• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambio ?

ciao, oggi un concessionario Hyundai, che ho visto per la prima volta e che ho contatto per avere una vista diversa sulla ix35, mi ha proposto in alternativa una Ssangyong Koranto. C'è qualcuno che ha un parere in merito ? Linea, prezzo simile alla ix35, motore 2.0 trazione integrale. Mi piacerebbe avere un parere di qualcuno. Ovviamente ne ha 2 in pronta consegna.
A proposito della ix35 mi ha detto che di 2.0 non accetta ordini e per i 1.7 si prevedono 5 mesi per la consegna.

ciao, oggi un concessionario Hyundai, che ho visto per la prima volta e che ho contatto per avere una vista diversa sulla ix35, mi ha proposto in alternativa una Ssangyong Koranto. C'è qualcuno che ha un parere in merito ? Linea, prezzo simile alla ix35, motore 2.0 trazione integrale. Mi piacerebbe avere un parere di qualcuno. Ovviamente ne ha 2 in pronta consegna.
A proposito della ix35 mi ha detto che di 2.0 non accetta ordini e per i 1.7 si prevedono 5 mesi per la consegna.

Ti ha detto la verità sulla ix; sulla Korando, non saprei

Anche a me, un piccolo concessionario multimarche locale, aveva proposto la coranto diesel. Ora, posto che io volevo ordinare come in effetti poi ho ordinato una IX 35 1.6 a benzina, ragion per cui che razza di proposta mi fai... penso che alla fine sia fondamentalmente una questione di gusti legata soprattutto all'estetica. Ora, la domanda che io faccio è questa: che senso ha commercializzare un auto che non puoi vendere? Quello stesso concessionario non mi avrebbe impedito di ordinare la IX 35 2.0 ma mi disse chiaramente che ci volevano 14 MESI!!!!! MA DICO.....

Anche a me, un piccolo concessionario multimarche locale, aveva proposto la coranto diesel. Ora, posto che io volevo ordinare come in effetti poi ho ordinato una IX 35 1.6 a benzina, ragion per cui che razza di proposta mi fai... penso che alla fine sia fondamentalmente una questione di gusti legata soprattutto all'estetica. Ora, la domanda che io faccio è questa: che senso ha commercializzare un auto che non puoi vendere? Quello stesso concessionario non mi avrebbe impedito di ordinare la IX 35 2.0 ma mi disse chiaramente che ci volevano 14 MESI!!!!! MA DICO.....

tanto per completezza, io la ix35 2.0 4WD la aspetto da maggio 2010. Ora mi sto guardando intorno su altre marche e vado anche nei concessionari hyundai per avere punti di vista diversi dal mio concessionario.

La korando davanti sembra la vecchia QQ, dietro bo! Con tutto rispetto

Ragazzi ieri sono stato al salone di Ginevra la nostra bella era esposta e veramente bella , ho visto e sono salito sopra qq kugar e Asx corando con tutto rispetto la più bella e la nostra ma veramente ,poi viene il kugar la qq la Asx e il corando che internamente e vecchio come il cucco , la Asx dentro e carina ma sinceramente e piccola confronto la nostra il qq e simile alla nostra ma non troppo giovanile e la kugar internamente non e sportiva come la nostra insomma per mio parere su tutti gli aspetti la nostra e la migliore , a parte i tempi di consegna che fanno veramente ca@@re !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Maurix35 Visualizza Messaggio

Confermo pienamente ......
il problema della scarsa visibilita' e' particolarmente sentito in alcune "situazioni" .......critiche!!
ESEMPIO 1) Immissione in una rotatoria:
Nella prima fase (primo "sguardo" ) la tua SX e' libera (in quanto la macchina che sopraggiunge e' "coperta" dall'angolazione della curva),
nella fase intermedia (secondo "sguardo") la tua SX e' ancora libera (in quanto la macchina che sopraggiunge e' "coperta" dal montante),
nella fase finale (terzo "sguardo") ............
1) Ti accorgi dell'auto freni e la lasci passare;
2) Non ti accorgi dell'auto che "rallenta" (ti ci manda!) e ti lascia passare;
3) ..........( o m i s s i s )........... :
----3A) se l'auto che sopraggiunge ti "prende" sul fianco, la "colpa" e' tua (mancata precedenza)
----3B) se l'auto che sopraggiunge ti "prende" posteriormente, la "colpa" e' sua ( mancato rispetto della distanza di sicurezza).

NOTA:
- Per la 3A&3B e' gradita la conferma dell'onnipresente-moderatore (grazie BARGI).
- potrebbe essere utile l'apertura di una "discussione" ad-hoc per quanto riguarda le "situazioni critiche riscontrate".........vedremo!!!
In questo link:https://www.hyundai-club.eu/showthr...i-pregi-difetti-e-anomalie.&p=80658#post80658

ho ripreso questa discussione perchè mi è sembrato interessante capire se anche gli altri Suv rivali in primis QQ e Kuga presentano tali "difetti" se così vogliamo definirlo.
Grazie a tutti.
Ciao Marco.

