• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetto oggi il contratto, il primo motivo e il tempo perso ad aspettare, il secondo e' che sono andato in ford a farmi fare un preventivo e senza conoscermi e sapere chi sono, per una kuga da 38.000 (full optionals, cambio automatico, xeno, 18" i cerchi, navigatore touch, e 5 anni di garanzia compresi e altre cose) mi fanno 6000 euro di sconto, alla faccia dei 2000 che mi han fatto per la ix35, che avei dovuto pagare 29.000 (in entrambe le proposto non davo dentro nulla), questo mi fa riflettere su cio che puo fare un venditore, vale sempre la pena provare da piu parti prima di decidere.

primainfeliceorafelice o quasi

Ciao cucciolo1966...grande annata il '66! Classe di ferro!
Ciao e in bocca al lupo!
Ronni66

prima di prendere la ix35 184 style , feci molti preventivi per kuga massimo sconto 13 % ma il listino ford e' piu alto della hyundai decisi per la ix perche mi piace di piu e poi il motore e' eccezionale . forse adesso con il fatto che a anno nuovo uscira' la nuova versione della kuga avranno alzato gli sconti .

IX35 184 STYLE SILVER PELLE 4WD

Buon giorno a tutti,
sabato sono andata a vedere la ASX ma devo dire che mi ha deluso molto, gli interni sono scarsi, non ha la ruota di scorta, insomma non c'è paragone con la IX35 !!! Inoltre i tempi di consegna sono a 5 mesi.

Disdetto oggi il contratto, il primo motivo e il tempo perso ad aspettare, il secondo e' che sono andato in ford a farmi fare un preventivo e senza conoscermi e sapere chi sono, per una kuga da 38.000 (full optionals, cambio automatico, xeno, 18" i cerchi, navigatore touch, e 5 anni di garanzia compresi e altre cose) mi fanno 6000 euro di sconto, alla faccia dei 2000 che mi han fatto per la ix35, che avei dovuto pagare 29.000 (in entrambe le proposto non davo dentro nulla), questo mi fa riflettere su cio che puo fare un venditore, vale sempre la pena provare da piu parti prima di decidere.

primainfeliceorafelice o quasi

Perdona cucciolo1966 ma se fano 6000€ di sconto ci sarà un motivo (leggiti quante ne hanno vendute rispetto alle previsioni) e non sono io a dovertelo dire, il fatto è che se ci fossero state le auto non ce ne sarebbe stato per nessuno.....

In più le devono fare fuori xchè sta uscendo il restyling, dovrebbe cambiare anche l'nterno e + in specifico la parte centrale dove c'è lo stereo (che attualmente non mi piace molto), dovrebbe riprendere le linee della nuova c-max.
A me hanno proposto 7 mesi fa la stessa cosa x una citroen c4 picasso, 5.000€ di sconto, senza dare in permuta nulla....
perchè le dovevano finire, infatti adesso è uscito il restyling, anche se leggero.
La Kuga comunque rimane comunque una bellissima macchina

...mah... facendo un preventivo con il configuratore del sito ford per una kuga (che non posso comunque negare che mi piaceva e piace ancora anche se non come la ix) per il modello equivalente a quello che stò aspettando risultano 31000€, anche se il mio usato mi viene supervalutato (in hyundai 4 mesi fà 5100€) cosa potranno scontarmi? 7-8000 toh 9000€? rimangono sempre almeno 22000€ contro i 18800 del preventivo che ho in mano... beh 3200€ hanno il loro peso considerando che entro la metà del prossimo anno la kuga attuale sarà già un modello "vecchio" per cui senza voler criticare chi ha fatto questa scelta e potendo aspettare ,io ASPETTO:zzz:

Allegati

• kuga.pdf
    42,4 KB · Visite: 17
Salomonicamente ... a tutto c'è una risposta ed un perchè ...
Ribadisco, senza offesa per nessuno, che la Kuga ha degli interni degni di una Alfasud!

buonasera a tutti, sono un paio di giorni che non scrivo sul forum perchè anche le parole ormai sono esaurite... attendo con ansia la famosa telefonata! ma non arriva!! ho fatto un giro alla concorrenza, ho visto di tutto ma voglio la sexi! L'unica macchina che paradossalmente mi è piaciuta, udite udite è un'auto che non ha citato nessuno, forse perchè non è proprio il massimo del design, ma ha il suo fascino! sto parlando della opel antara. Si, non ridete!!!! lo so che è uno scatolone senza pretese, ma tra tutte le auto che ho visto, sarebbe l'unica alternativa che mi piacerebbe. Ma sono un "capatosta" e ho ancora la pazienza di aspettare!!! secondo voi l'antara è proprio così bruttina?

