• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

mi sembra che abbia scritto che 3000 è il codice della palbebra e 3100 è il codice della griglia (per la palbebra)... forse tu non hai letto griglia ma grigia...
Esattamente al contrario...

mi sembra che abbia scritto che 3000 è il codice della palbebra e 3100 è il codice della griglia (per la palbebra)... forse tu non hai letto griglia ma grigia...
Guarda ho letto benissimo, io mi riferisco alla tabella che ho postato prima, dove c'è l'esploso del sito russo!
Ci sono 4 modelli di palpebra due 3000 e due 3100 sia TRY (neri) che TDC, che sarà un altro colore...
Quindi ripeto xchè ha ordinato palpebra 3100 e non 3000 TRY!?

84830B

84830D3000TDC
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA
84830D3000TRY
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA
84830D3100TDC
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA
84830D3100TRY
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA

Guarda ho letto benissimo, io mi riferisco alla tabella che postato prima, dove c'è l'esploso del sito russo!
Ci sono 4 modelli di palpebra due 3000 e due 3100 sia TRY (neri) che TDC che sarà un altro colore...
Quindi ripeto xchè ha ordinato palpebra 3100 e non 3000 TRY!?

84830B

84830D3000TDC
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA
84830D3000TRY
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA
84830D3100TDC
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA
84830D3100TRY
PANEL ASSY-CLUSTER FACIA

Perchè la 84830D3100TRY è quella rivestita in pelle (?) e con il foro per l'altoparlante centrale.
Nel famoso software Microcat, che ho citato qualche post più indietro, sono ben descritte le differenze.
Poi, in alcuni siti come quello russo (che credo sia comunque coreano) e in un paio dei vari coreani ci sono chiare foto che confermano le caratteristiche di quanto ho ordinato.
Diciamo che ho passato un paio di orette di un paio di dopo cena per collettare le varie informazioni ed essere sicuro, o quasi, dell'ordine che stavo per fare, della affidabilità della fonte e del miglior prezzo.
Purtroppo non ho molto tempo libero, e no, non lavoro con internet; semplicemente mi programmo bene le ricerche, non mi fermo allla prima fonte trovata e, soprattutto, non mi fido di quello che scrivono nei forum e cerco di leggere attentamente... :D

Perchè la 84830D3100TRY è quella rivestita in pelle (?) e con il foro per l'altoparlante centrale.
Nel famoso software Microcat, che ho citato qualche post più indietro, sono ben descritte le differenze.
Poi, in alcuni siti come quello russo (che credo sia comunque coreano) e in un paio dei vari coreani ci sono chiare foto che confermano le caratteristiche di quanto ho ordinato.
Diciamo che ho passato un paio di orette di un paio di dopo cena per collettare le varie informazioni ed essere sicuro, o quasi, dell'ordine che stavo per fare, della affidabilità della fonte e del miglior prezzo.
Purtroppo non ho molto tempo libero, e no, non lavoro con internet; semplicemente mi programmo bene le ricerche, non mi fermo allla prima fonte trovata e, soprattutto, non mi fido di quello che scrivono nei forum e cerco di leggere attentamente... :D
Si, ma come avrai notato, anche io leggo attentamente e ho visto i due tipi di codice sempre della palpebra...poi tu avendo più strumenti a disposizione (microcat) sei potuto andare sul sicuro...
Puoi mettere x favore foto dell'esploso della sola plancia con i vari codici presi da microcat, magari stasera dopocena una 15ina di minuti :D ;)

Si, ma come avrai notato, anche io leggo attentamente e ho visto i due tipi di codice sempre della palpebra...poi tu avendo più strumenti a disposizione (microcat) sei potuto andare sul sicuro...
Puoi mettere x favore foto dell'esploso della sola plancia con i vari codici presi da microcat, magari stasera dopocena una 15ina di minuti :D ;)
Non serve aspettare.
Ho fatto una cartella con i file da stamparmi in studio, giorni fa. ;)
Immagine di Parallels.png Immagine di Parallels 1.png Immagine di Parallels 2.png Immagine di Parallels 3.png Immagine di Parallels 4.png

Scusa Maurizio, ma quindi sei riuscito a verificare che la palpebra rivestita in pelle è solo quella con il foro per l'altoparlante. Non esiste in altra parte del mondo una Tucson equipaggiata con palpebra in pelle senza foro.

