• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Ciao a tutti, verso metà gennaio ordinerò la Tucson Sound Edition completa di tutti i pacchetti. Ho saputo che nelle ultime consegne alcuni ricevuto la macchina con il nuovo infotainment, secondo voi lo avrò anch'io o lo devo richiedere al concessionario? E qualcuno sa quando uscirà il restyling e se ci saranno molti cambiamenti? Vale la pena aspettare il restyling o no? Grazie

Io ho ordinato la mia Tucson qualche giorno fa ed ho specificato che volevo il nuovo infotainment (mi è stato chiesto un supplemento).
Preciso che avevano disponibili diverse vetture ma solo alcune avevano il nuovo hardware. Presumo che se non lo avessi chiesto mi avrebbero venduto una di quelle con il vecchio sistema.

Io ho ordinato la mia Tucson qualche giorno fa ed ho specificato che volevo il nuovo infotainment (mi è stato chiesto un supplemento).
Preciso che avevano disponibili diverse vetture ma solo alcune avevano il nuovo hardware. Presumo che se non lo avessi chiesto mi avrebbero venduto una di quelle con il vecchio sistema.
Il supplemento dovrebbe semplicemente corrispondere alla differenza tra vecchio e nuovo listino.
Sta di fatto che Hyundai sta gestendo questo passaggio in maniera scarsissima (eufemismo).
E, vista la differenza del costo industriale pari a zero, poteva evitare l'aumento dei listini, e, al contrario, fare offerte interessanti sulle "rimanenze" sottolineando in modo molto più esplicito l'aggiornamento del sistema di infotainment sulle vetture di produzione corrente.
Nota a margine: negli USA il listino 2018 è calato rispetto a quello 2017... :(

Una curiosità che chi ha il nuovo impianto può facilmente chiarirmi: sul pannellino sinistro dei comandi al volante c'è il tasto della chiamata vocale?

Ragazzi sapete come sincronizzare CarPlay con il sistema nuovo infotainment? Grazie
Sul iPhone: impostazioni > generali > CarPlay
Sulla Tucson: schiaccia il pulsante di chiamata vocale sul volante (c’è?).
Fatto.

Una curiosità che chi ha il nuovo impianto può facilmente chiarirmi: sul pannellino sinistro dei comandi al volante c'è il tasto della chiamata vocale?
Domanda davvero troppo difficile...

Ciao ragazzi il 5/1/18 mi consegnano la mia tucson xpossible..ho chiesto se era già fornita del nuovo sistema infotainment con la possibilità di utilizzare adrioid car e Apple car play mi hanno risposto di no e che per averlo dovevo pagare di più..secondo voi è giusto?
Grazie

Capita anche a me.
Devo dare il si definitivo per la Sound Edition e mi dicono che per averla con il nuovo sistema devo sborsare altre €500.
Ma che è?

Capita anche a me.
Devo dare il si definitivo per la Sound Edition e mi dicono che per averla con il nuovo sistema devo sborsare altre €500.
Ma che è?
Considerando che da questa settimana la sound edition non è più a listino io approfitterei per chiedere uno sconto, altro che pagare in più per un qualcosa che ora è di serie fin dalla versione intermedia xplus.

Considerando che da questa settimana la sound edition non è più a listino io approfitterei per chiedere uno sconto, altro che pagare in più per un qualcosa che ora è di serie fin dalla versione intermedia xplus.
E che era dichiaratamente disponibile fin dal listino di novembre (listino già aumentato allora? Forse...)

Capita anche a me.
Ma che è?
Compra un'altra auto, e ti assicuro che sono serissimo.
In questo momento in Hyundai non sanno cosa stanno vendendo.
E se vanno avanti di questo passo faticheranno a trovare acquirenti per un modello prossimo ad un restyling e che a listino risulta più caro rispetto al passato.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, la prossima settimana mi consegnano la mia sound edition, mi hanno detto che era a Livorno! Vi chiedevo, secondo voi avrà ACP? Visto che io non sapevo di questa cosa non ho chiesto! Però ho visto la foto, e la macchina che avevano in concessionaria mi sembrava uguale alla foto che ha postato il fortunato che si è trovato la macchina già aggiornata..
grazie per la risposta..

Le foto del pannello comandi sinistro delle nuove Tucson sono evidentemente secretate da qualche ente supremo...
Ma, seguendo il post su acp e aa dei cugini spagnoli pare che non ci sia il tasto della chiamata vocale e che per interagire con i telefoni sia necessario fare un paio di tocchi sullo schermo del navigatore.
Bella boiata.

Le foto del pannello comandi sinistro delle nuove Tucson sono evidentemente secretate da qualche ente supremo...
Ma, seguendo il post su acp e aa dei cugini spagnoli pare che non ci sia il tasto della chiamata vocale e che per interagire con i telefoni sia necessario fare un paio di tocchi sullo schermo del navigatore.
Bella boiata.
Che intendi che bisogna fare un paio di tocchi sullo schermo??

Che intendi che bisogna fare un paio di tocchi sullo schermo??
Ho letto in merito a CarPlay: schermata del menu sul navigatore, tap su car play, tap su telefono, parte Siri e chiami.
Se ci fosse stato il tasto di chiamata vocale sul volante schiacciavi quello e partiva Siri, senza staccare le mani dal volante.

Ho letto in merito a CarPlay: schermata del menu sul navigatore, tap su car play, tap su telefono, parte Siri e chiami.
Se ci fosse stato il tasto di chiamata vocale sul volante schiacciavi quello e partiva Siri, senza staccare le mani dal volante.
Effettivamente così pare...... ho visto che hanno aggiornato il sito Hyundai ed ora appaiono le info sulle nuove dotazioni e se guardi la foto con la descrizione del NAVI vedi che sia i tasti sul volante che quelli del navigatore sono rimasti identici..... cambia la schermata. Sarebbe interessante sapere se si tratta di un solo aggiornamento sw o se è cambiato anche l'hw

Effettivamente così pare...... ho visto che hanno aggiornato il sito Hyundai ed ora appaiono le info sulle nuove dotazioni e se guardi la foto con la descrizione del NAVI vedi che sia i tasti sul volante che quelli del navigatore sono rimasti identici..... cambia la schermata. Sarebbe interessante sapere se si tratta di un solo aggiornamento sw o se è cambiato anche l'hw
Photoshop usato male per le immagini del sito.
Le foto di chi ha il nuovo navi testimoniano tasti fisici diversi.
E quindi anche hw diverso.

HAI CHIESTO SE POI SI PUO AGGIORNARE
Ciao a tutti, scusate l'intrusione improvvisa, ma mi sono stancato di aspettare ciò che probabilmente non arriverà mai, la prox settimana vendo la mia xpossible 4wd e mi compro una peugeot 3008. Raga un'altro mondo. Mai più coreani. Ciao a tutti e scusate.

Ciao a tutti, scusate l'intrusione improvvisa, ma mi sono stancato di aspettare ciò che probabilmente non arriverà mai, la prox settimana vendo la mia xpossible 4wd e mi compro una peugeot 3008. Raga un'altro mondo. Mai più coreani. Ciao a tutti e scusate.

Buona fortuna e grazie per i contributi che hai voluto condividere con noi negli ultimi 14 mesi.

Buona fortuna e grazie per i contributi che hai voluto condividere con noi negli ultimi 14 mesi.

Non gli si può chiedere nemmeno di passare a presentarsi.... dato che il primo post rimarrà anche l'unico e ultimo !!!
:D :D

....ma da dove escono ?! :eek:

Indietro
Alto Basso