mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Alla fine ho comprato la C-MAX.
... calcola che ho due preventivi in tasca per la 1.6 Diesel Titanium, NON MI TENTARE!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine ho comprato la C-MAX.
Non voglio tentarti, ma è l'auto che mi ha tentato e provandola di sera ti dico la verità me ne sono innamorato; le rifiniture interne e le illuminazione degli spazi sono davvero belle. Ho preso la titanium con qualche pacchetto optional di color grigio pietra (nuovo e veramente bello perchè cangiante con il sole). Altra chicca è l'accensione con pulsante ed il riconoscimento vocale dei comandi, puoi cambiare anche la temperatura del climatizzatore con comando vocale. Auguri ed in bocca al lupo per la scelta.
N.B.: penso che la serietà FORD sia superiore ( ma questa è solo una mia opinione) forse comprovata dalle attese infinite.!
... calcola che ho due preventivi in tasca per la 1.6 Diesel Titanium, NON MI TENTARE!
Ciao, Marco.
Non voglio tentarti
Marco se passi a Ford ricordati di prestarmi le tue PEDANE
la C-max internamente come qualità avvertita è superiore all'ix35.
Pensaci......
@Marco (mrctzn)
Marco toglimi una curiosità personale, hai avuto modo di provare il 1.6 o il 1.7?
Se non ricordo male tu guidi una QQ 1.6 e volevo chiederti le differenze che hai notato.
Ho avuto modo di provare il 184cv (un portento) e la 136cv la guido tutti i giorni ma ancora non riesco a guidare una di queste due nuove motoriz.
Grazie Giancarlo
Ok mi sarebbe piaciuto aver un tuo giudizio confrontandolo con il tuo QQ.
Se non ti chiedo troppo appena ti trovi dalle parti del tuo conce. potresti chiedergli di fartela provare??
“Ordinato HYUNDAI IX35 il 19.05.2010
consegna prevista per settembre 2010,
consegna rinviata di mese in mese
fino A MAGGIO 2011 (ma non erano sicuri) !!!!!
Ho disdetto e preso l'auto che vedete
Stasera vado a provare la nuova C-Max 2.0 tdci Titanium ...