Ragazzi un saluto a tutti. Sono (ero...) uno dei tanti visitatori silenti... avevo ordinato una "fantastica" Hyundai IX35 1.6 gdi comfort cassa white.. mi ero innamorato di questa auto.. ma dopo mesi di attesa senza sapere di che morte morire ho preferito mollare... tra l'altro con un bimbo piccolo, nato da poco, la mia famiglia ha un'assoluta necessità di auto di corrette dimensioni.. il mio ordine era solo di novembre (al confronto di tanti poveri tapini..) ma non si sapeva minimamente quando sarebbe arrivata.. nebbia fitta... fra 10 giorni..? fra 6 mesi?? boh.... e anche il 1.7 che mi era stato prospettato solo 2 settimane fa in massimo 60 giorni ora è incredibilmente passato a 90 120 giorni..... quindi dopo diverse prove della hyundai 1.7 e il nuovo korando.. (e dopo moltissime buone impressioni dai fortunati possessori di questo mezzo e dalle recensioni di siti specializzati francesi, tedeschi e svizzeri) mi sono convinto!!! Korando 2.0 175 cv 4x4 ovviamente totalmente bianca.. personalmente come estetica se alla hyundai dò un bel 9 al korando dò un 8.. (linee più classiche, anche se apprezzo molto il posteriore sportivo con doppio tubo..), per gli interni hyundai 10... non penso che nel segmento vi sia auto più bella ed innovativa al korando dò un 7.. cè tutto ed è assolutamente a portata di mano, però assolutamente non paragonabile ai fantastici interni sexi, è molto schematico.. se la confrontate sembrano gli interni della tiguan.. quasi uguali... ma il motore ragazzi. fantastico.. reattivo,lineare.. e devo dire per nulla rumoroso.. a normale uso silenziosissimo.. tira fuori la voce quando lo tiri..

Ciao ragazzi, forse questa è l'ultima volta che scrivo sul questo forum....... ormai sono esasperato. Oggi sono andato un pò in giro e al 99% in settimana andrò a disdire il mio ordine della sexi. Oggi sono stato nel più grande concessionario Hyundai della Lombardia e hanno 196 ordini inevasi di IX35( la maggior parte 1.7 girati da 2.0).....praticamente mi ha fatto capire che non c'è più speranza, lui mi ha detto che non la vende più.A chi la chiede gli spiega la situazione e li gira su altri brand. Mi ha fatto vedere mitsubishi asx, ssangyong korando, kia sportage...........per la prima problemi in giappone, per la seconda è coreana (si f...tt...ano), la terza è lo stesso gruppo.....Io ho una mercedes e ho un preventivo mercedes classe B, uno ford per Cmax e Kuga e adesso esce il nuovo suv Fiat........... In totale ci ho perso tra sconto e diminuzione di valore della mia Mercedes circa 4.000 euro, le macchine sono aumentate in un anno, in questo segmento, di circa 1.000 euro. Chiedere doppie caparre, chiamare striscia la notizia, o andare per vie legali in Italia vuol dire rodersi in fegato per 10 anni.....Io ho avuto una Hyundai negli anni 90......mitico coupè....ma penso che non ne avrò mai più una finchè campo.
Oggi ci sono risalito e fidatevi ormai in 1 anno è indietro anni luce rispetto a Ford e nuovo Fiat Freemont per non parlare di Mercedes, rischia che ora che lo ritiro, se mai succederà, che mi fanno il restiling dopo due giorni. Poi noi ci sputiamo sopra ma ragazzi noi Italiani le macchine le sappiamo fare e se volete togliervi lo sfizio leggete il contratto standard della fiat o ford, fanno paura per completezza, chiarezza e tutela del consumatore.
Addio e un grosso in bocca al lupo a chi rimane vi seguirò...............su un'altra macchina.

Addio e un grosso in bocca al lupo a chi rimane vi seguirò...............su un'altra macchina.

... mi dispiace per la scelta ma la condivido, facci comunque sapere la tua nuova scelta!
Ciao, Marco.

