• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io domani vado a vedere il Kia Sportage 136Cv Diesel full , ho letto di una promozione che ritirano l'usato alla quotazione di 4 ruote... Sarà vero?
Boh, certo che poi se i tempi sono come x la IX-35... Credo proprio che mi terrò il mio BMW, anche perchè se arriva il 2011 si svaluta troppo e non ho più la forza economica per fare il cambio!

Sono stato oggi, ma i tempi di attesa sono come x la IX-35 e cioè 4-5 mesi!!!
Inoltre costa uguale, non ci sono promozioni in atto e sopratuttto l'abitacolo posteriore e il bagagliaio sono + piccoli della IX-35... Tirate voi le somme!
Io mi stò facendo fare un preventivo x la IX-35 1.6GDI con ritiro della mia e domani mi diranno che differenza dovrei aggiungere, però non sono convinto, non i piacciono le 2WD e soprattutto la coppia di meno di 200Nm...

Ma questo vogliono vendere oppure campano d'aria??? Se non trovo una soluzione a breve, manterrò il mio BMW e amen, mi accontenterò di guardare le IX-35 che mi passeranno davanti... Visto la crisi che c'è, penso sia un bel autogol per loro...!

... ed io oggi, per la seconda volta sono andato a vedere la C-Max!
Ciao, Marco.

...quando guardo alla C Max mi viene in mente la IX35, è veramente una bell'auto... ciao

Ciao a tutti nessuno ha segnalato la Honda cr-v, un mio conoscente ne ha appena ritirato una, versione 2.2 td Life Style euro 5 listino 34.000 € pagata 28.000 €.
Consegnata nel colore richiesto in 30gg, a me sembra una bella macchina ottimamente rifinita e accessoriata (xeno, int. pelle/alcantara, sensori parcheggio ecc).
Il punto è che a fine anno i concessionari se immatricolo entro l'anno fanno super sconti, almeno nei modelli non recentissimi....... a parte Hyundai che oltre a fare poco sconto poi non ti da la macchina....

Per quanto mi riguarda dopo aver visto la ix35, soprattutto dal vivo, il "trono" della qashqai è vacillato tantissimo. Trono letteralmente crollato dopo la prova di entrambe.
Nel frattempo ho preso in considerazione un po tutte le concorrenti: Mitsubishi (buon rapporto qualità/prezzo ma "bruttina" da vedere), pegeout, ford (bella...paragonabile esteticamente ma prezzo fuori badget) e kia.
La new sportage ad esempio la valutavo molto bene, anche in foto mi era piaciuta molto ( a parte il posteriore) ma vista dal vivo non mi ha particolarmente colpito...anzi mi ha deluso. Vista appena dopo la ix35 a mio parere non regge il confronto....mi piace solo il muso.

In effetti avete ragione a chiamarla così....è proprio SEXI :)

SEXI è il nome scelto qualche mese fa con un sondaggio suggerito dal figlio di un nostro utente.
Devo dire che ci sta a pennello!!!! :)

SEXI è il nome scelto qualche mese fa con un sondaggio suggerito dal figlio di un nostro utente.
Devo dire che ci sta a pennello!!!! :)

Io girando sui siti, stranieri, ho visto che l'inversione del nome IX35 in SEXI è stata notata anche da loro, tanto che credo che oramai, in ambito auto, SEXI identifichi proprio la nostra IX

Sto facendo preventivi con altre case automobilistiche, direi che ci sono modelli allo stesso prezzo della ix 35 con dotazioni di bordo più complete. lunedì probabilmente concluderò l'acquisto e abbandonerò definitivamente la hyundai. Neanche per una Ferrari si arriva ad aspettare un anno. A proposito ho letto su un blog di motori proprio oggi, che un possessore di una ix 35 durante la guida sotto la pioggia battente ha avuto forte difficoltà nel controllo dell'autovettura che tendeva a sbandare alla ridicola velocità di 60 KM/h. Pensateci anche voi.

Scusa ma di che auto parli ? ciao

Prova a farti un preventivo della mitsubishi asx 1.8 4wd 150cv intense clear, e vedrai che ha di serie anche il tetto panoramico.

