• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io resto sempre convinto che, qualunque sia la scelta, l'importante e' che sia consapevole ed essendo convinti nel cuore e nella mente.

buona scelta.

Quoto!
Ciao, Marco.

ciao ho visto il servizio sulla sportage a easy driver sabato che ha praticamente le stesse motorizzazioni delle ix, però ho notato che ha un tasto in più che dovrebbe far cosumare di meno qualcuno sa meglio di cosa si tratta e perchè noi non ce l'abbiamo?

...ho fatto fare un preventivo per la Sportage Class 2.0 crdi 136 + tetto + chiave elett. + Xeno + nav...che e' in arrivo a giorni...bhe, signori, probabilmente lascerò la IX35 per la sorella...noi abbiamo bisogno di una macchina, non possiamo aspettare di più di quello già passato...vi terrò aggiornati.
Diciamo che ora ho due ordini in ballo, la prima che arriva...vince!

E bravo Eugenio!

Adesso siamo in 2 ad aver scelto questa strada ...

E bravo Eugenio!

Adesso siamo in 2 ad aver scelto questa strada ...
...ci costa un po' di più, ma è "quasi" un'altra macchina...le differenze sostanziali, visto che arriva così, sono per me:
7 anni di garanzia
luci diurne
fari xeno
...poi di conseguenza ci sono gli altri accessori, che ne facevo anche a meno...ma è la prima che arriva e a giorni...quindi...

Attento solo 7 annni ma se non sbaglio con il limite dei 150.000 km e niente soccorso stradale

Ciao

Ieri ho visto la Kia, modello base, carina ma non entusiasmante, niente pronta consegna, la garanzia confermo 7 anni o 150.000 Km, domani provo la QQ

Attento solo 7 annni ma se non sbaglio con il limite dei 150.000 km e niente soccorso stradale

Ciao

Ciao a tutti,caro Gas dipende dai km che uno fa,poi per il soccorso tante assicurazioni lo offrono nel contratto con una minima differenza,il problema di fondo e' che tu rappresenti (niente di personale) una marca che a livello di correttezza e di serieta' e' veramente scadente,quindi per il post vendita sinceramente bisogna aver molta paura,non oso immaginare per un soccorso il tempo che ci vorra' se rapportato ai tempi di consegna...io sono nel campo del commercio e ti posso dire che la cosa piu' importante e ' il rapporto con il cliente che alla fine e' quello che porta i cash per far vivere le aziende e va sempre rispettato e tenuto al corrente con parole ufficiali delle eventuali problematiche senza alcuna speculazione.Tutto cio' e' quello che fa HMCI.Ciao e grazie.

... occhio che anche per la QQ le consegne sono bibliche!
Ciao, Marco.

Lo so che le consegne sono lunghe, infatti c'è disponibile una pronta consegna, ero andato a vedere la kia sperando in una pronta consegna ma nulla, oggi voglio fare una scappata a vedere la ASX

Ciao
ho una media di 18-20.000km all'anno, direi che ci rientro alla grande...e il soccorso stradale l'ho con l'assicurazione.

...oggi voglio fare una scappata a vedere la ASX
se hai preso in considerazione la IX35, lascia perdere la ASX, molto più piccola con un piccolo baule...e i tempi di consegna sono già sui 3-4 mesi a detta della conce.

se hai preso in considerazione la IX35, lascia perdere la ASX, molto più piccola con un piccolo baule...e i tempi di consegna sono già sui 3-4 mesi a detta della conce.

sono appena passato in concessionaria ma l'ho potuta vedere solo in vetrina, la conc era chiusa, in effetti è più piccolina rispetto alla IX35, ma esteticamente sembra graziosa, credo che il suo punto di forza sia il motore, appena posso vado a provarla, magari mi convince. Sempre che ci siano pronta consegna, se devo attendere aspetto la IX

ciao ho visto il servizio sulla sportage a easy driver sabato che ha praticamente le stesse motorizzazioni delle ix, però ho notato che ha un tasto in più che dovrebbe far cosumare di meno qualcuno sa meglio di cosa si tratta e perchè noi non ce l'abbiamo?

Se non ricordo male è il tasto eco prevista sulle mot. con cambio automatico della sexi.

Se non ricordo male è il tasto eco prevista sulle mot. con cambio automatico della sexi.

Esatto, sulle style Automatiche c'è il pulsante ECO vicino alla leva.

L'ASX ha un motore molto potente per la stazza e cmq è un segmenti (di dimensioni) inferiore.

chi la compra non prenderebbe l'iX35 e viceversa, forse la puoi paragonare + alla UrbanCruiser.

o alla nuova juke

...strana cosa: sul sito della kia, da un paio di giorni, non è più visibile il listino della nuova sportage .... non è che visto che molti hanno deciso di migrare verso la sorella della ix si sono affrettati a rimuovere il listino per aggiornarne un "pò" i prezzi? :confused:

Non credo ad un ritocco di prezzi ma qualche incongruenza sugli accessori di serie.
Alcuni utenti hanno evidenziato degli errori nella dotazione riporati sul sito e quelli reali riscontrati in conce.
Ciao :)

...comunque io sto seriamente meditando di rescindere il contratto e passare ad altro; stasera sono stato in Ford dove giacevano in pronta consegna 6 kuga in vari allestimenti e altre 5 in arrivo per novembre. Ho brevemente raccontato al venditore la mia avventura coreana e lui nel frattempo annuiva tra il divertito e il compassionevole; alla fine mi ha detto " che motore hai scelto?" e io "2 litri diesel 136 CV" e lui "ma guarda guarda lo stesso motore che montava la kuga! questo motore ha un origine comune, apri gli occhi...... anche noi in ford abbiamo avuto tempi di attesa lunghi per la ka perchè la fiat con la 500 rompeva le scatole!!!!". E io nella mia testa ecco perchè il motore da 184 CV è maggiormente disponibile?
Non so quanto ci sia di vero, ma è un fatto.
Italo, gas e tutti gli amici del forum secondo voi è plausibile?
ciao

i motori non sono tutti uguali... quelli della ford non li fa la hyundai. Per il discorso ka-500 io sapevo che hanno usato lo stesso pianale.. forse anche il motore... in questo caso sfruttando un progetto comune ha piú senso... un po come C1 peugeout 107 e toyota aygo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso