Plantageneuga ha scritto:...siamo sulla media dei 16,5-17km/l escludendo dal conteggio i 3-4 litri di riserva...siamo sempre lì!
non mi sembra proprio...almeno da quello che avete scritto voi in precedenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Plantageneuga ha scritto:...siamo sulla media dei 16,5-17km/l escludendo dal conteggio i 3-4 litri di riserva...siamo sempre lì!
...eh?!?!foxmarco ha scritto:Plantageneuga ha scritto:...siamo sulla media dei 16,5-17km/l escludendo dal conteggio i 3-4 litri di riserva...siamo sempre lì!
non mi sembra proprio...almeno da quello che avete scritto voi in precedenza.
AHhahahah, in effetti foxmarco, non mi sembra che hai le idee molto chiare su quello che vuoi..., ti piaciono tutte!!!Bargilero ha scritto:foxmarco, facci sapere.
Hai provato anche la dacia duster???
foxmarco ha scritto:Allora sono andato a vedere l'ASX.
Molto bella. ma ho subito notato la meno "vivibilità" rispetto all'ix35.
In questo momento i conce non hanno ancora molti dati scaricano anche loro le brochure da internet ma per fortuna l'auto la puoi vedere anche se non in tutti gli allestimenti (almeno dove sono andato io).
Ho provato a farmi fare un preventivo sul 2WD top di gamma senza però l'unico pac installabile (comprende navigatore, sedili in pelle, sedili reg. elettrica, telecamera posteriore) la macchina invece ha tutto il resto: tettuccio, impianto stereo mp3, aux, usb, fari allo xenon gia installati, portaoggetti vari, specchietti elettrici riscaldati ripieghevoli ecc ecc compreso il colore metallizzato prezzo finale 25k (con sconto) di listino 26500€
Per quanto riguarda plastiche mi son sembrate ottime e rifiniture lo stesso. Il posto guida è incredibili, ottimi visibilità e tutti i comando sono al loro posto (anche con l'assistenza al cambio marcia come la ix35). I posti posteriori come dicevo comodi ma con meno spazio rispetto la ix35.
Bagagliaio sono 425l sopra + 26l sotto in quanto non è di serie la ruota di scorta ma c'è il kit con ruota aggiunta i 26l praticamente spariscono rimane poca roba.
Tenete presente una cosa però escludendo il navigatore e la pelle l'allestimento è superiore alla Comfort però è necessario il pack per avere tutto. La macchina 2WD full full la si ha intorno ai 28,5/29k. Tempi di consegna 2/3 mesi al momento.
Non l'ho guidata ma tenete presente che è un 1.8diesel 150cv quindi di tutto rispetto. Sabato la proverò subito dopo aver riprovato la ix35.
giuseppero ha scritto:Ciao Maxfer, io lavoro quasi accanto al concessionario dove hai visto sia la asx che la ix35 (che è tra l'altro il conce dove l'ho ordinata io!). Confermo la tua impressione, ho avuto modo di entrare nella asx e ti assicuro che anche gli interni (anche se fatti con plastiche più morbide) sono assolutamente anonimi!
giuseppero ha scritto:Ciao Pigro....allora abbiamo lo stesso venditore. Ma tu quando l'hai ordinata? io il 21 aprile e ad oggi niente!
giuseppero ha scritto:MINKIA ....anche un bello sconto! La macchina è un gioiellino, vero??? (mi sa che stiamo uscendo dal seminato, se ci legge Bargi ci fa cambiare thread!
foxmarco ha scritto:Allora sono andato a vedere l'ASX.
di listino 26500€
Sabato la proverò subito dopo aver riprovato la ix35.