• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Ciao yoda!
Scusa il disturbo, ho visto il sito laitovo e sono anch'io interessato al modello da te acquistato, per il lunotto posteriore e i 2 laterali posteriori.
Non capisco pero' quale modello scegliere dal sito.
Mi puoi indicare quale e' il kit da prendere?
Sono magnetici?
Grazie per l'aiuto che mi darai!
Miky.

Ciao Mikyvale ,
guarda da come ho capito se non ti intessano quelle per i vetri piccoli posteriori, componi il tuo kit singolarmente ; 99 euro (il 4° in elenco finestrini posteriori) + 58 euro il penultimo per il lunotto posteriore. mettili nel cestino e poi procedi. specifica gli agganci magnetici altrimenti ti mandano i classici che si mettono sotto la guarnizione. In verità mi hanno mandato entrambi non so se per errore o altro e li tengo di scorta. Idem per le spese di spedizione che variano a secondo dei periodi dell'anno e le promozioni che fanno.
Hanno fatto anche una linea più economica se leggi nella home page ma non sono nulla a che vedere con queste e sono onesti e lo dicono leggendo.

Spero di essere stato chiaro.

upload_2017-5-16_10-58-54.png

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 23967

...vetri aperti e ombra dentro... per la mezza stagione è il top

confermo e anche il bimbo sul sedile posteriore ringrazia dormendo in tutta tranquillità.

In questo periodo utili anche perchè evitano che entrino anche a finestrino non tutto chiuso i pappi dei pioppi che sembrano neve e così come qualsiasi altra cosa .

Allegati

• pioppo.jpg
    pioppo.jpg
    278,3 KB · Visite: 26
confermo e anche il bimbo sul sedile posteriore ringrazia dormendo in tutta tranquillità.

In questo periodo utili anche perchè evitano che entrino anche a finestrino non tutto chiuso i pappi dei pioppi che sembrano neve e così come qualsiasi altra cosa .

Aggiungo anche gli insetti alla lista.... almeno quelli più grandi e 'pericolosi'

Confermo. Per non fare l'elenco li avevo compresi nel calderone dei "come qualsiasi altra cosa "

Ciao Mikyvale ,
guarda da come ho capito se non ti intessano quelle per i vetri piccoli posteriori, componi il tuo kit singolarmente ; 99 euro (il 4° in elenco finestrini posteriori) + 58 euro il penultimo per il lunotto posteriore. mettili nel cestino e poi procedi. specifica gli agganci magnetici altrimenti ti mandano i classici che si mettono sotto la guarnizione. In verità mi hanno mandato entrambi non so se per errore o altro e li tengo di scorta. Idem per le spese di spedizione che variano a secondo dei periodi dell'anno e le promozioni che fanno.
Hanno fatto anche una linea più economica se leggi nella home page ma non sono nulla a che vedere con queste e sono onesti e lo dicono leggendo.

Spero di essere stato chiaro.

Vedi l'allegato 23972
Sei stato gentilissimo Yoda!
Ti ringrazio infinitamente, se ho dei dubbi mi permetto di disturbarti ancora.
Buona giornata!
Miky.
Ps: per capire, se scelgo il secondo kit della lista mi arriva per i 2 vetri posteriori grandi, i 2 piccoli piu il lunotto giusto? Ed il prezzo e' 157 euro .

Sei stato gentilissimo Yoda!
Ti ringrazio infinitamente, se ho dei dubbi mi permetto di disturbarti ancora.
Buona giornata!
Miky.
Ps: per capire, se scelgo il secondo kit della lista mi arriva per i 2 vetri posteriori grandi, i 2 piccoli piu il lunotto giusto? Ed il prezzo e' 157 euro .

Il kit rear da 157 euri è fatto di 5 pezzi come si vede dalla foto... come quello che ho io preso in Germania.
1 Lunotto - 2 vetri sportelli - 2 vetrini fissi

Credo sia quello più acquistato... togliere insolazione da tutta la parte dietro dell'auto

Il kit rear da 157 euri è fatto di 5 pezzi come si vede dalla foto... come quello che ho io preso in Germania.
1 Lunotto - 2 vetri sportelli - 2 vetrini fissi

Credo sia quello più acquistato... togliere insolazione da tutta la parte dietro dell'auto
Grazie Mass per la tua chiarezza!
Penso propio che prendero' questo, da 5 pezzi e non ci penso piu'!

Grazie Mass per la tua chiarezza!
Penso propio che prendero' questo, da 5 pezzi e non ci penso piu'!

Sono del tutto identiche a quelle che presi io... ma viste le recenti esperienze di altri con quei venditori tedeschi... ti consiglio di prendere da questi.
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
:)

Si mikyvale ti ha già risposto in tutto Mass ;

Sulla serietà della ditta , riposte a mail inviate ecc confermo che mi hanno sempre risposto e sono corretti nei tempi di consegna.
Valuta te dove acquistare tra i due venditori.

Ciao

Gr
Si mikyvale ti ha già risposto in tutto Mass ;

Sulla serietà della ditta , riposte a mail inviate ecc confermo che mi hanno sempre risposto e sono corretti nei tempi di consegna.
Valuta te dove acquistare tra i due venditori.

Ciao
grazie ad entrambi ragazzi!
Mia figlia e mia moglie ringrazieranno!
Procedo con l'acquisto a breve.:)

Gr

grazie ad entrambi ragazzi!
Mia figlia e mia moglie ringrazieranno!
Procedo con l'acquisto a breve.:)
Scusate ragazzi ...ma mi sono perso il link dell'azienda in cui vuoi prenderlo tu mikyvale...stavo leggendo il tutto e mi stavo convincendo..grazie

Scusate ragazzi ...ma mi sono perso il link dell'azienda in cui vuoi prenderlo tu mikyvale...stavo leggendo il tutto e mi stavo convincendo..grazie
Resto dubbioso sul fissaggio magnetico...ho visto il video su you tube e fa vedere il fissaggio con i gancetti sotto le guarnizioni...il magnetico come funziona? Se potete darmi qualche indicaz

Resto dubbioso sul fissaggio magnetico...ho visto il video su you tube e fa vedere il fissaggio con i gancetti sotto le guarnizioni...il magnetico come funziona? Se potete darmi qualche indicaz
Indicazione...grazie in anticipo

Ciao miky,
Il sito si chiama : laitovo, ti devi iscrivere per acquistare, ti arrivera' una mail alla quale dovrai dare conferma per attivare il tuo account creato in precedenza.

Le tendine Laitovo son sagomate talmente bene che si reggono benissimo senza alcun tipo di supporto, come potete vedere nella foto da me postata sul sito -> http://laitovo.eu/catalog/cars/hyundai/tucson_3_krossover#reviews

Effettivamente se sagomate bene stanno ferme senza alcun gancetto...
Io eviterei di prendere quelle col fissaggio magnetico... prendete quelle normali, coi supporti sotto-guarnizione.
Provate a metterle ad incastro, senza montare niente... a mettere i supporti siete sempre in tempo

Acquistate stasera le suddette tendine parasole laitovo...
Son propio curioso di vedere l'effetto oscurante che daranno alla vettura!
Grazie a yoda e mass per i loro suggerimenti!
Ps : spero non ci mettano molto ad arrivare.

Vedrai , personalmente lo reputo uno dei miei migliori acquisti after-market per la Tucson che ho fatto !
Poi ripeto per qualsiasi dubbio contattali via mail e ti risponderanno.

Indietro
Alto Basso