mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Proseguo in MP Marco xché mi sa che quà stiamo andando abbondantemente in Off Topic !
Ciao Rolando.
Ok!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proseguo in MP Marco xché mi sa che quà stiamo andando abbondantemente in Off Topic !
Ciao Rolando.
Ciao Rolando.
Ok!
Ciao, Marco.
Ragazzi , come vi avevo anticipato un po' di tempo fa' ho optato per una sportage class 1.7 crd 2wd tetto panoramico e colore black gun metal , il conce mi aveva promesso sarebbe arrivata a dicembre , oggi mi ha chiamato : e' arrivato il num di telaio , a giorni la consegna !!!
Ciao, volevo fare una domanda, così per curiosità: ma i 2000 diesel che vi arriveranno nel 2011 avranno secondo voi l'accensione a pulsante? Spero di si perchè io sulla kuga ce l'ho ed è una figata!
CONFERMO CHE CI SIAMO TOLTI SI UN MACIGNO....E VOI CHE ASPETTATE???
Ciao, volevo fare una domanda, così per curiosità: ma i 2000 diesel che vi arriveranno nel 2011 avranno secondo voi l'accensione a pulsante? Spero di si perchè io sulla kuga ce l'ho ed è una figata!
CONFERMO CHE CI SIAMO TOLTI SI UN MACIGNO....E VOI CHE ASPETTATE???
Che fai, provochi? Un po' di rispetto per chi attende con fiducia. E poi sai bene che i prezzi della Kuga sono più alti della ix35 che, nel suo segmento, è quella con miglior rapporto qualità-prezzo. E non tutti possono permettersi di spendere di più
Che fai, provochi? Un po' di rispetto per chi attende con fiducia. E poi sai bene che i prezzi della Kuga sono più alti della ix35 che, nel suo segmento, è quella con miglior rapporto qualità-prezzo. E non tutti possono permettersi di spendere di più
E non tutti possono permettersi di spendere di più
Ma fammi capire, hai scritto solamente per farci sapere che sulla tua Kuga hai il tasto per l'accensione? E dovrei invidiarti? Quella che tu ritieni un'innovazione tecnica io la uso da più di 6 anni sulla mia renault megane (che è la seconda macchina di famiglia e verrà soppiantata dalla IX), e a dirla tutta non solo la accendo, ma la apro anche senza dover premere nulla, semplicemente appoggiando la mano sulla maniglia, quindi tanto innovativa non mi sembra e soprattutto non mi suscita nessuna invidia, nè tantomeno voglia di cambiare la scelta fatta, barcollo ma non mollo.....tanto prima o poi arriva
Siamo umani è normale...
... siamo umani è vero, ma non è detto che se passiamo ad altra auto, quest'ultima sia migliore di quella che abbiamo lasciato!
... per esempio, personalmente ho elogiato più volte la qualità avvertita internamente di altre auto nei confronti della ix35 e non credo ci sia nulla di male nel dare giudizi più o meno negativi nei confronti di ciò che si intende acquistare!
Ciao, Marco.
Ognuno cmq ha le sue idee ci mancherebbe!!
...grande!!!