• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Odissea Fari

Una cosa certa posso dire....sembrerebbe che gli stabilimenti in Rep, Ceca lavorino davvero malissimo e su rimasugli dei precedenti distrutti da terremoto ed incendi...."quelli famigerati da cui uscivano le ix35 storte e che si allagavano".....poi i fornitori delle plastiche sono turchi...*****************....insomma....HYUNDAI NON E' PIU DA COMPERARE....questo è sicuro....credo che la daro indietro per una MAZDA cx....almeno è fatta in giappone da giapponesi

...ma come una giapponese fatta da giapponesi ??!?
Da uno che si professa ******* ...mi aspetterei una scelta più autarchica !! ;)

Sotto certi aspetti mi spiace che i mod abbiano messo gli asterischi.... è roba da ridere.... il collegamento fra estremismi politici e marchi auto mi mancava !! :D :D :D
 
Mah...guardatate a me che il problema sia comune a molte marche...riguardo le infiltrazioni...non me *****!: il prodotto non va , l' ho pagato e lo pretendo A REGOLA D'ARTE....per quanto riguarda il lavaggio con la lancia: è una cazzata...anche perché gia a 120km/h con pioggia è 100 volte peggio( pressione molto maggiore )...la cosa che mi fa molto preoccupare è che mi hanno montato i fari originali di due partite ben diverse...addirittura i tappi degli anabaglianti sono diversi di struttura, fattura e con colore guarnizioni uno rosso e l altro nero, anni di produzione diversi e ad uno marca il marchio Hyundai a fuoco. Certo il conce/assistenza non c entra nulla perché i fari arrivano in blocco, addirittura con le lampadine montate...sono le forniture Hyundai a far ******

Le mie nuove luci hanno resistito al lavaggio a rulli.
Mi tocco le palle nella speranza che il difetto non emerga più avanti ma per ora sembrano ok.
Invece ora la condensa si presenta nei fanali posteriori e nel terzo stop...dai non se ne esce, è un continuo passare in officina a sistemar cose nate male...ad un certo punto è ovvio che venga da dire "mai piu' Hyundai...ma per forza dai..per chi si trova in situazioni del genere è da masochisti pensare ad un futuro ancora in Hyundai è assurdo...cioè manca proprio la base.
Ottima invece l'assistenza che a mio avviso batte di gran lunga marchi blasonati come MB BMW WV e compagnia bella.
Purtroppo però l'assistenza non puo' fare i miracoli....
 
Ottima invece l'assistenza che a mio avviso batte di gran lunga marchi blasonati come MB BMW WV e compagnia bella.
Purtroppo però l'assistenza non puo' fare i miracoli....

Hanno un'ottima assistenza... proprio perché sanno di dover rimettere mano a delle macchine di m@@@a
Gli altri marchi invece hanno cattiva assistenza.... perché non devono rimettere mano a nulla in quanto auto perfette in origine
;)

...quelle sopra sono entrambe battute.... eh.... ;) specie la seconda.... :rolleyes: :)
 
Hanno un'ottima assistenza... proprio perché sanno di dover rimettere mano a delle macchine di m@@@a
Gli altri marchi invece hanno cattiva assistenza.... perché non devono rimettere mano a nulla in quanto auto perfette in origine
;)

...quelle sopra sono entrambe battute.... eh.... ;) specie la seconda.... :rolleyes: :)

la mia impressione è che le officine Hyundai sappiano bene le carenze del loro marchio e piuttosto che perdere clienti...e la faccia, mettano veramente il massimo impegno in quello che fanno, cercando di risolvere almeno con la disponibilità...
Gli altri marchi a mio parere si fanno forti delle percentuali e puntano piu' a dare la colpa al cliente...
A mio avviso al momento l'assistenza Hyundai è la migliore mai riscontrata prima.
 
Mah...guardatate a me che il problema sia comune a molte marche...riguardo le infiltrazioni...non me *****!: il prodotto non va , l' ho pagato e lo pretendo A REGOLA D'ARTE....per quanto riguarda il lavaggio con la lancia: è una cazzata...anche perché gia a 120km/h con pioggia è 100 volte peggio( pressione molto maggiore )...la cosa che mi fa molto preoccupare è che mi hanno montato i fari originali di due partite ben diverse...addirittura i tappi degli anabaglianti sono diversi di struttura, fattura e con colore guarnizioni uno rosso e l altro nero, anni di produzione diversi e ad uno marca il marchio Hyundai a fuoco. Certo il conce/assistenza non c entra nulla perché i fari arrivano in blocco, addirittura con le lampadine montate...sono le forniture Hyundai a far ******

A 120 all'ora la pressione della pioggia supera 150 atmosfere?o_O

100 volte perggio * 150 atmosfere (di una lancia normale) = 15000 atmosfere.

