• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e grazie.... fanno il confronto tra una Signora auto ( la nostra) , un furgoncino, ed una utilitaria (QQ) .... in questo modo la ixx vincerà sempre....

e grazie.... fanno il confronto tra una Signora auto ( la nostra) , un furgoncino, ed una utilitaria (QQ) .... in questo modo la ixx vincerà sempre....

hahahahah, un furgoncino... bella questa!
:D
Ciao MAx

Ieri il mio conce ha ricevuto la mia lettera di messa in mora e, udite udite, mi ha chiamato addirittura il titolare chiedendomi un incontro per valutare insieme il da farsi. Mi ha parlato anche della nuova Kia Sportage: che ne pensate?
Comunque, mandando una lettera ufficiale qualcosa si è mosso.

ciao cobras72 ti dico quello che penso io sperando che possa tornarti utile: la Kia sportage è altrettanto bella esteticamente e non nego che un pensierino ce l'avevo fatto pure io. Poi sono andato a vederla e devo dire che esteticamente è veramente bella. Quando però sono entrato in macchina sono rimasto un pò interdetto, mi spiego meglio: i materiali utilizzati sono leggermente migliori della hyundai, ma il problema è l'allestimento. La sportage ha 2 tipi di allestimenti, la versione active, che è paragonabile alla nostra classic e la versione class che è come una style. Conclusione se hai scelto una confort ti conviene aspettare la ix35. Se hai scelto una style forse ci puoi fare un pensierino.

ciao cobras72 ti dico quello che penso io sperando che possa tornarti utile: la Kia sportage è altrettanto bella esteticamente e non nego che un pensierino ce l'avevo fatto pure io. Poi sono andato a vederla e devo dire che esteticamente è veramente bella. Quando però sono entrato in macchina sono rimasto un pò interdetto, mi spiego meglio: i materiali utilizzati sono leggermente migliori della hyundai, ma il problema è l'allestimento. La sportage ha 2 tipi di allestimenti, la versione active, che è paragonabile alla nostra classic e la versione class che è come una style. Conclusione se hai scelto una confort ti conviene aspettare la ix35. Se hai scelto una style forse ci puoi fare un pensierino.

Ho scelto una Comfort: il problema comune è: quando arriva la ix35? Se mi venisse proposta una auto di cortesia, forse aspetterei ancora un po'.

... oggi sono andato a vedere l'ASX, era proprio affianco all'ix35, diciamo che la Mitsubishi è molto più compatta della Hyundai, comunque sia esteticamente che internamente non è malaccio, l'unica cosa che le invidio rispetto all'ix35 è il motore, consegne per la Giapponese 30/60 giorni, ma hanno anche qualcosa in pronta consegna, per la coreana ci vogliono 180 giorni, si sono decisi a dire la verità, anche se il venditore mi ha detto (non sapeva nulla del mio ordine), che inizialmente Hyundai avrebbe consegnato in 60/90 giorni, attualmente dice che sono in un mare di guai e non sanno più che pesci prendere con i clienti che attendono l'auto da oltre 6 mesi!
Ciao, Marco.

ieri ho visto entrambe.
La sportage frontalmente rivaleggia ad armi pari con la nostra IX,ma il lato B perde in maniera inesorabile,è pesante e goffo.La plancia anche se gradevole è inferiore allo stile della IX. IX batte sportage 3 a 2!
ASX: è stata una totale delusione,sgraziata e disarmonica,non sembra ne' un suv nè una berlina.IX batte ASX 3a 0!

marco che versione hai provato?

La sportage non monterà il 2.0 184cv?

Scusate, posto lo stesso messaggio inserito nei tempi di consegna: Ieri il mio conce, visto che anche lui non sa più dirmi quando arriverà la IX, mi ha proposto una nuova outlander della mitsubishi, con accensione elettronica (2.2 Instyle) grigio scura a 31.000 euro. Dentro è uno spettacolo, rifinita benissimo con le cuciture a contrasto e scamosciato, fari bi xenon ed altro.... Non so se è un affare, perchè comunque è Euro 4!!! Voi che consiglio mi date? Il prezzo è alto ma mi sembra che lo sconto offerto lo sia altrettanto!

Scusate, posto lo stesso messaggio inserito nei tempi di consegna: Ieri il mio conce, visto che anche lui non sa più dirmi quando arriverà la IX, mi ha proposto una nuova outlander della mitsubishi, con accensione elettronica (2.2 Instyle) grigio scura a 31.000 euro. Dentro è uno spettacolo, rifinita benissimo con le cuciture a contrasto e scamosciato, fari bi xenon ed altro.... Non so se è un affare, perchè comunque è Euro 4!!! Voi che consiglio mi date? Il prezzo è alto ma mi sembra che lo sconto offerto lo sia altrettanto!

... sinceramente non so se è un affare non conoscendo i listini, ma l'Outlander è una gran bella auto!
Ciao, Marco.

...diciamo che sabato mi sono fatto fare lo stesso preventivo...ma quando ho letto E4, ho mollato subito!
Prezzo nella media scontato...ma per un E4 io ho lasciato la presa!
Per quella cifra guarda il CX7 Mazda!