Scusa Maurizio, ma quindi sei riuscito a verificare che la palpebra rivestita in pelle è solo quella con il foro per l'altoparlante. Non esiste in altra parte del mondo una Tucson equipaggiata con palpebra in pelle senza foro.

Apparentemente è così.
Magari in Tailandia... :D
N.B.: gli esplosi del post precedente si riferiscono alle Tucson per il mercato USA.

Apparentemente è così.
Magari in Tailandia... :D
N.B.: gli esplosi del post precedente si riferiscono alle Tucson per il mercato USA.

Ok ma come fai a sapere che anche l'84830B non è rivestito in pelle?

Ok ma come fai a sapere che anche l'84830B non è rivestito in pelle?

Due motivi: uno la differenza di prezzo delle due parti dai ricambisti americani, da oltre 600 a meno di 200 dollari, secondo la mancanza assoluta di immagini in rete della plancia "rivestita in pelle", ovvero con le cuciture a vista senza la griglia altoparlante.
Questo mi ha fatto pensare che si tratti di una esclusiva della versione più accessoriata in vendita negli States.
In ogni caso ho una ferale notizia da darvi:

Schermata 2016-04-19 alle 17.24.24.jpg
:(

Ultima modifica:
ops... ma io avevo preparato l'ordine ieri sera ed è ancora nel carrello a $30.28! :p:p:p
Certo che se schizza a 259 lo saluto...

Due motivi: uno la differenza di prezzo delle due parti dai ricambisti americani, da oltre 600 a meno di 200 dollari, secondo la mancanza assoluta di immagini in rete della plancia "rivestita in pelle", ovvero con le cuciture a vista senza la griglia altoparlante.
Questo mi ha fatto pensare che si tratti di una esclusiva della versione più accessoriata in vendita negli States.

Vedi l'allegato 17491
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:eek::eek::eek:

Non esiste come parte Hyundai, per quanto possa ricordare (mercati USA, EU, Aus, Mex).
Potrebbe essere una parte speciale distribuita da Mobis o da TUIX.

Grazie per la risposta. Quelle foto sono della presentazione ufficiale di Tucson in Malaysia, se non erro...sarebbe strano che fossero parti non originali!

Vedi l'allegato 17491
Ma che era l'ultima la tua!!??

Sto scrivendo alla Fourgreen per chiedere spiegazioni sulla variazione di prezzo.
Vediamo cosa rispondono...

Sto scrivendo alla Fourgreen per chiedere spiegazioni sulla variazione di prezzo.
Vediamo cosa rispondono...
Incredibile ci ha fregato maurizio ahahahah si sono accorti di aver sbagliato il listino e una volta che maurizio glielo ha fatto notare, ordinando, si sono affrettati a cambiare il prezzo...siamo fregati tocca farlo fare a qualche tappezzeria qui, e da una parte pure meglio viato che avremmo avuto quel buco al centro senza senso...

tucson.JPG

Maurizio, hai sfruttato un errore del sistema... non ho parole!
Comunque meglio per te.
Attendiamo montaggio...

Incredibile ci ha fregato maurizio ahahahah si sono accorti di aver sbagliato il listino e una volta che maurizio glielo ha fatto notare, ordinando, si sono affrettati a cambiare il prezzo...siamo fregati tocca farlo fare a qualche tappezzeria qui, e da una parte pure meglio viato che avremmo avuto quel buco al centro senza senso...

Vedi l'allegato 17498

Maurizio, hai sfruttato un errore del sistema... non ho parole!
Comunque meglio per te.
Attendiamo montaggio...

Peccato che maurizio non abbia voluto condividere prima di ordinare la notizia, non seguendo di fatto l'idea di forum, cioè di condivisione...avremmo sfruttato tutti l'errore

Peccato che maurizio non abbia voluto condividere prima di ordinare la notizia, non seguendo di fatto l'idea di forum, cioè di condivisione...avremmo sfruttato tutti l'errore
Perchè tu prima di ordinare chiedi il nullaosta a tutto il forum?
Maurizio ha ordinato una cosa, anche un po' alla cieca se vogliamo, facendo anche in po' da cavia su questo argonento.
E dobbiamo anche rimproverarlo?

Indietro
Alto Basso