• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , come vi avevo anticipato un po' di tempo fa' ho optato per una sportage class 1.7 crd 2wd tetto panoramico e colore black gun metal , il conce mi aveva promesso sarebbe arrivata a dicembre , oggi mi ha chiamato : e' arrivato il num di telaio , a giorni la consegna !!!

Ragazzi , come vi avevo anticipato un po' di tempo fa' ho optato per una sportage class 1.7 crd 2wd tetto panoramico e colore black gun metal , il conce mi aveva promesso sarebbe arrivata a dicembre , oggi mi ha chiamato : e' arrivato il num di telaio , a giorni la consegna !!!

Augurissimi, bella macchina, ben fatta fuori e dentro. Bel regalo di Natale

Ciao, volevo fare una domanda, così per curiosità: ma i 2000 diesel che vi arriveranno nel 2011 avranno secondo voi l'accensione a pulsante? Spero di si perchè io sulla kuga ce l'ho ed è una figata!

CONFERMO CHE CI SIAMO TOLTI SI UN MACIGNO....E VOI CHE ASPETTATE???

Ciao, volevo fare una domanda, così per curiosità: ma i 2000 diesel che vi arriveranno nel 2011 avranno secondo voi l'accensione a pulsante? Spero di si perchè io sulla kuga ce l'ho ed è una figata!

Altro che un macinio, una montagna !!!

Che fai, provochi? Un po' di rispetto per chi attende con fiducia. E poi sai bene che i prezzi della Kuga sono più alti della ix35 che, nel suo segmento, è quella con miglior rapporto qualità-prezzo. E non tutti possono permettersi di spendere di più

Che fai, provochi? Un po' di rispetto per chi attende con fiducia. E poi sai bene che i prezzi della Kuga sono più alti della ix35 che, nel suo segmento, è quella con miglior rapporto qualità-prezzo. E non tutti possono permettersi di spendere di più

quoto :up:

...straquoto...!!!

Ma fammi capire, hai scritto solamente per farci sapere che sulla tua Kuga hai il tasto per l'accensione? E dovrei invidiarti? Quella che tu ritieni un'innovazione tecnica io la uso da più di 6 anni sulla mia renault megane (che è la seconda macchina di famiglia e verrà soppiantata dalla IX), e a dirla tutta non solo la accendo, ma la apro anche senza dover premere nulla, semplicemente appoggiando la mano sulla maniglia, quindi tanto innovativa non mi sembra e soprattutto non mi suscita nessuna invidia, nè tantomeno voglia di cambiare la scelta fatta, barcollo ma non mollo.....tanto prima o poi arriva

Ma fammi capire, hai scritto solamente per farci sapere che sulla tua Kuga hai il tasto per l'accensione? E dovrei invidiarti? Quella che tu ritieni un'innovazione tecnica io la uso da più di 6 anni sulla mia renault megane (che è la seconda macchina di famiglia e verrà soppiantata dalla IX), e a dirla tutta non solo la accendo, ma la apro anche senza dover premere nulla, semplicemente appoggiando la mano sulla maniglia, quindi tanto innovativa non mi sembra e soprattutto non mi suscita nessuna invidia, nè tantomeno voglia di cambiare la scelta fatta, barcollo ma non mollo.....tanto prima o poi arriva

...grande!!!

Io ribadisco che "chi" può deve aspettare... la macchina è troppo bella!
Poi cmq è normale che chi ha cambiato marca e modello reputi la sua più bella... ogni scarrafone è bello a mamma soja..(chiedo venia per gli errori) ....
C'è chi critica il 1.7 , cosa che facevo anche io prima... ma dopo averlo strapazzato un pochetto l'ho trovato decisamente simile al 2.0.
C'è chi "critica" la IX , dopo che ha atteso 6 mesi e + , ed è passato ad altro ...
Siamo umani è normale...

... certo che ogni volta che Blixe si affaccia sul forum si scatenano le polemiche ...
Ciao raga!

Siamo umani è normale...

... siamo umani è vero, ma non è detto che se passiamo ad altra auto, quest'ultima sia migliore di quella che abbiamo lasciato!
... per esempio, personalmente ho elogiato più volte la qualità avvertita internamente di altre auto nei confronti della ix35 e non credo ci sia nulla di male nel dare giudizi più o meno negativi nei confronti di ciò che si intende acquistare!
Ciao, Marco.

... siamo umani è vero, ma non è detto che se passiamo ad altra auto, quest'ultima sia migliore di quella che abbiamo lasciato!
... per esempio, personalmente ho elogiato più volte la qualità avvertita internamente di altre auto nei confronti della ix35 e non credo ci sia nulla di male nel dare giudizi più o meno negativi nei confronti di ciò che si intende acquistare!
Ciao, Marco.

Si certo, ti do ragione sul fatto che tu hai diverse volte elogiato altre auto, ma, da quello che ho notato io della maggior parte delle persone che sono passate ad altre auto, in pochissimi casi ho sentito dire "si ho scelto .... ma cmq la IX, nonostante tutto, rimane la mia preferita"
O cose simili...
Poi se passi ad altro, magari non è migliore di quello che volevi prima, e ti do ragione, ma cerchi in ogni caso di convincerti che sia così!
Ognuno cmq ha le sue idee ci mancherebbe!!

quoto:up:

Non volevo offendere nessuno ma aimeh come al solito vengo frainteso!
Volevo davvero sapere del pulsante di accensione, ma così, per curiosità.
Poi per chiudere lo ripeto l'ultima volta IO NON HO SPESO DI PIU (26 mi veniva la ix e 26 ho speso per la kuga)!!
Comunque a milano di ix 1700 disel se ne cominciano a vedere in giro e devo dire che è veramente bella!
Continuo a seguirvi perchè ormai sono curioso ma non fraintendete ogni mia dichiarazione!

Io credo che Blixerino si riferisse al fatto che su i depliant la raffigurano sempre con il pulsante d'accensione, nel sito pure, ma se parli con il concessionario ti dice che in Italia sarà sempre con la chiave...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso