• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo una colletta e ce la compriamo e a turno ci facciamo un giro?

tu al max fai il giro sull'audi.....nel caso prendiamo la minagi IO la terrò il week!

Mamma mia, sono andato a vedermi la mazda minagi, davvero bella.

ma è solo un comcept.....dove l'hai vista?

Non l'ho vista fisicamente, ho visto le foto della macchina presentata al salone di ginevra e se l'auto che venderanno di serie sarà come quella è una bomba, anche se non so in che range di prezzo si piazzerà

E che sogno sarebbe stata l'alfa Kamal.......qualcuno se la ricorda? il fantomatico suv alfa romeo mai poi prodotto, ed io che volevo avere un bel suv made in Italy, a quest'ora ci stavo su!

a proposito di ciò, guardate questo video anche se esce un pò fuori dalla discussione..

Ultima modifica di un moderatore:
Proporrei questo mini sondaggio restando sempre in questa discussione "paragoni con altri suv":

"Avete vinto un acquisto di un suv medio-compatto SENZA LIMITI DI SPESA, recatevi presso qualsiasi concessionario e andate a ritirarlo visto che sono tutti in pronta consegna".
Quale andate a ritirarare?
L'Audi Q5 senza pensarci due volte..
Se non esistesse il Q5 prenderei la Evoque..
Se non esistesse l'Evoque prenderei a occhi chiusi l'X6-M

E che sogno sarebbe stata l'alfa Kamal.......qualcuno se la ricorda? il fantomatico suv alfa romeo mai poi prodotto, ed io che volevo avere un bel suv made in Italy, a quest'ora ci stavo su!

... a detta di Marchionne a breve un suv Alfa lo vedremo!

Ciao, Marco.

Non l'ho vista fisicamente, ho visto le foto della macchina presentata al salone di ginevra e se l'auto che venderanno di serie sarà come quella è una bomba, anche se non so in che range di prezzo si piazzerà

parte da 32000 euro

Cercando alternative alla ix35 2.0 4wd, un concessionario (hyundai) mi ha proposto una ssangyong korando (ne ha 2 in pronta consegna). Prezzi, allestimenti simili. Estetica non troppo diversa. C'è qualcuno che ha dei pareri in merito ? Che ne pensate?
Tra l'altro mi ha detto: della ix35 2.0 non accetta ordini, per il 1.7 da 5 mesi come tempi di consegna.

Cercando alternative alla ix35 2.0 4wd, un concessionario (hyundai) mi ha proposto una ssangyong korando (ne ha 2 in pronta consegna). Prezzi, allestimenti simili. Estetica non troppo diversa. C'è qualcuno che ha dei pareri in merito ? Che ne pensate?
Tra l'altro mi ha detto: della ix35 2.0 non accetta ordini, per il 1.7 da 5 mesi come tempi di consegna.
Ciao, anche a mè l'aveno proposta e posso dire che a suo favore c'era il prezzo " meno di 29000€ con cambio automatico" full optional, però gli interni che ha la sexi non sono paragonabili minimamente e anche la linea esterna..................

io non penso sia simile alla sexi

Allegati

• nuova-ssangyong-korando-2011.jpg
    nuova-ssangyong-korando-2011.jpg
    40,6 KB · Visite: 34

quoto marco: ma l'hai vista bene...!? assolutamente non paragonabile!
poi considera ke il korando ha 175cv = bollo €370 circa contro il bollo della sexi 136cv = €258 circa.
e inoltre, non solo a mio parere ma credo anke storicamente, i motori ssangyong consumano molto!
però in fondo, se a te piace e vuoi prenderlo, questo è quello ke conta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso