• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Montaggio semplicissimo per quelle della lampa 1 minuto....praticita' incredibile....estetica eccezionale....e' stato il mio miglior acquisto sulla mia Astra ...ricevuto complimeti da tutti...ora a distanza di 6 anni dall'acquisto sono praticamente nuove....qualita' perfetta... non so di alter marche
ho acquistato in questo sito, previsto arrivo tendine 10 ottobre, ma ancora nulla. Ora ho una controversia in corso.

Ragazzi sulla xpossible i vetri scuri sono di serie,ma diciamo la verità, tanto scuri non sono!
Secondo voi con le pellicole fai da te viene un bel lavoro oppure una schifezza?
Qualcuno ha fatto qualche modifica?
E' vero..io venivo da una golf, ho comprato la tucson a marzo e quest'estate quando faceva quel caldo atroce ho notato una grossa differenza. I vetri oscurati (sempre di serie) della golf riflettevano i raggi molto di più. (faccio notare che la golf era pure nera..la tucson thunder grey)
Comunque io pensavo alla peliicola invece che alle tendine anche per un altro fattore che se non erro nessuno ha preso in considerazione: con la pellicola giusta, oltre che oscurare, ti proteggi anche dalle schegge di vetro in caso di rottura vetro/scontro..almeno così mi dissero a suo tempo.
Poi comunque lo preferisco come lavoro piuttosto che star li a montare delle tendine
Ciao

E' vero..io venivo da una golf, ho comprato la tucson a marzo e quest'estate quando faceva quel caldo atroce ho notato una grossa differenza. I vetri oscurati (sempre di serie) della golf riflettevano i raggi molto di più. (faccio notare che la golf era pure nera..la tucson thunder grey)
Comunque io pensavo alla peliicola invece che alle tendine anche per un altro fattore che se non erro nessuno ha preso in considerazione: con la pellicola giusta, oltre che oscurare, ti proteggi anche dalle schegge di vetro in caso di rottura vetro/scontro..almeno così mi dissero a suo tempo.
Poi comunque lo preferisco come lavoro piuttosto che star li a montare delle tendine
Ciao
Delle pellicole se ne è già parlato precedentemente.
Tieni presente che le tendine le puoi mettere e levare quando vuoi, mentre le pellicole non sono reversibili ma proteggono dalle schegge di vetro.
Inoltre con le tendine montate puoi aprire i finestrini e far rinfrescare l'interno. A te la scelta...

ho acquistato in questo sito, previsto arrivo tendine 10 ottobre, ma ancora nulla. Ora ho una controversia in corso.
Abbi pazienza, hanno tempi molto lunghi, ma poi arrivano. Le fanno quasi su ordinazione...

Ordinato tendine privacy sul sito tedesco il 1/10/16 OGGI è il 27/10/16 e niente ancora devono spedire è normale ? ho mandato email ma niente di niente non rispondono sicuramente ho preso una bella i......a chi sa darmi una dritta a questo mistero? grazie

Ordinato tendine privacy sul sito tedesco il 1/10/16 OGGI è il 27/10/16 e niente ancora devono spedire è normale ? ho mandato email ma niente di niente non rispondono sicuramente ho preso una bella i......a chi sa darmi una dritta a questo mistero? grazie

Io sono stato il primo a comprare le tendine su quel sito.... me le spedirono velocemente.
Altri le hanno comprate e mi pare che siano arrivate a tutti.
Non sono dei campioni di comunicazione.... questo mi pare di averlo già capito da storie raccontate da altri.... spesso hanno dei tempi di consegna biblici, ma credo che alla fine il materiale arrivi.
Qualcuno si era beccato pure l'omaggio per via del ritardo della consegna.... o_O

Io sono stato il primo a comprare le tendine su quel sito.... me le spedirono velocemente.
Non sono dei campioni di comunicazione.... questo mi pare di averlo già capito da storie raccontate da altri.... spesso hanno dei tempi di consegna biblici, ma credo che alla fine il materiale arrivi.
Qualcuno si era beccato pure l'omaggio per via del ritardo della consegna.... o_O
Omaggio = Tappetini completi in gomma.