Ciao ragazzi, forse questa è l'ultima volta che scrivo sul questo forum....... ormai sono esasperato. Oggi sono andato un pò in giro e al 99% in settimana andrò a disdire il mio ordine della sexi. Oggi sono stato nel più grande concessionario Hyundai della Lombardia e hanno 196 ordini inevasi di IX35( la maggior parte 1.7 girati da 2.0).....praticamente mi ha fatto capire che non c'è più speranza, lui mi ha detto che non la vende più.A chi la chiede gli spiega la situazione e li gira su altri brand. Mi ha fatto vedere mitsubishi asx, ssangyong korando, kia sportage...........per la prima problemi in giappone, per la seconda è coreana (si f...tt...ano), la terza è lo stesso gruppo.....Io ho una mercedes e ho un preventivo mercedes classe B, uno ford per Cmax e Kuga e adesso esce il nuovo suv Fiat........... In totale ci ho perso tra sconto e diminuzione di valore della mia Mercedes circa 4.000 euro, le macchine sono aumentate in un anno, in questo segmento, di circa 1.000 euro. Chiedere doppie caparre, chiamare striscia la notizia, o andare per vie legali in Italia vuol dire rodersi in fegato per 10 anni.....Io ho avuto una Hyundai negli anni 90......mitico coupè....ma penso che non ne avrò mai più una finchè campo.
Oggi ci sono risalito e fidatevi ormai in 1 anno è indietro anni luce rispetto a Ford e nuovo Fiat Freemont per non parlare di Mercedes, rischia che ora che lo ritiro, se mai succederà, che mi fanno il restiling dopo due giorni. Poi noi ci sputiamo sopra ma ragazzi noi Italiani le macchine le sappiamo fare e se volete togliervi lo sfizio leggete il contratto standard della fiat o ford, fanno paura per completezza, chiarezza e tutela del consumatore.

Quello che dici lo condivido pienamente, soprattutto il fatto che, un anno di distanza, stanno uscendo auto più innovative.

Quello che dici lo condivido pienamente, soprattutto il fatto che, un anno di distanza, stanno uscendo auto più innovative.

mi dite quali sono ste auto innovative e fantascientifiche? la fiat freemont cosa ha di innovativo e soprattutto parliamo di stessi costi?

mi dite quali sono ste auto innovative e fantascientifiche? la fiat freemont cosa ha di innovativo e soprattutto parliamo di stessi costi?

Dai un'occhiata alla C-MAX; poi il dubbio che ho è: se avessi problemi con il motore del 2.0, quanto devo aspettare per la manutenzione?

Dai un'occhiata alla C-MAX; poi il dubbio che ho è: se avessi problemi con il motore del 2.0, quanto devo aspettare per la manutenzione?

l'ho vista perchè mi sono fatto fare un preventivo per curiosità, a parte che parliamo di due categorie di auto completamente differenti, ma comunque non è male ma non ho visto niente di fantascientifico soprattutto a livello di materiali prova ad aprire lo sportellino portaoggetti e dimmi, e poi costa 23.000 euro con motore non paragonabile come prestazioni, senza sedili in pelle (anche se finta nella IX35) e senza sensori di parcheggio nè sedili riscaldabili......

Fatto preventivo per C-Max titanium 2.0 163cv e Antara 2.2 CDTI 163cv, ma la prima non mi convince molto per estetica, comparandola alla ix35 e la seconda non piace molto a mia moglie.....risultato (lo sapevamo già prima di andare!) aspetteremo ancora, tra poco sarà un anno e magari come i bambini comincerà a camminare. ciao,ale

Fatto preventivo per C-Max titanium 2.0 163cv e Antara 2.2 CDTI 163cv, ma la prima non mi convince molto per estetica, comparandola alla ix35 e la seconda non piace molto a mia moglie.....risultato (lo sapevamo già prima di andare!) aspetteremo ancora, tra poco sarà un anno e magari come i bambini comincerà a camminare. ciao,ale

Allora è inutile che vado pure io a farmi fare altri preventivi, tanto so già che aspetteremo. Venerdì scorso ci siamo fatti fare un preventivo per una Mitsubishi ASX: macchina di sostanza ma più piccola e con una linea che non convince mia moglie. Certo che ci siamo legati mani e piedi a questa ca..o di hyundai!

Allora è inutile che vado pure io a farmi fare altri preventivi, tanto so già che aspetteremo. Venerdì scorso ci siamo fatti fare un preventivo per una Mitsubishi ASX: macchina di sostanza ma più piccola e con una linea che non convince mia moglie. Certo che ci siamo legati mani e piedi a questa ca..o di hyundai!

se giustamente è l'ix35 che volete, è inutile che facciate altri preventivi. vedo che oramai siete quasi arrivati all'anno di attesa...!!!
o aspettate finchè un giorno arriverà (!?) o vi slegate subito mani e piedi da 'sta c...o di hyundai e cercate qualcos'altro in pronta consegna. credo proprio tu possa chiedere i soldi indietro senza nessun problema, dopo quasi un anno...!
ciao, tommaso

Io tento, ma è tutto vanificato da sto ca--o di IX35.... quando pensi che un giorno sarà tua, molli tutto e aspetti. ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso