• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non discuto sulla qualità....dico solo che, stando ai miei paramentri di gusto...., la q5, la x3 e sopratutto la x1 (bleah) sono esteticamente inferiori.....cosi come riconosco a me stesso che la vertrek e la minagi sono avanti.....sarà che sono troppo fissato per le linee dato che fà parte del mio lavoro....mah....

cmq i gusti son gusti ......però non facciamoci influenzare dai costi e dal nome e dal blasone....

Io sto aspettando di vedere dal vivo la RANGE EVOQUE.....................e secondo ne darà di fumo a molte.

nn l'avevo mai vista....effettivamente è bella...non è il mio stile ma non posso negare che è veramente bella.....
ecco qsta vettura dimostra che nonostante non la comprerei è una vettura bellissima....con LINEE nuove, particolare e bella!
BRAVI

Allego un fotomontaggio, giusto per aiutare a confrontare i 3 modelli (bmw x1, audi q5 e hyundai ix35) ed aiutare chi sta seguendo la discussione a capire di cosa si stia parlando ;-)... per la cronaca... anche se avessi avuto i soldi la x1 non l'avrei presa...

per Maxsilver... mi sembrava di aver dimenticato un'auto nel confronto :oopsp: la Ford Kuga :sorry:

... Aggiunta Nissan Qashqai...
... Aggiunta Mazda Minagi (Concept)...

Allegati

• CONFRONTO.jpg
    CONFRONTO.jpg
    131,2 KB · Visite: 24
la x1 è un crossover quindi da paragonare a una 3008 e tra le 2 preferisco la x1,come linee laterali preferisco la nuova sportage perchè da una linea molto più slanciata,ma tra le 2 o scelto la ix35 perchè è più cattiva oltre ad avere una migliore dotazione ed interni.Audi ed altri modelli di fascia più elevata non rientrano nelle mie possibilità,anche se devo dire che la ford vertrek è stupenda rispetto alle audi.

Allegati

• big_ford-vertrek-concept_12673.jpg
    big_ford-vertrek-concept_12673.jpg
    14,3 KB · Visite: 31
  • _4minikia-sportage_2010-.jpg
    _4minikia-sportage_2010-.jpg
    17,8 KB · Visite: 26
io penso che le foto parlino da sole...forte e chiaro!

... sempre per aiutare chi ci segue a capire di cosa si sta parlando ;-)

... Aggiunta Hyundai Curb...
... Aggiunta Dacia Duster (concept)...

Allegati

• CONFRONTO2.jpg
    CONFRONTO2.jpg
    138,4 KB · Visite: 24
... sempre per aiutare chi ci segue a capire di cosa si sta parlando ;-)

Sapete che tutti i possessori della kuga dicono che la ix35 è la copia della kuga (secondo me non ci vedono bene), comunque
con la vertrek si prendono la rivioncita, è la copia della sportage...., proprio uguale....

Sapete che tutti i possessori della kuga dicono che la ix35 è la copia della kuga (secondo me non ci vedono bene), comunque
con la vertrek si prendono la rivioncita, è la copia della sportage...., proprio uguale....

... ho corretto il post n. 502 aggiungendo in fondo alla sequenza la Ford Kuga...
... ho corretto il post n. 502 aggiungendo in fondo alla sequenza la Nissan Qashqai...
... ho corretto il post n. 502 aggiungendo in fondo alla sequenza laMazda Minagi (concept)...
... ho corretto il post n. 505 aggiungendo in fondo alla sequenza la Hyundai Curb...
... ho corretto il post n. 505 aggiungendo in fondo alla sequenza la Dacia Duster (concept)...

... spero servi a qualcosa... :blink1: :oops:

... altre due... non in linea con le precedenti e quindi in gruppo separato ;)

Ducia e Skoda

Allegati

• CONFRONTO3.jpg
    CONFRONTO3.jpg
    132,5 KB · Visite: 21
Proporrei questo mini sondaggio restando sempre in questa discussione "paragoni con altri suv":

"Avete vinto un acquisto di un suv medio-compatto SENZA LIMITI DI SPESA, recatevi presso qualsiasi concessionario e andate a ritirarlo visto che sono tutti in pronta consegna".
Quale andate a ritirarare?

Io l'Audi Q5

Proporrei questo mini sondaggio restando sempre in questa discussione "paragoni con altri suv":

"Avete vinto un acquisto di un suv medio-compatto SENZA LIMITI DI SPESA, recatevi presso qualsiasi concessionario e andate a ritirarlo visto che sono tutti in pronta consegna".

Io l'Audi Q5

io mi riprenderei la SEXI,magari più acessoriata,anzi visti i prezzi ne prenderei due;););)

Io l'Audi Q5

RANGE EVOQUE (5 porte), colpo di scena mi ha spodestato il Q5, design innovativo e personalizzabile, fatevi un giro sul sito:

http://www.landrover.com/it/it/rr/range-rover-evoque/

Ciao, Marco.

ford Vertrek o mazda Minagi.....e se devo acquistare oggi....IX35 FULL FULL

Mamma mia, l'avevo notata sui giornali, EVOQUE alla grade spodestando dai sogni la x6.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso