• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

Lo metterei in questi punti, togliendo parte del tessuto non tessuto presente e sostituendolo con il biadesivo 3m largo 5 mm:

IMG_1435.JPG
IMG_1436.JPG
IMG_1440.JPG

Che schifo di impianto il nostro......niente da fare ...cambiare tutto!!! Oggi ho provato a collegare un lettore cd alla presa usb...ovviamente non riconosce il cd audio originale...che schifo di impianto !!!

Allora, se mi confermi che non è possibile mettere il "settimo" vanno tolti i 15$ dall'ordine e se la bocchetta ti arriva e non la usi puoi darla ad uno di noi che probabilmente faremo la modifica.
Per ciò che concerne il fissaggio della grata escludi la colla, ma i gancetti laterali sui lati non avevi detto che erano compatibili al contrario di quelli bianchi x i fori rettangolari?
ps cosè il dremel?
ps2 fai report dettagliato con foto o altro dei vari montaggi/smontaggi
ps3 x @Rexpo i colori della bocchetta sono 2 TRY (nero) e TDC (marrone)

Per il Dremel ti ha risposto Rexpo.
Per le foto dello smontaggio, ormai è cosa fatta, e le spiegazioni di Cili sono state esaurienti.
Onestamente vedo difficile fare un reportage fotografico o video dei lavori mentre li fai: non c'è spazio in auto per mettere una fotocamera fissa, mia moglie mi manderebbe a quel paese se le chiedessi di stare sul sedile dietro a fare foto, e la action cam che ho ha gli attacchi sui caschi da moto.
Escludo a priori di indossare un casco per fare il lavoro, anche se, si sa, con la sicurezza sarebbe meglio non scherzare... :D
Bocchetta: se riesco, modificandola leggermente, a montarla, annullo l'ordine da FourGreen.
Posterò una foto dei punti da ritoccare.

Escludo a priori di indossare un casco per fare il lavoro, anche se, si sa, con la sicurezza sarebbe meglio non scherzare... :D

Io voglio le foto... di te col casco... con sopra la gopro... mentre monti la palbebra sull'auto... :D

Non capisco xchè chi fa questi lavori sia sempre restio nel fare foto o essere esauriente, su cili e la sua disponibilità stendiamo un pelo vietoso... :D

Bocchetta montata:
è necessario dare una limatina a due rilievi all'interno della palpebra e ad uno sulla bocchetta poco sotto l'aletta di fissaggio.
Il Dremel si rivela essenziale in queste situazioni, ma è un lavoro che si può fare benissimo con una limetta e/o un cutter.
Di seguito foto con le indicazioni dei punti da ritoccare.
Nel frattempo ho annullato l'ordine della bocchetta da FourGreen, anche perchè non credo che rimetterò la plancia originale, ma anche se dovessi farlo la bocchetta si adatta ancora ad essa.
Chi non ha manualità forse farà meglio ad ordinare la bocchetta, comunque.

IMG_1441.JPG

Punto da ritoccare sulla bocchetta: c'è un rilievo inclinato di pochi mm di lunghezza da eliminare.

IMG_1442.JPG

Punti da ritoccare sulla plancia: due rilievi di circa un mm di spessore per una lunghezza di 10 mm e una larghezza di due o tre da eliminare e portare in piano con il resto del foro.

IMG_1443.JPG

Ultima modifica:
Non capisco xchè chi fa questi lavori sia sempre restio nel fare foto o essere esauriente, su cili e la sua disponibilità stendiamo un pelo vietoso... :D

Ti sembro restio? Stendiamo un velo peloso, dai. ;)

E' che è proprio diffiicile fare dei lavori che comportano modifiche e modifichine e fotografarne i momenti salienti, almeno per me: quando sei prossimo alla riuscita completi il lavoro, altro che fermarsi, pensare a Don Jon e fare una foto. :rolleyes::p:)

Griglia: provata sull'auto senza plancia. Tutti i perni, compresi quelli più piccoli non troverebbero una collocazione nella parte inferiore del cruscotto.
Di nuovo Dremel e via tutti:

IMG_1444.JPG

Poi preparare i pezzetti di biadesivo da mettere al posto del tessuto non tessuto:

IMG_1445.JPG

IMG_1446.JPG

IMG_1448.JPG

Biadesivo che aderirà, speriamo, in questi punti:

IMG_1447.JPG

Bravo bel lavoro e sembri pure meno restio...fai a lavoro completato

Finito.
Foto terribili, fatte in garage poco fa; in particolare quelle attraverso il parabrezza bombardato di moscerini e di tracce di pioggia rese ancora più evidenti dal flash.
Bleah.
Difatti stavolta carico le miniature: ingranditele a vostro rischio e pericolo.
Infilata al posto dell'originale in un attimo con un paio di botte del palmo della mano sul bordo posto di fronte al guidatore e una nitida serie di click.
Simpatica la maggiore "cicciosità", evidente nel raccordo sagomato sopra la strumentazione..

image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

nuovo iscritto
a Maurizio M. complimenti ottimo lavoro la palpebra è perfetta.

salve Don Jon interessante il sito russo ma i costi di spedizione non si vedono e poi spediscono in italia?
ne sai qualcosa?

Dalla Russia con amore...?
Bravo Maurizio!

Ma dalla Russia si paga la dogana e quanto?

Indietro
Alto Basso