ambaradaus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 Xpossible Black
Tutti e 7, circa 250€Quanto costano?
Perché le vuoi mettere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti e 7, circa 250€Quanto costano?
Perché le vuoi mettere?
Ma perché li vuoi anche per davanti?Tutti e 7, circa 250€
Quando le monto metto qualche foto e qualche info aggiuntiva
I supporti autoadesivi erano l'uncia cosa che mi dava da pensare.... averli trovati ad incastro è stata una piacevole sorpresa.
Per darti un'idea di come sono fatti (rivestiti in stoffa) e delle dimensioni, ecco uno di quelli dei vetri posteriori.
Devi sollevare la guarnizione (ho provato e si alza senza problemi), infilarlo sotto e lasciare fuori il "canale" dove andrai ad incastrare il telaietto della tendina.
Vedi l'allegato 17771
Ma perché li vuoi anche per davanti?
Montate le tendine su vetri posteriori.
Come detto sopra, ho attaccato una pellicola protettiva sul telaio dello sportello nel punto di contatto del supporto.
Sono quattro supporti per tendina.
Foto dall'esterno
Vedi l'allegato 17972
e dall'interno
Vedi l'allegato 17973
Mi manca il lunotto
Molto belle! Potresti fare una foto particolareggiata dei supporti sui finestrini laterali? Vorrei vedere dove vengono a contatto con il metallo e come l'hai protetto. Grazie.Montate le tendine su vetri posteriori.
Come detto sopra, ho attaccato una pellicola protettiva sul telaio dello sportello nel punto di contatto del supporto.
Sono quattro supporti per tendina.
Foto dall'esterno
Vedi l'allegato 17972
e dall'interno
Vedi l'allegato 17973
Mi manca il lunotto
sono belle, , ma costano un botto .... oppure girando la frase ... costano un botto .. ma mi paiono belle e funzionali .......
Molto belle! Potresti fare una foto particolareggiata dei supporti sui finestrini laterali? Vorrei vedere dove vengono a contatto con il metallo e come l'hai protetto. Grazie.
Molto belle! Potresti fare una foto particolareggiata dei supporti sui finestrini laterali? Vorrei vedere dove vengono a contatto con il metallo e come l'hai protetto. Grazie.
Di notte ci sono problemi di visibilità?Messo anche il lunotto.
Molto veloce da mettere.
Ho montato solo il supporto superiore.... ci sta talmente preciso e sagomato che i 2 inferiori indicati dal manuale li ho reputati inutili.
Li metterò solo se dovessi notare qualche spostamento.
Fatta una foto veloce al volo... in viaggio mi sono poi accorto che non era montato nemmeno benissimo.
Difatti si vede della luce nella parte sx... adesso l'ho messo bene e non filtra niente.
Fine settimana faccio qualche foto migliore... anche da fuori.
Vedi l'allegato 18012
La visibilità comunque è ottima.
Nel complesso lo definirei un ottimo prodotto che svolge molto bene la funzione di protezione dal sole
Difetti a mio modo di vedere solamente due:
- prezzo
- istruzioni solo in tedesco
Ciao!
Di notte ci sono problemi di visibilità?
Arrivate...provato a montarle ma sarò incapace io..non riesco a montare i supportini nel telaio...help
Scusa Mass, le ho ordinate il 17 maggio, dopo il pagamento confermato da PayPal, sono tornato sul sito del venditore e mi ha dato una pagina di errore.http://www.sonnenschutz-pkw.de/product_info.php?info=p8648_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html
Arrivate !
Acquistate il 18/04. Spedite il 21/04. Arrivate oggi 27/04
Corriere GLS
Confezione: scatola con dentro n.3 buste (in ogni busta le tendine separate per misura per un tot. di n.5 tendine)
Omaggio scudo parasole / proteggi-gelo da montare all'esterno
Vedi l'allegato 17712
Tendina lunotto posteriore
Vedi l'allegato 17713
Tendine vetri laterali posteriori (sportello + vetrino fisso)
Vedi l'allegato 17714
Telaio rigido ma flessibile ben rifinito in stoffa
Vedi l'allegato 17715
Istruzioni (in tedesco) e kit di 4 bustine con accessori per il montaggio
Gli accessori, pur essendo molto piccoli, sono rinifiti in stoffa... davvero ben fatto
Vedi l'allegato 17716
La prima impressione è molto positiva.
Appena le monto vi manderò qualche foto
Ciao !
Scusa Mass, le ho ordinate il 17 maggio, dopo il pagamento confermato da PayPal, sono tornato sul sito del venditore e mi ha dato una pagina di errore.
Di seguito non ho avuto nessuna conferma da parte della Sonnenschutz.
Ti ricordi se ha te hanno mandato la conferma d'ordine via mail?
A tutte le mail che ho inviato, non mi hanno mai risposto.
Anche visitando il sito, ho trovato l'ordine che ho fatto, ma non risulta una data di spedizione, tu dove l'hai vista?
Speriamo bene...
Di notte ci sono problemi di visibilità?