Ale66
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- Treviso TV
Caro Metallus ... mah, io sono un benemerito cazzone e consigli tecnici non ne do ...
Parlo di opportunità: l'anno prossimo esce già il restyling quindi ti trovi con un'auto che, seppur carina, è superata ...
Parlo di estetica: ma l'hai vista bene dentro? Senza offesa per nessuno ma ha un cruscotto OSCENO! Io penso sempre che visto che il proprietario vede l'auto da dentro, guidandola, l'armonia del cruscotto, i colori interni e tutto quello che vedi sotto i tuoi occhi è FONDAMENTALE.
E' per questo che ti posso affermare che, sempre secondo i mei gusti, le strumentazioni della Sportage e della SEXY sono strepitose ...
P.S. Certo che con quell'avatar non posso che cantare:
HOME, HOME AGAIN, I LIKE TO BE HERE WHEN I CAN
WHEN I COME HOME COLD AND TIRED IT'S GOOD TO WARM MY BONES BESIDE THE FIRE ...
Mi si perdoni l'offtopic ... ma ci stava tutto!
Parlo di opportunità: l'anno prossimo esce già il restyling quindi ti trovi con un'auto che, seppur carina, è superata ...
Parlo di estetica: ma l'hai vista bene dentro? Senza offesa per nessuno ma ha un cruscotto OSCENO! Io penso sempre che visto che il proprietario vede l'auto da dentro, guidandola, l'armonia del cruscotto, i colori interni e tutto quello che vedi sotto i tuoi occhi è FONDAMENTALE.
E' per questo che ti posso affermare che, sempre secondo i mei gusti, le strumentazioni della Sportage e della SEXY sono strepitose ...
P.S. Certo che con quell'avatar non posso che cantare:
HOME, HOME AGAIN, I LIKE TO BE HERE WHEN I CAN
WHEN I COME HOME COLD AND TIRED IT'S GOOD TO WARM MY BONES BESIDE THE FIRE ...
Mi si perdoni l'offtopic ... ma ci stava tutto!