• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Non gli si può chiedere nemmeno di passare a presentarsi.... dato che il primo post rimarrà anche l'unico e ultimo !!!
:D :D

....ma da dove escono ?! :eek:

da dove entrano, vorrai dire...:D;)
 
Eppure senza AA o ACP ancora non mi sono strappato i capelli sembra che ne fanno una cosa indispensabile
 
Eppure senza AA o ACP ancora non mi sono strappato i capelli sembra che ne fanno una cosa indispensabile
Certo, nemmeno io mi strapperò i capelli, stasera sono stato in concessionario a saldare, ho visto la “bestia” e venerdì andrò a ritirarla!! Sulla mia bravo non avevo nemmeno il viva voce e sono andato avanti 5 anni!! Spero di trovarmi bene come mi sono trovato bene con la bravo!!
 
Certo, nemmeno io mi strapperò i capelli, stasera sono stato in concessionario a saldare, ho visto la “bestia” e venerdì andrò a ritirarla!! Sulla mia bravo non avevo nemmeno il viva voce e sono andato avanti 5 anni!! Spero di trovarmi bene come mi sono trovato bene con la bravo!!
Ti troverai benissimo vedrai
 
  • Mi piace
Reazioni: Dpz
Certo, nemmeno io mi strapperò i capelli, stasera sono stato in concessionario a saldare, ho visto la “bestia” e venerdì andrò a ritirarla!! Sulla mia bravo non avevo nemmeno il viva voce e sono andato avanti 5 anni!! Spero di trovarmi bene come mi sono trovato bene con la bravo!!

Ho fatto anch'io lo stesso percorso (Bravo dal 2007 al 2016 ed adesso Tucson).
Ti troverai alla grande;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dpz
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
 
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
Allora c’è speranza
 
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
Speriamo bene ;)
 
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...

FACCI SAPERE
 
Attendiamo fiduciosi.. ma a suo tempo si parlava di incompatibilità HARDWARE!!! ;)
 
Ah, allora hai capito, finalmente.

Vabbè, meglio tardi che mai...
 
Dai raga, calma tutti!! Ci sono problemi più importanti nella vita! Cerchiamo di non esagerare!
 
Ciao a tutti,io ho acquistato la nuova Tucson 2018 e da venerdi la sto guidando,il concessionario mi ha permesso di scegliere se modello nuovo o quello vecchio con aggiunta di 150 € ho scelto il modello nuovo con android car,se avete domande nel limite della mia conoscenza posso rispondere.Grazie
 
Ciao a tutti,io ho acquistato la nuova Tucson 2018 e da venerdi la sto guidando,il concessionario mi ha permesso di scegliere se modello nuovo o quello vecchio con aggiunta di 150 € ho scelto il modello nuovo con android car,se avete domande nel limite della mia conoscenza posso rispondere.Grazie
Perchè non fai un backup della SD e lo rendi disponibile, magari troviamo affinità tra il vecchio e il nuovo sistema. Grazie
 
Perchè non fai un backup della SD e lo rendi disponibile, magari troviamo affinità tra il vecchio e il nuovo sistema. Grazie

E' probabile che anche nella SD del nuovo sistema siano contenute solo le mappe, così come nel vecchio infotainment.

Per quest'ultimo sta arrivando nelle concessionarie un aggiornamento che abbiamo in anticipo qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/link-per-aggiornamento-sw-e-mappe-2018.24996/

con Mappe aggiornate e software che ha avuto alcune aggiunte.
Non credo che si riesca a trasferire così facilmente le funzionalità del nuovo nel vecchio.
 
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
Purtroppo ieri ho chiamato direttamente la hyunday e mi hanno confermato che al momento non è disponibile alcun aggiornamento che renda disponibile AA o ACP sulle tucson già acuistate e quassi sicuramente non lo renderanno disponibile nemmeno in futuro, quindi, ci attacchiamo :(
 
Indietro
Alto Basso