buonasera a tutti, sono un paio di giorni che non scrivo sul forum perchè anche le parole ormai sono esaurite... attendo con ansia la famosa telefonata! ma non arriva!! ho fatto un giro alla concorrenza, ho visto di tutto ma voglio la sexi! L'unica macchina che paradossalmente mi è piaciuta, udite udite è un'auto che non ha citato nessuno, forse perchè non è proprio il massimo del design, ma ha il suo fascino! sto parlando della opel antara. Si, non ridete!!!! lo so che è uno scatolone senza pretese, ma tra tutte le auto che ho visto, sarebbe l'unica alternativa che mi piacerebbe. Ma sono un "capatosta" e ho ancora la pazienza di aspettare!!! secondo voi l'antara è proprio così bruttina?

non é brutta... é praticamente uguale alla chevrolet captiva infatti opel e chevrolet sono cugini vedi x esempio la nuova opel ampera\chevrolet volt.Comunque a me non dispiace ma é + grande della x35. Comunque é in arrivo anche qui un leggero restyling. ciao

...la opel antara....
Opel Antara e Chevrolet Captiva, stesso progetto, parti di componentistica uguali ...
stessi problemi di impianto elettrico e centraline.
Esteticamente (a parere mio) non sono malissimo, ma ti consiglio di lasciar perdere. Hanno parecchi problemini.
Fatti un giro dei relativi forum e te ne renderai conto.
Ciao, Rolando

La Hyundai esulta, il Giappone piange

UN COMMENTO INASPETTATO - “La Hyundai è fantastica”. Lo ha ammesso in un'intervista all'agenzia americana Associated Press, Takanobu Ito, l'amministratore delegato della Honda. Il numero uno della Casa giapponese si è detto intimorito dal Costruttore sud coreano, perché “produce prodotti a un prezzo concorrenziale e con una qualità che sta migliorando sempre di più”

link al Volante:

http://www.alvolante.it/news/hyundai_contro_tutti-81635

P.S. Oramai ci temono... Avanti con la Sexi...

Opel Antara e Chevrolet Captiva, stesso progetto, parti di componentistica uguali ...
stessi problemi di impianto elettrico e centraline.
Esteticamente (a parere mio) non sono malissimo, ma ti consiglio di lasciar perdere. Hanno parecchi problemini.
Fatti un giro dei relativi forum e te ne renderai conto.
Ciao, Rolando

grazie per il suggerimento, io comunque resto in attesa della sexi, ho aspettato 7 mesi, che sarà mai qualche mesetto ancora! sarebbe come la barzelletta dei pazzi che scappano dal manicomio, per uscire devono scavalcare 100 cancelli al 99esimo dice l'uno all'altro: non ce la faccio più io torno indietro!!!

Salomonicamente ... a tutto c'è una risposta ed un perchè ...
Ribadisco, senza offesa per nessuno, che la Kuga ha degli interni degni di una Alfasud!
:shock::shock::shock:

cosa leggono i miei occhi!! la kuga non sarà una mercedes od una bmw ma come si fa a dire una cosa del genere?? come direbbe Capello :"....bisogna essere sseri ssempre..!!" :mrgreen:
io come già detto altre volte tra le due ho scelto la IX35 per motivi alla fine prettamente economici perchè come qualità degli interni la ford kuga è nettamente superiore...........
ve pregooooo non stiamo parlando della lada niva !!!

:shock::shock::shock:

cosa leggono i miei occhi!! la kuga non sarà una mercedes od una bmw ma come si fa a dire una cosa del genere?? come direbbe Capello :"....bisogna essere sseri ssempre..!!" :mrgreen:
io come già detto altre volte tra le due ho scelto la IX35 per motivi alla fine prettamente economici perchè come qualità degli interni la ford kuga è nettamente superiore...........
ve pregooooo non stiamo parlando della lada niva !!!

De gustibus ...
A me, all'interno, fa letteralmente ca@@re.
Ciao Maxfer!

Ciao Ragazzi,

Come sempre non ci sono buone news vedo....
Io domani vado a fare qualche preventivo per ASX, CR-V e nuovo RAV4 (ma con qest'ultima già so che col prezzo saremo fuori...)
ASX già so che il bagliaio è troppo piccolo...Anche il CR-V non te lo tirano dietro...
insomma, per far passare il tempo vado a vedere altre auto... ma la realtà è che....

saluti..

... ed io oggi, per la seconda volta sono andato a vedere la C-Max!
Ciao, Marco.

Io domani vado a vedere il Kia Sportage 136Cv Diesel full , ho letto di una promozione che ritirano l'usato alla quotazione di 4 ruote... Sarà vero?
Boh, certo che poi se i tempi sono come x la IX-35... Credo proprio che mi terrò il mio BMW, anche perchè se arriva il 2011 si svaluta troppo e non ho più la forza economica per fare il cambio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso