• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Io invece ci son rimasto male...caspita volevo avere AA e ACP e invece auto ritirata da 2 giorni e scopro di aver l'infotainment vecchio...e tra l'altro il concessionario si è guardato bene dal farmelo sapere....

Salve popolo, qualcuno sa come aggiungere i contatti preferiti sul navi tucson (20188)), in effetti da la possibilità per 10 posizioni??
Ho messo il primo contatto, che appare regolarmente, ma non si vede nessuna icona di "aggiungi", "nuovo" oppure anche di "elimina"....veramente strano!
Grazie mille in anticipo cercherò in seguito di postare anche una foto della schermata preferiti (tasto con la stellina)

Trovato...grazie

Ciao a tutti e ben trovati.Mi scuso se sono poco attivo sul forum, ma purtroppo i "social" ( o giu di lì) non sono il mio forte e anche solo seguire mi resta difficile. Ho visto il nuovo navigatore e sistema infotainment della nostra auto e volevo sapere, se possibile, se anche quelli più vecchi come il mio si possono aggiornare. Ho letto le varie discussioni sul forum ma onestamente ho fatto fatica a rimettere tutto insieme. Cè qualche tutorial "riepilogativo?Mi scuso di nuovo se magari la risposta già è stata data e l'argomento è stato trattato, ma come dicevo prima, non essendo molto attivo ho provato a rileggere i vari post, ma sono tantissimi....

Ciao a tutti e ben trovati.Mi scuso se sono poco attivo sul forum, ma purtroppo i "social" ( o giu di lì) non sono il mio forte e anche solo seguire mi resta difficile. Ho visto il nuovo navigatore e sistema infotainment della nostra auto e volevo sapere, se possibile, se anche quelli più vecchi come il mio si possono aggiornare. Ho letto le varie discussioni sul forum ma onestamente ho fatto fatica a rimettere tutto insieme. Cè qualche tutorial "riepilogativo?Mi scuso di nuovo se magari la risposta già è stata data e l'argomento è stato trattato, ma come dicevo prima, non essendo molto attivo ho provato a rileggere i vari post, ma sono tantissimi....

Il sistema vecchio non può essere aggiornato a quello nuovo perchè trattasi di hardware diversi.

Quindi non si può fare l'aggiornamento neanche per quanto riguarda le icone delle radio o per vedere video, giusto?

Allegati

• 20180204_194409.jpg
    20180204_194409.jpg
    104 KB · Visite: 98
Quindi non si può fare l'aggiornamento neanche per quanto riguarda le icone delle radio o per vedere video, giusto?
Ma la foto è del vecchio o del nuovo?

confermo, del nuovo, aggiornato a metà Gennaio dal conce in fase di tagliando!!!

Buonasera a tutti ragazzi,
io possiedo una Tucson xpossible e vorrei aggiornare il software con il car play apple
ma in italia non esiste.
Ho visto la procedura negli Usa e vorrei chiedervi se secondo voi potrebbe funzionare in Italia.
Vi ringrazio in anticipo.

....avesse detto Porsche Macan o, che so io, Land Rover Velar capirei ma.....

un tal lorenzoferrari ha scritto:
Ciao a tutti, scusate l'intrusione improvvisa, ma mi sono stancato di aspettare ciò che probabilmente non arriverà mai, la prox settimana vendo la mia xpossible 4wd e mi compro una peugeot 3008. Raga un'altro mondo. Mai più coreani. Ciao a tutti e scusate.

Rispondevo a questo amico che aveva postato questo....mi sembrava fosse qui!

Indietro
Alto Basso