Peccato che maurizio non abbia voluto condividere prima di ordinare la notizia, non seguendo di fatto l'idea di forum, cioè di condivisione...avremmo sfruttato tutti l'errore
Bè, mi pare di averla seguita fin troppo l'idea di forum... Suggerire un acquisto solo dopo aver provato sulla mia pelle che tutto funzionasse al meglio.
Anche perchè stasera ho provato a montare la palpebra maledetta.
A parte la sfacchinata, prevedibile, per smontare l'altra, è quasi certamente necessario prendere anche la bocchetta dell'aria. Può darsi che, provando con calma su un piano di lavoro adeguato e non nell'auto, quella montata sulla palpebra originale si riesca a togliere senza distruggerla: pare incollata.
Poi, come temevo, la griglietta dell'altoparlante ha dei perni a cui non corrisponde il relativo foro nella parte "fissa" della plancia.
Devo decidere se tagliare i perni o fare i fori quadrati per far sì che i perni si infilino nella plancia.
Come ho scritto all'inizio ho preferito vedere se l'arnese era montabile senza grossi problemi prima di suggerirne l'acquisto; che poi io abbia avuto c... ehm, fortuna e sia incappato in un errore del venditore non è di certo colpa mia.
in sostanza, con qualche piccola modifica si riesce a montare, ma per ora la nuova è di nuovo nella scatola e l'originale è sulla macchina.
In ogni caso ho i miei dubbi che dopo il primo acquisto i venditori coreani avrebbero mantenuto il prezzo evidentemente sbagliato dell'oggetto.
Quindi caro Don, rileggi bene quello che hai scritto nel post a cui sto rispondendo e ripensa a quanto hai scritto.
Se davvero ritieni che non abbia lo spirito adatto per partecipare a questo forum, e quest'idea fosse condivisa da qualcun'altro, sarò felice di chiudere qui la mia esperienza qui dentro.