... motore spettacolare, non si discute, ma internamente è più piccola!
Ciao, Marco.

... oramai per l'ennesima volta vengono riconfermati i problemi già noti, a questo punto personalmente non so che decisione prendere!
Ciao, Marco.

Sono daccordo con te. Personalmente, durante l'attesa, ho fatto un giretto su la nuova Ford C-MAX ...niente male. Motorizzazione provata 2000 TDCi 163cv - Preventivo 23.500 con vernice met. + tettino panoramico -
Ciao
Ronni

Sono daccordo con te. Personalmente, durante l'attesa, ho fatto un giretto su la nuova Ford C-MAX ...niente male. Motorizzazione provata 2000 TDCi 163cv - Preventivo 23.500 con vernice met. + tettino panoramico -
Ciao
Ronni

OFF-TOPIC

... sono già due volte che vado a vederla, consegna fine Novembre, che facciamo vieni tu a Roma o vengo io a Pescara e salutiamo Hyundai?

Ciao, Marco.

Ps: SCUSA BARGY!

Bè quantomeno però a me sembra, sempre con rispetto parlando, che non avete le idee molto chiare, partite con l'idea fi farvi un cross-over o suv, che dir si voglia, e poi andate a trattare una Ford C-MAX???? :wallb::wallb:

Vabbè che il mondo è bello perchè è vario (o avariato), ma a tutto c'è un limite però!! :mrgreen:

e poi andate a trattare una Ford C-MAX???? :wallb::wallb:

... vado quasi sempre a vedere tutte le novità in campo automobilistico, poi ovviamente quando sei là chiedi il prezzo e la disponibilità!
... per quanto riguarda la C-Max la trova un'ottima auto con molto spazio a bordo ed una bella linea, ovviamente non penso che, come per la ix35, molta gente ti fermerebbe per chiederti che auto è! :)
Ciao, Marco.

53XI ....con "charme"

Io girando sui siti, stranieri, ho visto che l'inversione del nome IX35 in SEXI è stata notata anche da loro, tanto che credo che oramai, in ambito auto, SEXI identifichi proprio la nostra IX

Sinceramente anche io pensavo che 53XI derivasse dall'inversione del nome con l'utilizzo "letterale" dei numeri .....

10 l0 u50 pr1nc1p4lm3nt3 p3r 1 515t3m1 ch3 r1ch13d0n0 p455w0rd c0n numer1 3 l3tt3r3 c0m81n4t1 ......:cool:

M4ur1210:shock:

Bè quantomeno però a me sembra, sempre con rispetto parlando, che non avete le idee molto chiare, partite con l'idea fi farvi un cross-over o suv, che dir si voglia, e poi andate a trattare una Ford C-MAX???? :wallb::wallb:

Vabbè che il mondo è bello perchè è vario (o avariato), ma a tutto c'è un limite però!! :mrgreen:

Ed è appunto perchè il mondo è avariato che dopo 8 mesi non sappiamo nemmeno dove ca@@o è la macchina prenotata!!! Diciamo che iniziamo a romperci e che abbiamo ormai bisogno di un'auto.
La C MAX è una mono volume alta, certo non è un suv (se per suv intendiamo la IX35) ma sicuramente offre molto spazio, una buona vista e un motore molto molto brillante.
Ma soprattutto non abbiamo a che fare con gente che non ti sa nemmeno dire dopo tutto questo tempo quando arriva una vettura, continuandoti a trattare a pesci in faccia (avessero risposto ad una email o una semplice telefonata)!!!
P.S. Mi sono talmente rotto di aspettare questi dilettanti allo sbaraglio che mi viene tanta voglia di mandarli a ca@@re!!!
Scusate lo sfogo, non è nel mio stile, ma sono al limite!!!
Ciao
Ronni

Ronni si vede che ne hai abbastanza, non è il tuo modo di postare.
Hai tutta la mia comprensione, tieni duro ormai qualcosa si sta muovendo.
Ciao Giancarlo :)

infatti ronni siamo alla fine del percorso... e noi due abbiamo iniziato praticamente insieme... arriviamo alla fine dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso