suggerito, si tratta di Android Auto (ed Apple CarPlay) e non di radio Android.

Perchè fanno queste differenze?
Purtroppo, nel momento in cui viene variato un optional in fase di produzione, esisterà sempre l'ultimo esemplare con il vecchio navigatore (per il caso specifico) ed il primo esemplare con il nuovo navi.

Sta al venditore corretto e trasparente dire al cliente: "guarda che siamo in fase di cambio del navi, tu vuoi per forza quello nuovo o ti accontenti del vecchio?" e quindi agire di conseguenza mettendo nell'ordine e nel contratto questa specifica.
Il venditore standard bada ai numeri e quando è venduto è venduto; poi se a te non aggrada che hai il navi vecchio, ti dirà che è stata una variazione della quale non aveva visione, che la casa può variare gli allestimenti senza preavviso, ecc, ecc.

Di sicuro un venditore che vuole avere un cliente a lungo termine e soprattutto un cliente da passaparola, agisce nel modo più trasparente possibile verso il cliente.

Per il momento abbiamo un paio di fortunati che si sono aggiudicati il nuovo infotainment, dai quali stiamo attendendo qualche dettaglio in più ;)

EDIT DEL MODERATORE - 01/12/2017

Utilizziamo questa discussione per parlare del nuovo infotainment con il supporto AA e ACP.
Messaggi inerenti all'eventualità che il vecchio sistema possa essere aggiornato ad AA o ACP devono essere postati nella discussione:

https://www.hyundai-club.eu/threads/android-auto-sulla-nostra-tucson-vicini-al-traguardo.18085/

grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve...ho acquistato una tuscon 4wd xpossible e mi hanno dato in dotazione la nuova radio android.
Esiste già una procedura per i loghi radio???
Ciao Giancarlo,
Sabato scorso ho ordinato lo stesso tuo modello di Tucson ed oggi il concessionario mi ha chiamato per avvisarmi che il prezzo pattuito era da aumentare di 150 euro a causa dell'aggiornamento del nuovo sistema infotainment con Apple car e Android auto incluso. Tu per caso hai avuto questo 'obbligo' da pagare in piú? Lo trovo strano questo comportamento commerciale.. Grazie.
Giuseppe

Una volta ordinato ( e firmato il contratto...) , il prezzo è quello.

Di al Conce di non fare il furbetto...

ciao @Giancarlo83 ,@Paololoscarpaio ,
ormai sono 15 giorni che avete l'auto con il nuovo infotainment-androidautoapplecarplay-putiferio :D, a noi comuni mortali ipo-dotati (del navigatore, intendo:rolleyes:) piacerebbe leggere una bella recensione del nuovo sistema.

Personalmente sono curioso non tanto della parte AA-ACP, ma di sapere come sia la qualità audio da mp3, che con il vecchio sistema non era proprio il massimo. Essendo un nuovo hardware ipotizzo che anche la risposta audio sia differente.
Ovviamente mi riferisco a chi ha la versione non Sound Edition :)

ciao @Giancarlo83 ,@Paololoscarpaio ,
ormai sono 15 giorni che avete l'auto con il nuovo infotainment-androidautoapplecarplay-putiferio :D, a noi comuni mortali ipo-dotati (del navigatore, intendo:rolleyes:) piacerebbe leggere una bella recensione del nuovo sistema.

Personalmente sono curioso non tanto della parte AA-ACP, ma di sapere come sia la qualità audio da mp3, che con il vecchio sistema non era proprio il massimo. Essendo un nuovo hardware ipotizzo che anche la risposta audio sia differente.
Ovviamente mi riferisco a chi ha la versione non Sound Edition :)
Chissà quali sono là altre caratteristiche dei nuovi hardware...
Mi spiego meglio: avranno il sintonizzatore DAB, ora esclusiva della SE o del pacchetto qualche cosa che comprende l’impianto stile SE anche sulla xPossible?
Mi pare che finora le Tucson con il nuovo hw siano solo delle xp...

Chissà quali sono là altre caratteristiche dei nuovi hardware...
Mi spiego meglio: avranno il sintonizzatore DAB, ora esclusiva della SE o del pacchetto qualche cosa che comprende l’impianto stile SE anche sulla xPossible?
Mi pare che finora le Tucson con il nuovo hw siano solo delle xp...

In realtà uno dei nostri amici con il nuovo info ha la SE ;)
Certo che ci sono più aspetti su cui confrontare i due hw, facciamo una lista della spesa:D

io ho provato anche un pò a ravanare sul sito Hyundai ma ci sono ancora i riferimenti al vecchio sistema..... bah mi chiedo come mai non abbiano aggiornato almeno le informazioni sul sito? Forse stanno aspettando di "smaltire" le auto prodotte con il vecchio nav.....
Certo sarebbe interessante sapere cosa cambia a parte AA ed ACP

Scusate ma causa lavoro(negozio) ho avuto pochissimo tempo,immaginatevi che sto ancora con il primo pieno... Tra l'altro non sono neanche un grande esperto :( ma se mi dite cosa volete sapere faccio intervenire lo smanettone di mio figlio:)

Scusate ma causa lavoro(negozio) ho avuto pochissimo tempo,immaginatevi che sto ancora con il primo pieno... Tra l'altro non sono neanche un grande esperto :( ma se mi dite cosa volete sapere faccio intervenire lo smanettone di mio figlio:)

Azz...e ti pareva che il nuovo infotainment andava a chi non era interessato...:D:D:D

Ci sono tante cose che piacerebbe sapere. A primo impatto intanto direi:
- come funziona AA o ACP (connettività, limitazioni, ecc);
- presenza o meno del DAB;
- qualità del suono e settaggi possibili (presenza EQ, DSP o altro);
- presenza o meno dei comandi vocali.

Poi, sarebbe anche interessante sapere le versioni SW, FW e Mappe.
;)

EDIT DEL MODERATORE - 01/12/2017

Utilizziamo questa discussione per parlare del nuovo infotainment con il supporto AA e ACP.
Messaggi inerenti all'eventualità che il vecchio sistema possa essere aggiornato ad AA o ACP devono essere postati nella discussione:

https://www.hyundai-club.eu/threads/android-auto-sulla-nostra-tucson-vicini-al-traguardo.18085/

grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve...ho acquistato una tuscon 4wd xpossible e mi hanno dato in dotazione la nuova radio android.
Esiste già una procedura per i loghi radio???
quindi è solo disponibile per il 4wd??

Listino prezzi in vigore dal due novembre?
E salta fuori solo adesso?
Mi spiego meglio: Hyundai l’ha reso disponibile a “soli” cinquanta e rotti giorni dalla sua validità?
Fantastico...
Assolutamente fantastico... o_O:(

Non voglio mica pensare che Hyundai abbia deliberatamente introdotto la modifica in produzione da novembre "nascondendo" il listino fino ad ora al fine di permettere lo smaltimento dei modelli pre- AA/ACP da parte dei concessionari... no, non sarebbe corretto. Sarà stata una svista... :rolleyes:

Mi chiedo se sarà mai possibile sostituire, indipendentemente dal prezzo, il nostro navigatore con il nuovo.
Io ho chiesto ad un paio di concessionarie ma non hanno notizie in merito.

Mi chiedo se sarà mai possibile sostituire, indipendentemente dal prezzo, il nostro navigatore con il nuovo.
Io ho chiesto ad un paio di concessionarie ma non hanno notizie in merito.
Si potrà sicuramente come già si poteva acquistarne uno after market..500 euro e passa la paura, quello originale costerà 4 volte di più

Si potrà sicuramente come già si poteva acquistarne uno after market..500 euro e passa la paura, quello originale costerà 4 volte di più
Se non ricordo male il navi vecchio a listino ricambi costava 3600 euro+ iva...

Indietro
Alto Basso