Caxxo però, le fanno proprio bene queste auto, a 120 all'ora battono una forza pari a quella di un taglio laser...:rolleyes:
 
la mia impressione è che le officine Hyundai sappiano bene le carenze del loro marchio e piuttosto che perdere clienti...e la faccia, mettano veramente il massimo impegno in quello che fanno, cercando di risolvere almeno con la disponibilità...
Gli altri marchi a mio parere si fanno forti delle percentuali e puntano piu' a dare la colpa al cliente...
A mio avviso al momento l'assistenza Hyundai è la migliore mai riscontrata prima.

Strano, la maggior parte delle persone pensa che le Hyundai siano costruite abbastanza bene ma l'assistenza fa cag...

Non è mica che lavori in assistenza, vero? :D
 
Strano, la maggior parte delle persone pensa che le Hyundai siano costruite abbastanza bene ma l'assistenza fa cag...

Non è mica che lavori in assistenza, vero? :D
Mi hai tolto le parole dalle dita.
Riassumendo:
1) alcune macchine che nemmeno a Lourdes troverebbero soluzione ai loro problemi e alcuni concessionari che superano in professionalità la NASA.
2) Altre macchine, la mia ad esempio che fino ad oggi non hanno avuto alcun problema (sgraaat) e concessionarie non diverse dalla norma.
3) Ultima combinazione, micidiale, macchine che hanno bisogno di un esorcista e concessionarie con preparazione approssimativa.
 
Le mie nuove luci hanno resistito al lavaggio a rulli.
Mi tocco le palle nella speranza che il difetto non emerga più avanti ma per ora sembrano ok.
Invece ora la condensa si presenta nei fanali posteriori e nel terzo stop...dai non se ne esce, è un continuo passare in officina a sistemar cose nate male...ad un certo punto è ovvio che venga da dire "mai piu' Hyundai...ma per forza dai..per chi si trova in situazioni del genere è da masochisti pensare ad un futuro ancora in Hyundai è assurdo...cioè manca proprio la base.
Ottima invece l'assistenza che a mio avviso batte di gran lunga marchi blasonati come MB BMW WV e compagnia bella.
Purtroppo però l'assistenza non puo' fare i miracoli....
Quelli antetiori non hai fatto in tempo a fotografarli, grazie alla solerzia della tua officina.

Almeno per i posteriori potresti metterci una foto, però.
 
Mi hai tolto le parole dalle dita.
Riassumendo:
1) alcune macchine che nemmeno a Lourdes troverebbero soluzione ai loro problemi e alcuni concessionari che superano in professionalità la NASA.
2) Altre macchine, la mia ad esempio che fino ad oggi non hanno avuto alcun problema (sgraaat) e concessionarie non diverse dalla norma.
3) Ultima combinazione, micidiale, macchine che hanno bisogno di un esorcista e concessionarie con preparazione approssimativa.
Soccia, una capacità di sunto e fantascienza da far paura!
 
Quelli antetiori non hai fatto in tempo a fotografarli, grazie alla solerzia della tua officina.

Almeno per i posteriori potresti metterci una foto, però.
Le foto le ha fatte la mia officina.....
 
Le foto le ha fatte la mia officina.....
Sai krusty, il fatto è che le varie anomalie, riscontrate dai vari utenti, la tua ce le ha tutte.

Non metto in dubbio che hai tutti i fari pieni d'acqua, ma una foto servirebbe a far tacere tutti quegli scettici che iniziano a dubitare...
 
Sai krusty, il fatto è che le varie anomalie, riscontrate dai vari utenti, la tua ce le ha tutte.

Non metto in dubbio che hai tutti i fari pieni d'acqua, ma una foto servirebbe a far tacere tutti quegli scettici che iniziano a dubitare...
Me frega una bella lippa degli scettici...
by dj krusty
 
Indietro
Alto Basso