grazie del commento dopo fine mese che scadeva il termine di 3 settimana per la consegna e una quindicina di e-mail mandati hanno risposto miracolooo!!! Ecco cosa ha detto il responsabile penso... si scusa ma ha avuto un incidente grave con la macchina ed è morta la moglie e il figlio è in ospedale grave........ quindi fine settimana prossima se lo volevo lo preparava per spedirlo non so cosa pensare! Bo se è una scusa del ritardo ne poteva trovare un'altra più bella e se è vero ha tutte le mie condoglianze..comunque ancora posso sperare che arriva primo e poi ma pensavo se fosse vero dell'incidente se non c'è lui si ferma tutta l'azienda non fa più le consegne? Ho è una zienda di famiglia? Bo ciaooooo

Certo che a questi tedeschi delle tendine ne succedono di tutti i colori... ora anche tragedie!
A me per giustificare il ritardo mi dissero che avevano avuto un allagamento, causa forte pioggia, con l'acqua del fiume che aveva danneggiato tutti i macchinari.
Se è tutto vero si dovrebbero far benedire!
Comunque deve essere una piccolissima azienda con pochi addetti, le tendine le fanno quasi su ordinazione.

Aggiornamento Ordinate tendine privacy tucano 01/10/2016 e ancora oggi 24/11/2016 niente di niente nada!!! una bella fregatura!!!!

A me dal 17 settembre 2016 mi sono arrivate il 06 dicembre 2016.Ho aperto una contestazione tramite PayPal( quale metodo di pagamento che avevo usato per l'acquisto). Sito tedesco assolutamente non affidabile. Comunque le tendine sono veramente belle.

A me dal 17 settembre 2016 mi sono arrivate il 06 dicembre 2016.Ho aperto una contestazione tramite PayPal( quale metodo di pagamento che avevo usato per l'acquisto). Sito tedesco assolutamente non affidabile. Comunque le tendine sono veramente belle.

Beh... per l'estate le hai :)
...io le ho smontate visto il poco sole di questi mesi...
Io non so che pensare... a me le mandarono subito quando feci l'ordine prima dell'estate.
Qualcuno diceva che le facevano su misura... come se lavorassero su ordini singoli. Non sembra siano grandi comunicatori ed hanno dei ritardi grossi sulle consegne... però mi pare che arrivino.
Ad ogni modo gran bel prodotto... le ho tolte e sono perfette cone quando le ho messe

Non comprate più dal que sito sono dei ladri ancora niente e non rispondono gli piasse fogo

Io se dovessi oscurare i vetri metterei le pellicole.
Sulla precedente auto le ho avute per 9 anni e quando l'ho venduta erano ancora perfette, 9 anni e 2 bimbi non mi sembrano male come test di durata.
Le tendine le vedo scomode, sopratutto sui finestrini, se chi sta dietro si deve sporgere o comunque metter fuori la mano non può ogni volta smontare tutto e rimontare.
Pellicole forever.

Comprato il kit posteriore+lunotto della laitovo (134€) il 22 novembre, arrivato oggi dalla Germania (non le avevano in pronta consegna le hanno dovute fabbricare) > http://laitovo.eu/en/catalog/cars/hyundai/tucson_3_krossover
Sono molto belle e fanno il loro dovere egregiamente... Quelle posteriori molto precise e si reggono anche senza ganci... Quella del lunotto si regge anche senza ganci però avendo il lato superiore di un paio di cm più grande del dovuto rimane leggermente incurvata in basso.
Molto soddisfatto dell'acquisto, l'unica (piccola) pecca appunto è la tendina del lunotto ma tutto sommato non dà fastidio

Comprato il kit posteriore+lunotto della laitovo (134€) il 22 novembre, arrivato oggi dalla Germania (non le avevano in pronta consegna le hanno dovute fabbricare) > http://laitovo.eu/en/catalog/cars/hyundai/tucson_3_krossover
Sono molto belle e fanno il loro dovere egregiamente... Quelle posteriori molto precise e si reggono anche senza ganci... Quella del lunotto si regge anche senza ganci però avendo il lato superiore di un paio di cm più grande del dovuto rimane leggermente incurvata in basso.
Molto soddisfatto dell'acquisto, l'unica (piccola) pecca appunto è la tendina del lunotto ma tutto sommato non dà fastidio
Foto?

Sembrano davvero fatte bene.
Però anch'io come qualcun'altro per quest'estate preferire far mettere le pellicole oscuranti

Indietro
Alto Basso