• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggevo qst forum e pare che a qualcuno la Kuga piace di più....
è vero...la kuga è bella....ha un bel lato B......però mi son trovato al parcheggio con kuga affiancata alla mia....
premetto che la kuga mi garba troppo.....cosi come la kia sportage.....però francamente trovo la kuga esteticamente inferiore...nn dimolto ma più "vecchiotta"...però vorrei i vostri pareri in merito!

leggevo qst forum e pare che a qualcuno la Kuga piace di più....
è vero...la kuga è bella....ha un bel lato B......però mi son trovato al parcheggio con kuga affiancata alla mia....
premetto che la kuga mi garba troppo.....cosi come la kia sportage.....però francamente trovo la kuga esteticamente inferiore...nn dimolto ma più "vecchiotta"...però vorrei i vostri pareri in merito!

più che la kuga aspetterei di vedere la ford vetrek (che sostituirà la kuga) che è una bomba,poi bisognerà vedere il prezzo,la sportage è bella ma niente in paragone alla ix35 sia come interni che come dotazione.

Non innamorarti prematuramente. Quello che vedi è un esercizio di stile, un concept.

parcheggiata dinanzi ad una kuga ed ho potuto osservarla dalla mia finestra (di giorno) per un bel pò.....

Non c'è nè......la SEXI è più bella.....bravo gianfry ottima scelta (grazie)......

L'unica che se la batte è la sportage....

parcheggiata dinanzi ad una kuga ed ho potuto osservarla dalla mia finestra (di giorno) per un bel pò.....

Non c'è nè......la SEXI è più bella.....bravo gianfry ottima scelta (grazie)......

L'unica che se la batte è la sportage....

L'unica che potrebbe batterla è la vetrek il resto è nulla

L'unica che potrebbe batterla è la vetrek il resto è nulla

... o la Q5, ma stiamo su un altro pianeta!
Ciao, Marco.

Ps: comunque occhio che al salone di Ginevra forse presenteranno la Q3!

NOO la Q5 NOOO....capisco che sraà di materiali migliori ma esteticamente NO...ragazzi la Q5, diciamocelo....è 2 spanne dietro esteticamente!

se parliamo della X6 allora dico chiaramente che la X6 è più bella ma la q5 no!

Non perchè c'è l'ho io ..........ma secondo me la mitsubishi asx se la gioca con tutti i suv medio compatti, diciamo da metri 4,40 circa a scendere.

Non perchè c'è l'ho io ..........ma secondo me la mitsubishi asx se la gioca con tutti i suv medio compatti, diciamo da metri 4,40 circa a scendere.

invece secondo me le devi guardare affiancate e vedrai che l'asx sembra di un segmento minore peccato che costi di più con finiture molto simili ma con molti accessori in meno ........... è la classica macchina che è più bella in foto che dal vivo ...........

Comunque l'asx è lunga appena 4,29 metri quindi è normale che sembra di un segmento inferiore perchè lo è.
Poi sono gusti io non ho detto che è migliore di altri suv ma che non sfigura e poi la bellezza di una macchina non si giudica dalla grandezza ma da altri elementi.
Ed in questo settore di auto non credo che mitsubishi sia l'ultimo arrivato.

NOO la Q5 NOOO....capisco che sraà di materiali migliori ma esteticamente NO...ragazzi la Q5, diciamocelo....è 2 spanne dietro esteticamente!

se parliamo della X6 allora dico chiaramente che la X6 è più bella ma la q5 no!

la Q5 è il top del top peccato costi troppo altrimenti..........

La Q5 è più bella, pochi catzi

ragazzivedetevi le foto postate nella galleria da un utente....mq come si fà.....vabbè mi astengo....cioè i gusti son gusti ma le linee, le innovazioni sono alla vista di tutti!

Anche secondo me tra i suv medio-compatti l'audi Q5 vince nettamente in tutto: qualità, solidità, estetica e tendenza che quindi ti dà la possibilità di poter fare il fichetto.
Poi vengono la tiguan restailing che sta per uscire che praticamente è una touareg piu' piccola e la BMW X1.
Poi c'è un gruppetto che piu' o meno si equivalgono come QQ, ix 35, sportage, Asx.....
E infine ci sono quelle che eviterei sempre come la Duster, koleos e Yeti.

vabbe se la x1 viene prima....ho capito....non fà per me qst discussione....gusti diametralemnte opposti.....ciao

vabbe se la x1 viene prima....ho capito....non fà per me qst discussione....gusti diametralemnte opposti.....ciao

... ma dai, i forum nascono proprio perchè ognuno possa esprimere le proprie idee liberamente e con educazione! :)
... a me piace leggere cosa pensano gli altri!
... proprio ieri ho visto un X3 restyling e direi che non è niente male!
Ciao, Marco.

Questo è l'abc del vivere in società ognuno dice la sua senza mancare di rispetto agli altri.
Comunque per me nel commercio quando una cosa costa di più e perchè vale di più poi si può discutere se il di più è proporzionato.
Altro discorso è il rapporto "qualità- prezzo" dove in genere i prodotti asiatici sono imbattibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso