• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti...nn rientravo da un po e cosa trovo di nuovo?....Maxsilver moderatore.....AUGURI.........volevo far presente una cosa...il bagagliaio del qashqai è più grande di quanto descritto....ciao e grazie....

Graze x gli auguri, x il bagagliaio ho riportato il valore del qq non del qq+2

Oggi è terminato per me come tu lo definisci lo status di OSTAGGIO DELLA HYUNDAI (e mi sento davvero moooolto sollevato), ho disdetto il contratto ieri e oggi stesso ho ordinato un Peugeot 3008 Outdoor 2000cc. 150 cv.

... avanti il prossimo, ehhhh Hyundai, Hyundai!
Ciao, Marco.

Oggi è terminato per me come tu lo definisci lo status di OSTAGGIO DELLA HYUNDAI (e mi sento davvero moooolto sollevato), ho disdetto il contratto ieri e oggi stesso ho ordinato un Peugeot 3008 Outdoor 2000cc. 150 cv. Ero stato nei giorni precedenti a visionarlo, ho effettuato un paio di prove sù strada e ne sono rimasto colpito in modo molto positivo, ottima dotazione a mio giudizio eccellente qualità dei materiali e del motore mi hanno fatto una valutazione dell'usato che mai mi sarei aspettato (in Hyundai mi davano circa 3000 Eurozzi in meno) e poi me lo consegnano in 30 gg.
Continuerò comunque a seguirvi nel vostro calvario
AUGURI A TUTTI

Auguri anche a te e in bocca al lupo!!! :)

salve ragazzi, solo per dire che ho visto su internet la nuova Kuga ( Ford Vertrek) e questa volta, da qualche foto, sembra veramente ma veramente simile alla ixxx... quindi okkio a Ki vuole cambiare la ixx per la Kuga, per la imminente uscita del nuovo modello ( 2012)

salve ragazzi, solo per dire che ho visto su internet la nuova Kuga ( Ford Vertrek) e questa volta, da qualche foto, sembra veramente ma veramente simile alla ixxx... quindi okkio a Ki vuole cambiare la ixx per la Kuga, per la imminente uscita del nuovo modello ( 2012)

se la fanno così è veramente stratosferica (io ho visto un'immagine su 4R)
se avessi dovuto scegliere tra la IX e la nuova kuga avrei traballato parecchio :)
ciao a tutti
Giorgio

... si le avevo già viste queste foto, ma si tratta per ora solamente di un prototipo, succederà come per la ix35 con la ix-ionic, era molto più bello il prototipo, comunque se continuiamo così forse uscirà la nuova Kuga e noi ancora qui ad aspettare la SEXI!
Ciao, Marco.

Ps: ... se sarà come in foto darà filo da torcere a tutte!

Molto bella!!!

Ciao, ebbene si la "nuova kuga" sarà proprio bella, ma ho notato in un concessionario che già la Cmax ha un gran bel cruscotto con molte funzionalità, ma senza andare tanto lontano e rimanere in famiglia ho visto anche la ix20, ammazza che bella che è! Mi sono chiesto perchè gli interni li hanno curati meglio?.....Saranno dettagli, però!

Morale, stamattina sono andato a vedere un'altra auto, di un'altro marchio, e sabato prossimo vado a farmi ridare la mia caparra e poi ordino quella che ho visto stamattina.

... a questo punto siamo curiosi: cosa prenderai? :)
Ciao, Marco.

... a questo punto siamo curiosi: cosa prenderai? :)
Ciao, Marco.

Curiosone:D (scherzo ovviamente)
Sono andato a vedere la Sportage, mi è piaciuta molto, naturalmente ho scelto il 1700 dato che scegliere il 2000 non avrebbe senso, lo avrei fatto anche per la iX di prendere il 1700, ma ripeto, mi sono sentito preso in giro. Sabato vado ad ordinarla, poi quando arriva arriva, io non ne faccio una questione di tempo, anche perchè (toccando ferro) ho altre 2 auto in casa e solo una verrebbe rimpiazzata, se avessi preso una di quelle che aveva in conce me l'avrebbe data in una settimana, ma dato che io la voglio con accessori vari preferisco aspettare. Comunque sabato vado in conce Hyundai e sentiamo che favola mi racconta, fermo restando che comunque la mia decisione l'ho presa, non dimostrando sincerità ha perso un cliente che mediamente cambia un auto ogni 3 anni, ribadisco, non è stata l'attesa ma la presa in giro, se fosse stato sincero mai e poi mai mi sarei fatto restituire la caparra, anche perchè sono il primo a dire che la colpa della casa madre non si può far ricadere sui conce che comunque sono persone che lavorano, ma lo devono fare in maniera corretta, l'ho avvisato che sapevo dei ritardi e della circolare con i tempi di consegna ma ha negato che ci fossero problemi. Vi farò sapere che mi dirà sabato

sabato scorso sono andato dal mio conce, non ci ero ancora andato dopo l'ordine, e facendo finta di non saper nulla ho chiesto notizie della mia iX

idem come sopra il mio concessionario "l'auto arrivera'come previsto,forse con un mese di ritardo(marzo).intanto il mio socio che ha ordinato la nuova bmw x3 a fine novembre ha ricevuto stamattina la telefonata della concessionaria che la prossima settimana arriva l'auto.lunedi sicuramente dovro' sopportare i suoi "te lo dicevo che i tedeschi rispetto ai coreani sono tutta un altra cosa"(puntualissimi come da contratto!!!!!!)

idem come sopra il mio concessionario "l'auto arrivera'come previsto,forse con un mese di ritardo(marzo).intanto il mio socio che ha ordinato la nuova bmw x3 a fine novembre ha ricevuto stamattina la telefonata della concessionaria che la prossima settimana arriva l'auto.lunedi sicuramente dovro' sopportare i suoi "te lo dicevo che i tedeschi rispetto ai coreani sono tutta un altra cosa"(puntualissimi come da contratto!!!!!!)

... non farei confronti tra una ix35 e una X3!
Ciao, Marco.

Scusa ,ma il tuo socio sà quante x3 si vendono al mese? L'ho sa da quanti anni è in produzione la x3, anche se questa è la nuova versione....

Avete visto la futura kuga presentata al salone di Detrot 2011......non commento!!!E pensare che i "fordisti" criticavano la ix.meglio l'attuale.

Ciao, ti dico una cosina, confidata dal mio concessionario ,se dovrei campare con la vendita di ix35 sarei già ad un semaforo a chiedere l'elemosina con le altre vetture della gamma non vi sono questi problemi ,in più di 20 anni di questa attività non era mai successo quello che successo con la ix35.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso