• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Puoi farlo.

Rischi, però, di briccare lo smartphone e di non riuscire, comunque, a fare mirroring sull'infotaiment della macchina.

E, comunque, è tutta roba che non puoi pretendere in un forum Automotive, ma in un forum di smanettoni di Android..

OK... una specie di Tuning dell'infotainment
:)

Personalmente non ne capisco il senso, però se ti vuoi cimentare in qualche prova...
Come diceva @spiridione, i forum di Android sono una fonte migliore di informazioni per questo genere di cose.
Qua mi pare che un po' di "smanettoni" ci siano, ma sul sistema senza AA.
Gli utenti col nuovo Navi Android / Apple mi pare che armeggino poco

al di là della fattibilità, non ne colgo il senso... cioè, se sto guidando che mi frega di vedere instagram o di giocare sul display dell'auto? se invece devo intrattenere il passeggero... be', può intrattenersi da sé col suo smartphone... a mio avviso al di là del briccare o meno il telefono, rischi anche dal punto di vista legale a circolare con un qualcosa modificato in questo modo, con tutte le difficoltà di rilevare la modifica per carità... ma la sicurezza richiesta dalla guida coscienziosa del mezzo va a farsi benedire!

Scusami....ma te che te ne frega?
Non lo usare che problemi hai?
Ho solo chiesto se è come . percio alla domanda se puoi o sai rispondi..... i commenti che non c'entrano con l argomento sono inutili.

Scusami....ma te che te ne frega?
Non lo usare che problemi hai?
Ho solo chiesto se è come . percio alla domanda se puoi o sai rispondi..... i commenti che non c'entrano con l argomento sono inutili.

Posto che, oltre ad essere vietato dal Codice della Strada, si tratta di una consuetudine molto pericolosa, per chi la pratica e per gli altri automobilisti, tutto cio anteposto,

ti spiacerebbe utilizzare toni meno accesi e più civili, nei tuoi interventi?

Grazie.

Che te ne" frega" e "hai problemi " sono offensivi?
Se è così ti chiedo scusa ....ma non mi pare il caso.io ho chiesto un info se si poteva fare....il resto se è legale o meno non mi interessa ....ci sono molte cose illegali oltre "questa"
E se io voglio fermarmi in un parcheggio e vedere un.... a chi reco danni?
Ripeto ho chiesto se si può fare.... punto
Poi per carità voi avete ragione sul resto.
Per ora grazie

Non spetta, sicuramente, a te decidere se una risposta sia o meno inutile, ne decidere se qualcuno può o meno rispondere ad un tuo commento.

Andiamo avanti.

Non spetta, sicuramente, a te decidere se una risposta sia o meno inutile, ne decidere se qualcuno può o meno rispondere ad un tuo commento.

Andiamo avanti.
Ripeto non ho chiesto commenti alla mia domanda.... ho chiesto un informazione poi se tu vuoi commentare altro o ti piace farlo sei libero di farlo ma a me non interessa quello che pensi tu.andiamo avanti ....ti chiedo s usa se ti sei offeso ....detto questo ciao e buona giornata

... ho chiesto un informazione poi se tu vuoi commentare altro o ti piace farlo sei libero di farlo ma a me non interessa quello che pensi tu...

Se chiedi informazioni e poi non vuoi ascoltare le risposte, che scrivi a fare?

Siamo persone e non automi, per cui è possibile che le risposte abbiano anche considerazioni personali.
Se non le accetti, pazienza.

Buongiorno a tutti. Sono Daniele e ho comprato da poco la mia prima hyundai. È una tucson xtech e in merito al sistema di mirroring (su cui premetto la mia ignoranza) ho qualche problemino. Ovvero anche se ho controllato i parametri richiesti, collegando il telefono col cavetto non succede nulla (a parte che so attiva in automatico la connessione bluetooth)

Buongiorno a tutti. Sono Daniele e ho comprato da poco la mia prima hyundai. È una tucson xtech e in merito al sistema di mirroring (su cui premetto la mia ignoranza) ho qualche problemino. Ovvero anche se ho controllato i parametri richiesti, collegando il telefono col cavetto non succede nulla (a parte che so attiva in automatico la connessione bluetooth)

Domanda stupida (perdonami...).

Hai installato sullo smartphone Android Auto (o Apple Car Player se hai iPhone)?

Domanda stupida (perdonami...).

Hai installato sullo smartphone Android Auto (o Apple Car Player se hai iPhone)?
Si si certo. Anche a me l'icona android auto sembra disattivata anche se nelle impostazioni è abilitato

Ok.

Allora tieni presente che Android Auto ti permette una forte sinergia tra smartphone e infotaiment di bordo.

Ma non permette un mirroring vero e proprio.

Se chiedi informazioni e poi non vuoi ascoltare le risposte, che scrivi a fare?

Siamo persone e non automi, per cui è possibile che le risposte abbiano anche considerazioni personali.
Se non le accetti, pazienza.
Se le risposte sono pertinenti a quello che chiedo ....ben volentieri. Infatti estrapolo solo ciò che serve a me .comunque Buon Natale a tutti voi e grazie

Ok.

Allora tieni presente che Android Auto ti permette una forte sinergia tra smartphone e infotaiment di bordo.

Ma non permette un mirroring vero e proprio.
Ok ma al momento non mi va nemmeno android auto

Prova a cambiare cavetto.
AA vuole cavetti usb di alta qualità.
A me ad esempio, se mettevo quello che normalmente utilizzo per la ricarica col trasformatore, a volte funzionava e a volte no... e quando funzionava era instabile.
Da quando utilizzo uno della Anker funziona perfetto.
Secondo me è il cavetto è molto importante.
Per utilizzare AA al meglio è il caso di spenderci qualche euro

Prova a cambiare cavetto.
AA vuole cavetti usb di alta qualità.
A me ad esempio, se mettevo quello che normalmente utilizzo per la ricarica col trasformatore, a volte funzionava e a volte no... e quando funzionava era instabile.
Da quando utilizzo uno della Anker funziona perfetto.
Secondo me è il cavetto è molto importante.
Per utilizzare AA al meglio è il caso di spenderci qualche euro
Ok proverò. Grazie

Ciao ... appena ritirata ... stupenda ... anche io qualche difficoltà con Android car play. Cambiato cavo ok ...

Ciao a tutti, sul mio sistema AA vorrei poter vedere (fermo al semaforo!) primafila sky, netflix e dazn in mirroring, cosa devo fare????:D:D
No vabbe scherzo, :Ddue info serie invece:
1. Non ho mai collegato il wifi del cell con la tucson. Lo dovrei fare per aggiornare qualcosa?
2. Non riesco a vedere (e quindi ad ascoltare) spotify sulla parte "media" dell'infotainment...in realtà non vedo nessun altra app
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti:cool:

Per Antonio: si scherza ovviamente...:)

Indietro
Alto Basso