• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non usate lo spray per cruscotto è oleoso ed è proprio quello che lascia le macchie.
A me l'hanno spruzzato in conce prima della consegna e sono rimaste delle zone macchiate.
Ho usato un panno in microfibra con solo acqua tiepide e sono andate via tranquillamnete.
Ciao

Non usate lo spray per cruscotto è oleoso ed è proprio quello che lascia le macchie.
Quoto Bargi, se in più lo spruzzate sulle portiere, se vi capita di aprirle quando piove e ci vanno su 2 gocce d'acqua, fate un disastro... si vede tutto macchiato...
Io la caxxata l'ho fatta su quella vecchia quindi parlo per esperienza!

Bargilero ha scritto:
A me l'hanno spruzzato in conce prima della consegna e sono rimaste delle zone macchiate.
Ho usato un panno in microfibra con solo acqua tiepide e sono andate via tranquillamnete.
Ciao

...me lo potevi dire prima di comprarlo.... avrei risparmiato 4 euri... :D

maxsilver ha scritto:
logician,
già non vuole scendere adesso figuriamoci sulla ix!!!
:)
solo che se va avanti così ci sale quando fa la comunione!

:lol:

Segnalo un'articolo interessante su Auto & Fuoristrada di luglio 2010.
La ix35 a confronto con altri Suv.
Bella la foto in copertina con la 53XY in off road tutta infangata.
Ciao

Bargilero ha scritto:
Segnalo un'articolo interessante su Auto & Fuoristrada di luglio 2010.
La ix35 a confronto con altri Suv.
Bella la foto in copertina con la 53XY in off road tutta infangata.
Ciao

... me lo sono letto in vacanza!
Ciao, Marco.

foxmarco ha scritto:
Compralo, con 4 eurozzi ti fai una cultura foxmarco.
Ne ho comprate di riviste in fase di per acquisto!!!!!!!

Ne ho comprate di riviste in fase di per acquisto!!!!!!!

Bella questa..., pensa che io continuo a comprarle....
tra 4r, e alvolante.... sono 6.50 al mese..., prima prendevo anche Allaguida
:)
Avrò già 3 o 4 riviste con le prove della ix, magari faccio un fascicolo e le conservo.

Avrò già 3 o 4 riviste con le prove della ix, magari faccio un fascicolo e le conservo

Già fatto Max

Ferma le porteeeeeeeeeeeeeeeee!

Ieri ho visto la nuova Kia sportage al kia tour di vasto marina in provincia di Chieti. Posso dire che se la gioca proprio alla pari con la hyundai ix 35. Questo il mio giudizio: anteriore vince Kia, posteriore hyundai, interni leggermente superiore hyundai anche se mi piace di più il cupolotto meno accentuato della kia (quello che si trova nella parte centrale della plancia). Comunque anche se praticamente fanno parte dello stesso progetto esternamente sono completamente differenti e gli interni abbastanza simili.

P.s. Naturalmente sono giudizi soggettivi.

Grazie Ccacci per le info.
Ciao

Come spunto per discussioni e/o riflessioni riporto da 4ruote di settembre 2010 alcuni dati e giudizi sia sulla frenata che di alcune prestazioni del Mitsubishi ASV 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic da 150 CV dal costo di 27.651 euro e tra parentesi metto i dati della prova di 4ruote per la Hyundai IX 35 2.0 CRDi 4WD da 136 CV con tetto panoramico dal costo di 28.141 euro

resistenza freni 10 frenate da 100 km/h a pieno carico :cool:
1 - 46,1 (45,2)
2 - 46,6 (44,4)
3 - 45,7 (44,5)
4 - 46,5 (45,4)
5 - 47,7 (45,0)
6 - 46,5 (46,0)
7 - 46,2 (44,6)
8 - 46,6 (48,1)
9 - 46,0 (45,4)
10 - 45,9 (45,2)

giudizio finale: non c'è segno di affaticamento nell'impianto dell'ASX, ma gli spazi d'arresto sono piuttosto lunghi. Nel test,la corsa del pedale tende un pò ad allungarsi. - (L'impianto ha tradito qualche sintomo di affaticamento durante il test. In particolare, il pedale della 136 CV ha perso temporaneamente consistenza) :cool:

FRENATA - Spazio d'arresto (decelerazione) velocità in km/h - m
100 (a min carico a freddo) 45,2 (hyundai 136 cv 44,5)
100 (a max carico a freddo) 46,1 (hyundai 136 cv 45,2)
100 (a max carico a caldo) 45,9 (hyundai 136 cv 45,2)
100 (su asfalto asciutto + pavè) 53,0 (hyundai 136 cv 47,0)

GIUDIZIO FINALE (FRENI)
ASX 1.8 DI-D 4WD
3 (TRE) STELLE Buon mordente, ma spazi d'arresto lunghi; niente fading. Facile controllabilità sui fondi differenziati. :cool:

HYUNDAI IX 35 2.O CRDi 4WD 136 CV
2 (DUE) STELLE Spazi lungi: si può fare meglio sintomi anomali nella prova d'affaticamento. :cool:

per curiosità alcuni dati delle prestazioni:

velocità massima
ASX: 192,867 IX 36 136 CV: 177,572

consumi km/h - km/l
ASX: a 90: 17,9 - a 100: 16,4 - a 130: 12,3
IX35: a 90: 16,2 - a 100: 14,9 - a 130: 11,1

ASX città 13,3 statale 15,2 autostrada 11,6
IX 35 città 11,8 statale 13,4 autostrada 10,2

ACCELERAZIONE
0-100 ASX: 11,4 s
0-100 IX35: 10,3 s
400 METRI DA FERMO ASX: 18,0 s
400 METRI DA FERMO IX35: 17,2 s

1 KM DA FERMO ASX: 32,8 s
1 KM DA FERMO IX35: 32,4

RIPRESA IN VI - a min/max carico
70-120 ASX: 14,0/16,1 s
70-120 IX35: 13,8/15,3 s

1 KM DA 70 KM/H ASX: 29,9 s
1 KM DA 70 KM/H IX35: 30,0 s

A vedere i dati l'accelerazione, da 0-100 mi sembra siano simili a quelli della mia opel 1.8 benzina, la cosa mi tranquillizza, perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere la prontezza a cui sono abituato adesso, specie nei sorpassi.
la velocità massima, sarà la stazza, mi sembra penalizzata, ma questo dato, considerati i limiti imposti, è trascurabile, però forse denota la scarsa aereodinamicità della vettura che così all'aumentare della velocità, causa resistenza aria, inizia a consumare più carburante del dovuto.

Ieri ho visto la nuova Kia sportage al kia tour di vasto marina in provincia di Chieti. Posso dire che se la gioca proprio alla pari con la hyundai ix 35. Questo il mio giudizio: anteriore vince Kia, posteriore hyundai, interni leggermente superiore hyundai anche se mi piace di più il cupolotto meno accentuato della kia (quello che si trova nella parte centrale della plancia). Comunque anche se praticamente fanno parte dello stesso progetto esternamente sono completamente differenti e gli interni abbastanza sim

Ciao ho letto su al Volante che il presidente della Kia si è dimesso per innumerevoli richiami. Ho letto che in America ed in Cina hanno richiamato le sportage perchè prendevano fuoco! Non so se il modello che venderanno in Italia sarà lo stesso,però.......................

Ford Kuga 2.0 plus - Ix35 Comfort

Preventivo
Ford KUGA (Kuga - Kuga + - 2.0 TDCi 140CV con DPF - 2WD)
Prezzo base
€28.250,00

Accessori selezionati

Grigio polvere di luna (metallizzata)
€500,00

City Pack ( Include: sensori di parcheggio anteriori e posteriori - specchietti retrovisori ripieghevoli )

€500,00

Plus Pack (Include : Cerchi in lega da 17'' - Privacy glass - barre ''aluminium'' - tappetini in velluto )
€500,00

Sony System (Radio Sony CD - Bluetooth )
€750,00

Ruotino Di Scorta (Sostituisce kit riparazione pneumatici )
€50,00

Riepilogo prezzo complessivo

Prezzo Chiavi in mano *
€30.550,00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso