mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Ad oggi non credo che Hyundai abbia confronti in termini di serietà!!!!
ciao
Quoto!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad oggi non credo che Hyundai abbia confronti in termini di serietà!!!!
ciao
Ragazzi ho visto da vicino questo nuovo SUV e sono rimasto davvero affascinato.
E' molto curata nei dettagli, e la propongo a chi è stanco di attendere potrebbe essere una valida alternativa.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ssangyong-korando-l-outsider-coreana
Ragazzi ho visto da vicino questo nuovo SUV e sono rimasto davvero affascinato.
E' molto curata nei dettagli, e la propongo a chi è stanco di attendere potrebbe essere una valida alternativa.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ssangyong-korando-l-outsider-coreana
Concordo sul fatto che ha una linea abbastanza classica....
.... dopo aver letto i post sono preoccupato ...
... recentemente ho ordinato una iX 35 2.00 CRDi confort che arriva per fine maggio (sono subentrato ad un cliente che ha rinunciato per i tempi di attesa) ...
... mi viene il dubbio di non aver fatto un buon affare ...
...forse era meglio un WV TIGUAN o una Mitsubisch ASX o un RAV4 o una Nissan QASHQAI o una Ford KUGA ...
... di macchine ne capisco molto poco...
... forse, nel caso della iX35 mi sono fatto prendere dall'estetica ...
... Ma sta Hyundai fa prodotti di qualità?
... questa iX 35 è valida veramente o è solo una macchina di moda?
Sarà una valida alternativa alla dacia duster
Concluso il giro di prove con la ASX 1.8d stamattina.
Rimangono 3 concorrenti:
IX35 1.7d comfort (il 2.0d e' praticamente fuori produzione)
ASX 1.8d invite
C-MAX 1.6d titanium
Diciamo che l'ideale per me sarebbe un'auto con la carrozzeria della ix35, il motore e la guidabilita' della asx e gli interni della c.max.
Ci sono cose che non mi piacciono in tutte e tre, della hyundai il cambio e lo sterzo lenti e l'assetto troppo rigido, della mitsu gli interni piuttosto tristi (anche se la qualita' della plastica e' discreta) e la ford e' quella che esternamente mi piace di meno.
La guidabilita' della asx pero' e' la migliore tra le tre, il motore tira bello corposo e pare consumi anche poco, il cambio e' veloce e non si impunta in scalata e le sospensioni sono morbide il giusto per un suv.
Le percentuali per adesso sono 50%asx 25%ix35 25%c-max, aspetto consigli perche' le idee sono tutt'altro che chiare