• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Con l'arrivo del caldo e del sole che picchia, confermo l'ottima oscurazione e comfort delle tendine made in germany.
Per la mia esperienza, oggetto consigliatissimo per chi vuole togliere insolazione dalla parte posteriore dell'auto
:)

Con l'arrivo del caldo e del sole che picchia, confermo l'ottima oscurazione e comfort delle tendine made in germany.
Per la mia esperienza, oggetto consigliatissimo per chi vuole togliere insolazione dalla parte posteriore dell'auto
Io le ho ordinate il 17 giugno.... Ad oggi ancora niente e non rispondono alle mail....saranno anche ottime ma come assistenza al cliente fanno pena...Mi consola e mi tranquillizza il fatto che anche altri che le hanno acquistate hanno aspettato tanto e non ricevevano risposte alle mail di sollecito....speriamo che ne valga la pena tutta questa attesa

Ma secondo me hai avuto qualche problema nel pagamento

A fine pagamento ti fa tornare sul sito per la conferma dell'indirizzo di spedizione.
Poi ti mandano una mail di conferma del pagamento
Tu hai ricevuto tutto???

Hanno spedito oggi...siiiii....ho visto adesso...

Sono arrivate ma non capisco come vanno usati i gancetti 123 e il gancio di ferro!!! E scritto tutto in tedesco...

Sono arrivate ma non capisco come vanno usati i gancetti 123 e il gancio di ferro!!! E scritto tutto in tedesco...

Segui lo schema grafico.
Il gancetto di ferro è uno "strumento" che serve soltanto a facilitare l'inserimento, da utilizzare eventualmente per sollevare le plastiche intorno al lunotto.
Comunque prova ad infilarle senza supporti.... in molti le utilizzano senza e si trovano bene lo stesso :)

Comunque se vai indietro nella discussione trovi delle foto che avevo messo, dove si capisce come inserire i supporti per i vetri posteriori

Io meglio di così non son riuscito a fare....li ho messi dove mi sembrava che si incastrassero meglio. Nello schema che ho io in tedesco i pezzi hanno forme diverse da quelli che mi hanno mandato... Addirittura il lunotto l'ho messo senza gancetti perché quelli che hanno inviato proprio non ci incastrano niente vi metto le foto
Gancetti dal più grande(n1) medio(n2)piccolo(n3)
image.jpeg

Nella parte più alta ho inserito i n 2
image.jpeg
In quella più bassa i n 1

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    401,6 KB · Visite: 68
In effetti le istruzioni non sono chiare, come già scritto io le ho messe senza nessun gancetto o supporto, ogni tanto quando si apre lo sportello quella di sx si stacca e io la rimetto a posto...

Io meglio di così non son riuscito a fare....li ho messi dove mi sembrava che si incastrassero meglio. Nello schema che ho io in tedesco i pezzi hanno forme diverse da quelli che mi hanno mandato... Addirittura il lunotto l'ho messo senza gancetti perché quelli che hanno inviato proprio non ci incastrano niente vi metto le foto
Gancetti dal più grande(n1) medio(n2)piccolo(n3)
Vedi l'allegato 19028

Nella parte più alta ho inserito i n 2
Vedi l'allegato 19029
In quella più bassa i n 1

I gancetti sono quelli e l'inserimento che hai fatto è OK... inseriti sotto la guarnizione
Non mi tornano i lati in cui hai messo in supporti sui vetri posteriori
Guardando il vetro dall'interno dell'auto, i lati dove inserire i supporti sono il superiore e quello destro.... secondo i numeri riportati nella grafica.
Il numero 3 va inserito nello spazio che rimane fra la plastica e il vetro del lunotto... in modo che il canalino riesca ad accogliere il telaio della tendina. Considera che del n.3, secondo le istruzioni, era previsto di inserirne n.3 (uno nella parte superiore e due nella inferiore se ben ricordo).... io ho messo solo quello nella parte superiore.... ma se ti ci sta bene senza nulla non li mettere

I gancetti sono quelli e l'inserimento che hai fatto è OK... inseriti sotto la guarnizione
Guardando il vetro dall'interno dell'auto, i lati dove inserire i supporti sono il superiore e quello destro.... secondo i numeri riportati nella grafica.
Il numero 3 va inserito nello spazio che rimane fra la plastica e il vetro del lunotto... in modo che il canalino riesca ad accogliere il telaio della tendina. Considera che del n.3, secondo le istruzioni, era previsto di inserirne n.3 (uno nella parte superiore e due nella inferiore se ben ricordo).... io ho messo solo quello nella parte superiore.... ma se ti ci sta bene senza nulla non li mettere
E come diavolo si inserisce nella parte superiore il numero 3?

Mettendolo come dice il venditore in alto ho notato facendo delle prove che avvolte il finestrino non chiude perfettamente. E per quello che ho optato per l'altra soluzione...

Mettendolo come dice il venditore in alto ho notato facendo delle prove che avvolte il finestrino non chiude perfettamente. E per quello che ho optato per l'altra soluzione...

Perché "gonfia" la guarnizione interna e il vetro urta nella guarnizione esterna alla chiusura ?
Se è così prova a spostare il punto di inserimento del supporto... vedrai che prima o poi trovi il punto in cui non da fastidio.
Se ti regge anche in questo modo comunque puoi lasciare così.

Comunque io ho dovuto tagliare con la tronchesina tutte le parti finali dei gancetti dei finestrini perché erano troppo lunghi. Poco male... Adesso vanno perfetti..

In alcuni l'ho fatto anche io ;)
ok allora adesso capisco perché a voi entrano nella parte alta e a me no... Sinceramente avevo pensato anche io a tagliarli un pochino ma poi ho trovato l'altra soluzione è ho lasciato stare

Ciao a tutti,
ho ordinato le tendine dal sito http://www.sonnenschutz-pkw.de/ il 23 luglio.
Purtroppo ho fatto l'errore di fare l'ordine come ospite, senza registrarmi. Questo non mi permette di vedere lo stato della spedizione..
Ora, venerdì parto e ho paura che le tendine non arrivino in tempo, e che oltretutto arrivino quando sono via.
Ho scritto mail al venditore che non mi ha mai risposto, chiedendo un tracking number o almeno sapere quando sono state spedite e da che corriere.

Voi avete comunicato col venditore usando l'indirizzo info@pkw-sonnenschutz.de?
Quanto tempo avete aspettato dal giorno del pagamento per ricevere le tendine?

ciao e grazie,

Marco

Indietro
Alto Basso