Sono daccordo con planta,l'outlander è nato con la peugeot 4007, e la citroen c-crosser con le quali condivide il pianale.... e non solo
dato che è nato da una join-venture, adesso c'è stato un leggero restyling soprattutto nella parte anteriore, che secondo me è migliore di
quello vecchio, assomiglia come muso alla asx o meglio... è il contrario.
Io dato che devi fare la spesa x una macchina nuova, ti consiglierei una euro5, poi vedi tu.
La macchina comunque a me piace.

Sono daccordo con planta,l'outlander è nato con la peugeot 4007, e la citroen c-crosser con le quali condivide il pianale.... e non solo
dato che è nato da una join-venture, adesso c'è stato un leggero restyling soprattutto nella parte anteriore, che secondo me è migliore di
quello vecchio, assomiglia come muso alla asx o meglio... è il contrario.
Io dato che devi fare la spesa x una macchina nuova, ti consiglierei una euro5, poi vedi tu.
La macchina comunque a me piace.

anche io non comprerei una E4, dato chwe per quel che mi rigurda la spesa è abbastanza consistente preferisco almeno avere un motore che al momento è aggiornato alla e5. Certo se continuano così e non mi consegneranno la mia sexi fra poco sarà vecchio anche e5!!!!

lo sconto che mi applicherebbe sull'outlander sarebbe del 13% abbondante! Devo dire che ho saputo che le vetture Euro 4 si possono aggiornare alla Euro 5 con una rimappatura della centraline elettronica. Su molte Fiat è prevista questa operazione e chiederò al conce se è altrettanto possibile per la mitsubishi! Se così fosse non esiterei un attimo....con 4/5 mila euro in più avrei: cerchi da 18, fari bi xenon adattivi, rifiniture in vera pelle, sensori pioggia, luce, parcheggio, accensione senza chiave, 7 posti, bagagliaio enorme, sedili posteriori che scorrono sui binari, impianto audio Rockford con subwoofer, e poi in aggiunta le stesse cose che offre la IX, penso con qualità in più che ho percepito immediatamente accomodandomi dentro!

lo sconto che mi applicherebbe sull'outlander sarebbe del 13% abbondante! Devo dire che ho saputo che le vetture Euro 4 si possono aggiornare alla Euro 5 con una rimappatura della centraline elettronica. Su molte Fiat è prevista questa operazione e chiederò al conce se è altrettanto possibile per la mitsubishi! Se così fosse non esiterei un attimo....con 4/5 mila euro in più avrei: cerchi da 18, fari bi xenon adattivi, rifiniture in vera pelle, sensori pioggia, luce, parcheggio, accensione senza chiave, 7 posti, bagagliaio enorme, sedili posteriori che scorrono sui binari, impianto audio Rockford con subwoofer, e poi in aggiunta le stesse cose che offre la IX, penso con qualità in più che ho percepito immediatamente accomodandomi dentro!

la outlander è nettamente superiore come materiali e sia come segmento che come fascia di prezzo ...... per cui se ti piace io non mi farei tanti problemi, poi dopo ci sarà il problema euro 6 ecc. ecc.

Torno or ora da una visitina al conce per riguardare con calma la Outlander: il motore è 2.0 diesel 140 cv, non quello 2.2 e questo mi conforta in materia di consumi e spese varie (bollo e assicurazione). Per il resto la qualità è indiscutibile e lo spazio abbonda....il lato A mi piace molto, un po meno il lato B, mi sa che se riesco a convincere mia moglie la prendo, intanto venerdì il concessionario me la fa provare! Vi farò sapere....

Torno or ora da una visitina al conce per riguardare con calma la Outlander: il motore è 2.0 diesel 140 cv, non quello 2.2 e questo mi conforta in materia di consumi e spese varie (bollo e assicurazione). Per il resto la qualità è indiscutibile e lo spazio abbonda....il lato A mi piace molto, un po meno il lato B, mi sa che se riesco a convincere mia moglie la prendo, intanto venerdì il concessionario me la fa provare! Vi farò sapere....

anche a me piaceva l'outlander.
da Marazzato erano fianco a fianco, Santa Fe e Outlander.
dell'outlander mi piacevano gli interni (razionali e semplici), i sedili, la ribaltina, la trazione e il motore VW2.0
ma la fiancata squadrata e il culo tagliato non l'ho digerito (dopo tempo ho scelto infatti la SF)
cmq ha i suoi bei numeri: consumi (solo il 2.0), trazione e dotazioni sicurezza, abitabilità,.....

fai un salto sul portale e forum degli outlanders e troverai tante foto, discussioni, opinioni che ti permetteranno di valutare meglio le qualità del Mitsu (che sono tante) e anche i difetti (che ci sono soprattutto nel 2.2).
io lo frequento quotidiananmente da oltre 3 anni e devo dire che è molto "vivo" e partecipato con argomentazioni puntuali e mai banali.

oltretutto organizzano senza problemi almeno 3-4raduni (li chiamano gastro-raduni) all'anno in diverse parti d'italia e non si fanno problemi di distanze.

ti consiglio di approfondire bene prima di scegliere. io resto sempre convinto che, qualunque sia la scelta, l'importante e' che sia consapevole ed essendo convinti nel cuore e nella mente.

buona scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso