mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Non so che termini di paragone abbia chi dice che lo sterzo non ha problemi
... comunque molti utenti si sono lamentati!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so che termini di paragone abbia chi dice che lo sterzo non ha problemi
leggevo qst forum e pare che a qualcuno la Kuga piace di più....
è vero...la kuga è bella....ha un bel lato B......però mi son trovato al parcheggio con kuga affiancata alla mia....
premetto che la kuga mi garba troppo.....cosi come la kia sportage.....però francamente trovo la kuga esteticamente inferiore...nn dimolto ma più "vecchiotta"...però vorrei i vostri pareri in merito!
parcheggiata dinanzi ad una kuga ed ho potuto osservarla dalla mia finestra (di giorno) per un bel pò.....
Non c'è nè......la SEXI è più bella.....bravo gianfry ottima scelta (grazie)......
L'unica che se la batte è la sportage....
L'unica che potrebbe batterla è la vetrek il resto è nulla
Non perchè c'è l'ho io ..........ma secondo me la mitsubishi asx se la gioca con tutti i suv medio compatti, diciamo da metri 4,40 circa a scendere.
NOO la Q5 NOOO....capisco che sraà di materiali migliori ma esteticamente NO...ragazzi la Q5, diciamocelo....è 2 spanne dietro esteticamente!
se parliamo della X6 allora dico chiaramente che la X6 è più bella ma la q5 no!
vabbe se la x1 viene prima....ho capito....non fà per me qst discussione....gusti diametralemnte opposti.....ciao