Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica mia indecisione e che non ho ancora la macchina quindi non so se i vetri oscurati siano sufficienti o servono anche queste tendine per proteggere la mia bimba dal sole
Grazie della tua opinione...mi sa tanto allora che le ordino anche se costano abbastanza....l'idea di oscurarli non mi piace molto perché è definitiva.... Queste invece le metti e le togli come preferisci
Ma il montaggio e semplice? Ho letto che qualcuno non è riuscito ad installare tutti i gancetti...
piacevano anche a me (soprattutto perche' puoui lassciarle anche a vetri abbassati, non entrano insetti), ma sono un po' care ....
mi pare che da specifiche reggono fino a 120 all ora ..... non so se sbaglio, chi le ha puo' correggere ....
per ora io tendine
Ho un bimbo di 13 mesi....le ho comprate....i vetri scuri non sono assolutamente sufficienti, saranno anche anti uv ma c'è troppo sole che entraL'unica mia indecisione e che non ho ancora la macchina quindi non so se i vetri oscurati siano sufficienti o servono anche queste tendine per proteggere la mia bimba dal sole
Vai tranqui, per sera o lunedì ti mandano la conferma della spedizione, dopo il pagamento hai confermato il tuo indirizzo sul sito?ehehehe quanti papà.....bene bene...cari colleghi mi avete convinto. Questa mattina le ho ordinate, la cosa strana è che però non ho avuto nessuna conferma di acquisto da parte del sito....riesco solo a vedere l'addebito su paypal...è normale? Anche a voi ha fatto così?
No...dopo la transazione su paypal ha fatto per tornare al sito e poi mi ha dato errore nel caricamento pagina....comunque su paypal l'addebito è andato a buon fine....l'indirizzo di spedizione nel sito tedesco lo avevo messo nella prima fase di registrazione....Vai tranqui, per sera o lunedì ti mandano la conferma della spedizione, dopo il pagamento hai confermato il tuo indirizzo sul sito?
Hai provato a logarti di nuovo e controllare?No...dopo la transazione su paypal ha fatto per tornare al sito e poi mi ha dato errore nel caricamento pagina....comunque su paypal l'addebito è andato a buon fine....l'indirizzo di spedizione nel sito tedesco lo avevo messo nella prima fase di registrazione....
Confermo di averle montate senza gancetti. Ovviamente non apro i finestrini in marcia, c'è il clima...
Anche a me è successa la stessa cosa di Samu81, dopo PayPal tornato sul loro sito mi ha dato errore.
Comunque tranquilli sono seri ma poco inclini a rispondere, ogni tanto andate sul sito e controllate se le hanno spedite.
Sono le migliori... anche se costano un po'.
In regalo mi è arrivata la copertura vetro anteriore X il gelo, non so se arriva a tutti, non sapendo il tedesco non lo so.....la tendina lunotto non si mette benissimo rimane un po piegata in alto...a voi?Confermo.... non sono il massimo della comunicazione.
Non mandano email di conferme.... né email di avviso spedizione, ecc....
Però è un negozio serio e il prodotto è davvero ottimo.
Successivamente all'ordine loggatevi sul sito ogni tanto per vedere lo status dell'ordine.... vedrete che prima o poi comparirà come "spedito" e nel breve riceverete lo scatolone !
La copertura antigelo arriva a tutti...In regalo mi è arrivata la copertura vetro anteriore X il gelo, non so se arriva a tutti, non sapendo il tedesco non lo so.....la tendina lunotto non si mette benissimo rimane un po piegata in alto...a voi?
In regalo mi è arrivata la copertura vetro anteriore X il gelo, non so se arriva a tutti, non sapendo il tedesco non lo so.....la tendina lunotto non si mette benissimo rimane un po piegata in alto...a voi?