maxfer
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
Bargilero ha scritto:jvalori, come tempi di consegna per la kuga quanto bisogna aspettare???
io quando ero alla ricerca dell'auto tra i vari preventivi di circa un mese fa si trovavano kuga anche in pronta consegna ed anche ora ci sono, visto che un mio amico la deve acquistare ed io ho ripiegato sulla IX35 esclusivamente per motivi economici; comunque dopo aver percorso circa 2.000 km ribadisco che esteticamente la Kuga è leggermente superiore alla IX35, i materiali e le finiture della kuga sono senz'altro superiori anche se sui loro forum le lamentele sono sui rumori delle plastiche che mi sembra sia oramai un male generalizzato per tutte le auto; certo è che comunque le finiture della nostra IX35 così come i materiali sono appena oltre la sufficienza a cominciare dal rivestimento in pelle di sedili, pannelli e volante che sono curioso di vedere, a lungo andare che risultato daranno, anche il tipo di pelle dei sedili, riconfermo quanto detto in precedenza, ci si fa l'acqua sembra quasi lo "scai" dei vecchi modelli fiat ed alfa; così pure il fatto che anche la mia plancia in controluce è tutta macchiata ........... insomma non bisogna farsi spingere dall'emozione del momento ma valuatare bene il tutto.