• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Odissea Fari

...visto che non si vedono i gruppi ottici bagnati.... ne metto qualcuno asciutto
Sporchi ma asciutti

1.jpg

2.jpg

...visa la stagione secca di febbraio e soprattutto marzo.... sparita la condensa anche dalle plafoniere delle luci targa

3.jpg

Tucson ottobre 2015
Non vivo nel deserto di Atacama, ma in prov. di Pisa
:)

...ma no krusty.... è solo per dare una speranza: esistono gruppi ottici asciutti !
Magari a forza di cambiarli capitano anche a voi !
;)

I miei
...ma no krusty.... è solo per dare una speranza: esistono gruppi ottici asciutti !
Magari a forza di cambiarli capitano anche a voi !
;)
sono apposto.
a breve sostituiremo i posteriori il terzo stop e la targa...
nella speranza....che Hyundai ce la mandi buona...

Domani.... fino a domani non rientro a casa dove ho la Tucson :)
Cmq lo fotografo e lo metto... no problem
non te lo chiedo per la condensa èh?
te lo chiedo per vedere se anche la tua ha quel bel crepetto al lato dell'ugello...
come risultano aver riscontrato molte Tucson (vedi anche richiamo ufficiale) vbollettino Hyundai di marzo di controllo.
ciao

te lo chiedo per vedere se anche la tua ha quel bel crepetto al lato dell'ugello...
come risultano aver riscontrato molte Tucson (vedi anche richiamo ufficiale) vbollettino Hyundai di marzo di controllo.
ciao

OK
Domani ti (vi) metto foto.... con super-zoom lato ugello :)

I miei

sono apposto.
a breve sostituiremo i posteriori il terzo stop e la targa...
nella speranza....che Hyundai ce la mandi buona...

Secondo me la tua officina cambia i pezzi a te in garanzia.
Quelli che ti smonta se li tiene.... e li rivende come ricambi.
Praticamente ci fa il doppio guadagno... hanno il magazzino pieno di dischi freni, gruppi ottici, ecc.... seminuovi "from krusty car"
:D :D :D :cool:

fanno bene

ciao

IMG_2346.JPG

Che bello se tutti mettessimo le foto realtive all'argomento di cui stiamo parlando...
:rolleyes:
20170406_075656_002[1].jpg

ciao

Qui c'è gente che non viene avvertita manco quando ha un richiamo ufficiale alla sua auto ed altri che hanno accesso ai bollettini di controllo delle officine...

Qui c'è gente che non viene avvertita manco quando ha un richiamo ufficiale alla sua auto ed altri che hanno accesso ai bollettini di controllo delle officine...

Quello del terzo stop non lo definirei un "richiamo" ma piuttosto una "azione di controllo" da effettuare al primo passaggio in officina
https://www.hyundai-club.eu/threads/richiamo-terzo-stop.21673/

Se l'ugello difetta ci si ritroverà del liquido tergivetro nel bagagliaio.... solo se si spruzza ovviamente, altrimenti il circuito rimane chiuso.
Ad ogni modo non si rischia né la vita.... né di rimanere a piedi chissà dove

L'ho già scritto in altri post, io sulla X3 ho avuto l'intervento alla catena di distribuzione in occasione del tagliando... non mi hanno mai mandato un avviso a recarmi in officina per farlo, aspettavano che andassi io da loro, proprio come il terzo stop.
Per inciso, guasto alla catena significa carro attrezzi di sicuro... e motore da buttare (almeno credo).

Quello del terzo stop non lo definirei un "richiamo" ma piuttosto una "azione di controllo" da effettuare al primo passaggio in officina
https://www.hyundai-club.eu/threads/richiamo-terzo-stop.21673/

Se l'ugello difetta ci si ritroverà del liquido tergivetro nel bagagliaio.... solo se si spruzza ovviamente, altrimenti il circuito rimane chiuso.
Ad ogni modo non si rischia né la vita.... né di rimanere a piedi chissà dove

L'ho già scritto in altri post, io sulla X3 ho avuto l'intervento alla catena di distribuzione in occasione del tagliando... non mi hanno mai mandato un avviso a recarmi in officina per farlo, aspettavano che andassi io da loro, proprio come il terzo stop.
Per inciso, guasto alla catena significa carro attrezzi di sicuro... e motore da buttare (almeno credo).

Infatti.
A me fa strano che alcuni abbiamo accesso alle comunicazioni di servizio delle officine...

Infatti.
A me fa strano che alcuni abbiamo accesso alle comunicazioni di servizio delle officine...

...non è che siano documenti dell'Archivio segreto vaticano.... sono sempre banali lettere.
Magari qualcuno che ha un parente che lavora in Hyundai se le fa fotografare.... magari c'è qualche meccanico qua sul forum... o più probabilmente su "faccialibro", ambiente che non frequento ma che mi pare più adatto a questo tipo di cose

...non è che siano documenti dell'Archivio segreto vaticano.... sono sempre banali lettere.
Magari qualcuno che ha un parente che lavora in Hyundai se le fa fotografare.... magari c'è qualche meccanico qua sul forum... o più probabilmente su "faccialibro", ambiente che non frequento ma che mi pare più adatto a questo tipo di cose
;)

Quello che mi auguro è che, info cartacee a parte con tutte le specifiche/istruzioni di intervento (la foto messa nel link del terzo stop è la pag. 1 di 7), le officine abbiano un sistema informatico e automatico di notifica interventi :rolleyes:
Un gestionale dove inseriscono la targa, gli viene fuori il telaio e poi gli vengono fuori le "azioni di controllo" da effettuare.
Altrimenti siamo in mano alla memoria degli accettatori e dei meccanici.... ai fogli ed ai faldoni.... insomma, altro che Archivio Vaticano !
:eek: :)

20170406_122859.jpg

...sotto l'ugello c'è una leggera strusciatura.... mi pare solo estetica, non sembra una crepa

Vedi l'allegato 23433

...sotto l'ugello c'è una leggera strusciatura.... mi pare solo estetica, non sembra una crepa
inizialmente anche il mio terzo stop era solo leggermente crepato...
col tempo e le vibrazioni la mia "crepetta" si è allungata, in pausa pranzo se riesco posto una foto di come è diventata.
La posizione è esattamente quella, ma la crepa è piu' profonda ovvero con l'unghia si riescono a sentire i bordi.
Ora non è per essere pignoli....ma utilizzando il tergi lava lunotto dalla mia crepa entra l'acqua....
e col cavolo che me lo tengo cosi...

Indietro
Alto Basso