• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Assolutamente fantastico... o_O:(

Non voglio mica pensare che Hyundai abbia deliberatamente introdotto la modifica in produzione da novembre "nascondendo" il listino fino ad ora al fine di permettere lo smaltimento dei modelli pre- AA/ACP da parte dei concessionari... no, non sarebbe corretto. Sarà stata una svista... :rolleyes:
mmmmmhh, ecco perchè in presenza di qualche mia titubanza mi sono corsi dietro e mi hanno fatto uno sconto di 1000 euro se l'avessi immatricolata entro il 30 Settembre........
Auguri a tutti di Buone Feste

Se non ricordo male il navi vecchio a listino ricambi costava 3600 euro+ iva...
Il mio sta in garage a fare la polvere,per loro puo anche valere 3600 euro+ iva ma hardware non valle manco 500€.

Ciao ragazzi il 5/1/18 mi consegnano la mia tucson xpossible..ho chiesto se era già fornita del nuovo sistema infotainment con la possibilità di utilizzare adrioid car e Apple car play mi hanno risposto di no e che per averlo dovevo pagare di più..secondo voi è giusto?
Grazie

Si, è giusto. Se ti danno ciò che ti avevano promesso. La cosa non troppo corretta sarebbe il non aver specificato che era in arrivo una nuova versione e non averla proposta in fase di contratto. Sempre che in quel momento il conce sapesse dell'introduzione del nuovo sistema...
Ma non ho capito bene: ti offrirebbe la nuova versione a fronte di un aumento del prezzo o proprio ti ha detto che non è possibile cambiarla?

Non è proprio possibile cambiarla..perché loro hanno uno stock di auto che devono smaltire..ma quando ho firmato il contratto per un auto nuova pensavo che mi davano l’ultima versione visto che non sto comprando un usato o km 0..chissà quando è stata prodotta questa auto a questo punto..sicuramente prima dell’aggiornamento di novembre

Non è proprio possibile cambiarla..perché loro hanno uno stock di auto che devono smaltire..ma quando ho firmato il contratto per un auto nuova pensavo che mi davano l’ultima versione visto che non sto comprando un usato o km 0..chissà quando è stata prodotta questa auto a questo punto..sicuramente prima dell’aggiornamento di novembre
HAI CHIESTO SE POI SI PUO AGGIORNARE

Buongiorno ragazzi,
ho appena sottoscritto il contratto per l'acquisto di una Tucson Xpossible e, grazie a voi, ho specificato al venditore che volevo una vettura con l'infotainment aggiornato.Vi confermo pertanto l'aumento di 150 euro per il nuovo sistema e che, se avete intensione di acquistare, dovete specificare che volete una vettura con AA altrimenti è molto probabile che loro preferiscano smaltire le vetture in stock con il vecchio hardware.

HAI CHIESTO SE POI SI PUO AGGIORNARE
Il nuovo infotainment ha un hardware nuovo, diverso da quello precedente, per cui quest'ultimo non può essere aggiornato ad AA e ACP.

PS per cortesia evita i messaggi in maiuscolo, equivale ad urlare. Grazie.

Il nuovo infotainment ha un hardware nuovo, diverso da quello precedente, per cui quest'ultimo non può essere aggiornato ad AA e ACP.

PS per cortesia evita i messaggi in maiuscolo, equivale ad urlare. Grazie.
Non so se è già stato chiesto, ma sappiamo se è possibile sostituire il nostro infotainment con quello di nuova generazione e se si a che prezzo? Qualcuno ha news? Il mio dubbio è dovuto più che altro al fatto che con l’arrivo del nuovo infotainment il nostro non venga più aggiornato

Non so se è già stato chiesto, ma sappiamo se è possibile sostituire il nostro infotainment con quello di nuova generazione e se si a che prezzo? Qualcuno ha news? Il mio dubbio è dovuto più che altro al fatto che con l’arrivo del nuovo infotainment il nostro non venga più aggiornato
Non sappiamo ma possiamo presupporre che, con più o meno complicazioni date dalla (spero...) presenza nel nuovo sistema del tasto di "chiamata vocale", sia possibile sostituire il sistema vecchio con il nuovo.
Costi? Mah: il prezzo del ricambio del vecchio sistema era di oltre 3.500 euro.
Non credo che il nuovo lo regalino...

A me consegnano l'auto a metà gennaio.... non è ancora in conce. Cosa mi devo aspettare? Vecchio o nuovo navi?
Sarebbe ottimo quello nuovo con ACP!!!

A me consegnano l'auto a metà gennaio.... non è ancora in conce. Cosa mi devo aspettare? Vecchio o nuovo navi?
Sarebbe ottimo quello nuovo con ACP!!!
Scusa se sono diretto, ma se non sai tu cos'hai comprato lo dovremmo sapere noi?

Esistono 2 listini, uno col vecchio infotainment ed uno col nuovo infotainment.
Tu con quale hai contrattato?

Ragazzi sapete come sincronizzare CarPlay con il sistema nuovo infotainment? Grazie

Scusa se sono diretto, ma se non sai tu cos'hai comprato lo dovremmo sapere noi?

Esistono 2 listini, uno col vecchio infotainment ed uno col nuovo infotainment.
Tu con quale hai contrattato?

Beh questa mi giunge propio nuova.... non mi e stato propio detto niente al riguardo.
Il concessionario non si è posto propio il problema è io davo per scontato che non ci fosse.

Ecco perché mi sono iscritto qui...... maledetta ignoranza....

Beh questa mi giunge propio nuova.... non mi e stato propio detto niente al riguardo.
Il concessionario non si è posto propio il problema è io davo per scontato che non ci fosse.
Beh, venditore poco trasparente, direi.

Il mio sta in garage a fare la polvere,per loro puo anche valere 3600 euro+ iva ma hardware non valle manco 500€.
500 € per quella cacata? Io ho preso il pioneer avh x8800bt per 580€ che è tutto un altro dire

500 € per quella cacata? Io ho preso il pioneer avh x8800bt per 580€ che è tutto un altro dire
Potresti postare qualche foto del pioneer per vedere come sta? Con i comandi al volante e la retro camera tutto ok?

Ciao a tutti, verso metà gennaio ordinerò la Tucson Sound Edition completa di tutti i pacchetti. Ho saputo che nelle ultime consegne alcuni ricevuto la macchina con il nuovo infotainment, secondo voi lo avrò anch'io o lo devo richiedere al concessionario? E qualcuno sa quando uscirà il restyling e se ci saranno molti cambiamenti? Vale la pena aspettare il restyling o no? Grazie

Fatti mettere per iscritto, sul contratto, che l'auto monterà l'infotainment con AA e ACP.

A quel punto avresti qualcosa a cui appigliarti in caso ti consegnassero l'auto col vecchio hardware.

Indietro
Alto Basso