• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hahahahah!!! buona questa hai propio ragione........io mi terrei la moglie (che gli voglio tanto bene).. e darei via volentieri la suocera!!!:p:p

Comunque sappi che non scherzavo!!!

Ma la suocera ce l'hai sempre in tiro!!! perche' altrimenti ci farei un pensierino.............
ahahaha ormai l'abbiamo messa sullo scherzo.
e cmq se dovesse arrivare prima la 1.7 anch'io cambio motorizzazione..... sono sfinito
ciao di nuovo

...il regalo?... e' una magnifica FORD C-MAX Titanium full full optional.:flex:

... mi dispiace per la tua scelta, ma purtroppo la colpa è solamente di Hyundai!
... voglio fare una domanda, ma come mai gli ex-ix35 passano a C-Max?
Ciao, Marco.

Condivido la domanda di Marco, effettivamente è curioso che molte disdette di ix35 si siano trasformate in una c-max..., bella auto, ma di categoria differente rispetto a
un suv, o crossover ...

Condivido la domanda di Marco, effettivamente è curioso che molte disdette di ix35 si siano trasformate in una c-max..., bella auto, ma di categoria differente rispetto a
un suv, o crossover ...

Mah, credo che la scelta cada in particolare su auto nuove appena uscite, e la C-max è fra queste,
certo, non ha nulla a che vedere con un SUV, ma d'altro canto qualsiasi altra SUV costa di più
della 53XI e non di poco, e quindi molti cambiano categoria.
(Il Juke o l'Urban Cruizer.....io non li considero SUV, io.....non li considero!)

... mi dispiace per la tua scelta, ma purtroppo la colpa è solamente di Hyundai!
... voglio fare una domanda, ma come mai gli ex-ix35 passano a C-Max?
Ciao, Marco.

... penso che... non potendo optare per un'altro SUV con stesse caratteristiche senza smenarci troppi soldi, si decide di cambiare tipoligia di vettura, guadagnandoci in tecnologia e comfort abitacolo!!! (dentro e' stupenda!!!)
...e perche' no... anche in soldi.
è cmq una gran macchina e penso che non ci fara' sentire troppo la mancanza della SEXI
ciao, Concy (questo e' il mio vero nome)

Ciao e complimenti per la scelta. Sicuramente risparmierai anche sul carburante perchè dicono che sia veramente parsimoniosa.
Ciao a tutti e buone feste.

... penso che... non potendo optare per un'altro SUV con stesse caratteristiche senza smenarci troppi soldi, si decide di cambiare tipoligia di vettura, guadagnandoci in tecnologia e comfort abitacolo!!! (dentro e' stupenda!!!)
...e perche' no... anche in soldi.
è cmq una gran macchina e penso che non ci fara' sentire troppo la mancanza della SEXI
ciao, Concy (questo e' il mio vero nome)

non ti sembra affrettata come scelta,oppure avevi solo urgente bisogno di cambiare,perchè secondo il mio parere il gioco non vale la candela,anche perchè C-Max ormai è datata anche se hanno fatto il restyling.Comunque,Buon Natale a tutti

confermo

Anche io sono andato a vedere altri modelli di auto visto che l'attesa era lunga, ma la cx7 costava, la kuga non mi esaltava e la c-max non piaceva a mia moglie e quindi visto ke la guida lei: il conce "visto che fate pochi km adesso esce il modello con motore 1600 benzina (che ci fa piacere, non se ne può più del fap della zafira) allora SEXI!!! e speriamo arrivi a gennaio
ciao a tutti e buone feste

non ti sembra affrettata come scelta,oppure avevi solo urgente bisogno di cambiare,perchè secondo il mio parere il gioco non vale la candela,anche perchè C-Max ormai è datata anche se hanno fatto il restyling.Comunque,Buon Natale a tutti

...non voglio contraddirti, ma la ns e' stata una decisione tutt'altro che affrettata, anzi e' da settembre che ci stiamo guardando in giro, decidendo poi che che l'auto da prendere era la SEXI!!!
ci sono stati pero' una serie di eventi (comportamenti della Hyundai, del conce e valutazione dell'usato), che ci hanno portato a decidere che era il caso di cambiare tipologia di vhl.
... non abbiamo scelto altri SUV (nessuno a parita' di prezzo poteva competere), abbiamo semplicemente cambiato.
non e' da confondere con la Focus C-Max e, ammesso e non concesso che si tratti di un restyling....beh!!! hanno fatto un gran lavoro!!! le manca solo che guidi da sola!!!
capisco che tu voglia attendere... e' una tua decisione e come tale va rispettata, ma non giudicare le decisioni degli altri, soprattutto quando "gli altri" in questione desiderano un SUV da quando e' nata la Santa Fe'.
Passa buone feste
... e buone feste a tutti voi del forum

Concordo in pieno; non mi sembra proprio che il nuovo C-max sia un semplice restyling del precedente. Inoltre trovo che possa essere una valida alternativa per aspiranti "sexisti" in ragione del rapporto qualità-prezzo, dello spazio a bordo e del tipo di guida, comunque alta. Come si legge nel forum, infatti, per trovare altri suv in grado di competere in modo significativo con la ix35 bisogna andare su ben altri livelli di spesa.

... benwest, ottimo il confronto fotografico tra la ix35 e la Q5, è proprio vero la coreana fa la sua sporca figura, almeno visivamente, e ve lo dice uno che farebbe carte false per il Q5!
Ciao, Marco.

Concordo in pieno; non mi sembra proprio che il nuovo C-max sia un semplice restyling del precedente. Inoltre trovo che possa essere una valida alternativa per aspiranti "sexisti" in ragione del rapporto qualità-prezzo, dello spazio a bordo e del tipo di guida, comunque alta...

Il nuovo C-MAX è tutta un'altra auto e rispetto alla precedente versione conserva solo il nome!!! Anche io sono passato dalla tanto desiderata ix35 (per colpa della poca serietà della Hyundai) alla CMAX e devo dire che per adesso sono veramente soddisfatto sia per estetica che per il motore.
Volevo poi sapere come e quando un'auto può definirsi SUV o CROSSOVER che dir si voglia, e se ci sono differenze fra i due nomi; (aggiungo dicendo che se il tutto si basa sulla posizione di guida alta e sulle 4 ruote motrici allora molte auto così definite, vedi le QQ e la maggior parte delle IX35 prenotate allora non appartengono a tali categoria).
Ciao a tutti e buone feste!!!

Il nuovo C-MAX è tutta un'altra auto e rispetto alla precedente versione conserva solo il nome!!! Anche io sono passato dalla tanto desiderata ix35 (per colpa della poca serietà della Hyundai) alla CMAX e devo dire che per adesso sono veramente soddisfatto sia per estetica che per il motore.
Volevo poi sapere come e quando un'auto può definirsi SUV o CROSSOVER che dir si voglia, e se ci sono differenze fra i due nomi; (aggiungo dicendo che se il tutto si basa sulla posizione di guida alta e sulle 4 ruote motrici allora molte auto così definite, vedi le QQ e la maggior parte delle IX35 prenotate allora non appartengono a tali categoria).
Ciao a tutti e buone feste!!!

Un auto si definisce suv quando:
Ha un aspetto simile alle station wagon ma ha anche alcune caratteristiche dei fuoristrada (altezza elevata da terra, quattro ruote motrici...), e altre caratteristiche sportive, quali spoiler... ecc...

La distinzione principale tra SUV e fuoristrada è il telaio, in quanto i suv hanno telaio monoscocca, mentre i fuoristrada hanno telaio a longheroni che sono più adatti ad un uso fuoristradistico.

Se le dimensioni dei suv sono comprese tra i 4.25 e i 4.60 sono Compact-Suv. (Ix35, Sportage,Q5)

Le crossover sono automabili dall'aspetto di un suv, ma con caratteristiche che più lo avvicinano ad una station wagon, e quindi ad un uso più stradale, pur avendo un assetto maggiormente rialzato rispetto a una station wagon (es. Mazda cx7)

... senza ammesso e senza concesso, la C-Max è un'auto completamente nuova!
Ciao, Marco.

che oggi sono andato a vedere e a farmi fare un preventivo....bhe se non fossi quasi ostaggio della hyundai .........

ciao a tutti...nn rientravo da un po e cosa trovo di nuovo?....Maxsilver moderatore.....AUGURI.........volevo far presente una cosa...il bagagliaio del qashqai è più grande di quanto descritto....ciao e grazie....

...non voglio contraddirti, ma la ns e' stata una decisione tutt'altro che affrettata, anzi e' da settembre che ci stiamo guardando in giro, decidendo poi che che l'auto da prendere era la SEXI!!!
ci sono stati pero' una serie di eventi (comportamenti della Hyundai, del conce e valutazione dell'usato), che ci hanno portato a decidere che era il caso di cambiare tipologia di vhl.
... non abbiamo scelto altri SUV (nessuno a parita' di prezzo poteva competere), abbiamo semplicemente cambiato.
non e' da confondere con la Focus C-Max e, ammesso e non concesso che si tratti di un restyling....beh!!! hanno fatto un gran lavoro!!! le manca solo che guidi da sola!!!
capisco che tu voglia attendere... e' una tua decisione e come tale va rispettata, ma non giudicare le decisioni degli altri, soprattutto quando "gli altri" in questione desiderano un SUV da quando e' nata la Santa Fe'.
Passa buone feste
... e buone feste a tutti voi del forum

guarda che io la SEXI la possiedo da giugno 2010,non la stò aspettando,ma ci ho già percorso quasi 10000km con enorme soddisfazione e mi dispiace veramente che Hyundai si comporti così,obbligandovi a scegliere altrove.Chiedo scusa se sono stato frainteso.....comunque BUON ANNO a tutti

che oggi sono andato a vedere e a farmi fare un preventivo....bhe se non fossi quasi ostaggio della hyundai .........

Oggi è terminato per me come tu lo definisci lo status di OSTAGGIO DELLA HYUNDAI (e mi sento davvero moooolto sollevato), ho disdetto il contratto ieri e oggi stesso ho ordinato un Peugeot 3008 Outdoor 2000cc. 150 cv. Ero stato nei giorni precedenti a visionarlo, ho effettuato un paio di prove sù strada e ne sono rimasto colpito in modo molto positivo, ottima dotazione a mio giudizio eccellente qualità dei materiali e del motore mi hanno fatto una valutazione dell'usato che mai mi sarei aspettato (in Hyundai mi davano circa 3000 Eurozzi in meno) e poi me lo consegnano in 30 gg.
Continuerò comunque a seguirvi nel vostro calvario
AUGURI A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso