• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo, ti do ragione sul fatto che tu hai diverse volte elogiato altre auto, ma, da quello che ho notato io della maggior parte delle persone che sono passate ad altre auto, in pochissimi casi ho sentito dire "si ho scelto .... ma cmq la IX, nonostante tutto, rimane la mia preferita"
O cose simili...
Poi se passi ad altro, magari non è migliore di quello che volevi prima, e ti do ragione, ma cerchi in ogni caso di convincerti che sia così!
Ognuno cmq ha le sue idee ci mancherebbe!!

Io dico che l'IX ha una linea estetica molto bella, ma ci sono altri SUV che Le assomigliano, quindi non c'è molta differenza,
cosa diversa invece per gli interni, dopo aver visto la CRV, il QQ, la Kuga, l'ASX e la CX-7, dico che degli interni così diversi dal solito,
ben disegnati, filanti come l'IX, nessun'altra SUV li ha.

BRAVO Santibailor! Dovevi proprio dirglielo, bravo.
io invece gli dico che la sua kuga è già vecchia datosi che nel 2012 verrà soppiantata dalla b-max notizia fresca fresca!
ciaooooo

Non volevo offendere nessuno ma aimeh come al solito vengo frainteso!
Volevo davvero sapere del pulsante di accensione, ma così, per curiosità.
Poi per chiudere lo ripeto l'ultima volta IO NON HO SPESO DI PIU (26 mi veniva la ix e 26 ho speso per la kuga)!!
Comunque a milano di ix 1700 disel se ne cominciano a vedere in giro e devo dire che è veramente bella!
Continuo a seguirvi perchè ormai sono curioso ma non fraintendete ogni mia dichiarazione!

Stando così le cose ti perdono ;-)

BRAVO Santibailor! Dovevi proprio dirglielo, bravo.
io invece gli dico che la sua kuga è già vecchia datosi che nel 2012 verrà soppiantata dalla b-max notizia fresca fresca!
ciaooooo

... la B-Max farà parte di un altro segmento di autovetture, è invece previsto un restyling della Kuga, forse per il prossimo anno!
Ciao, Marco.

Questa mattina ho acquistato la nuova C-MAX 2.0 Tdci 163 Cv Titaniun Full-Optional Bianca.

... noto che questa C-Max agli ex possibili clienti della ix35, piace molto, compreso me che ex ancora non sono!
Ciao, Marco.

:p Scherzo naturalmente...

Spero che a ogniuno di voi, arrivi al piu presto l'auto....

a me piange un pò il cuore ,perchè ho dovuto rinunciare a questa splendida auto

quando ne vedo una :( mi fà sobbalzare dall'emozione...

Ora, si, sono sereno e contento della mia decisione, ai primi di gennaio immatricolo...

a presto un saluto a tutti

Maurizio

Ma fammi capire, hai scritto solamente per farci sapere che sulla tua Kuga hai il tasto per l'accensione? E dovrei invidiarti? Quella che tu ritieni un'innovazione tecnica io la uso da più di 6 anni sulla mia renault megane (che è la seconda macchina di famiglia e verrà soppiantata dalla IX), e a dirla tutta non solo la accendo, ma la apro anche senza dover premere nulla, semplicemente appoggiando la mano sulla maniglia, quindi tanto innovativa non mi sembra e soprattutto non mi suscita nessuna invidia, nè tantomeno voglia di cambiare la scelta fatta, barcollo ma non mollo.....tanto prima o poi arriva

..... il pulsante accensione e' presente anche sulla LanciaAutobianchiY10:shock: di un amico ....e' una macchina leggermente "datata" (1980:coolp:). A lui piaceva e se l'e' "montato".
Se dovessi "innamorarmi:weight:" del pulsante so' che il posto c'e' .....(dopo la scadenza della garanzia) non credo sia complicatissimo .......fra 5 anni:bash: apro un post e vi faccio sapere !!!

:eek:fftopic:pS: Se qualcuno avesse una "targhetta" AUTOBIANCHI .......grazie:eek:fftopic:
Maurizio

Questa mattina ho acquistato la nuova C-MAX 2.0 Tdci 163 Cv Titaniun Full-Optional Bianca.

Stessa decisione l'ho presa anche io e da sabato giro con la nuova C-MAX titanium 1.6 TDCi, full optional, un vero spettacolo!!!!! Ma come mai chi abbandona la Hyundai acquista la C-MAX? Boh, comunque è veramente bella......

Ragazzi scusate se vado fuori argomento, ma che ne pensate della nuova KORANDO,stesse caratteristiche della sexi con un motore 2000cc 150cv stessi euri della ix 35 comfort
sono andato a vederla e non e' affato male quasi quasi MOLLO........
datemi un consiglio
ciao e auguri a tutti

Ragazzi scusate se vado fuori argomento, ma che ne pensate della nuova KORANDO,stesse caratteristiche della sexi con un motore 2000cc 150cv stessi euri della ix 35 comfort
datemi un consiglio
ciao e auguri a tutti

la Korando...guarda, me l'ha proposta anke il mio conce. dice ke appena gli arriva mi kiama a vederla.
così a pelle preferisco la sexi, ma dovrei vederle entrambe prima d esserne sicuro.

datemi un consiglio
ciao e auguri a tutti

Ciao Beppe55!! quì ti posso rispondere tranquillamente io. Sono appena tornato dalla russia e abbiamo introdo questo nuovo modello sulla stessa linea che produce la KIRON e la REXTON.
Come auto è niente male, bella di aspetto sia come interni ed esterni, ma come tecnologia è molto superata, anche come motore nonostante sia nuovo ha ancora tecnologia vecchia e consumi alti.

Scusate per l'O.T.

datemi un consiglio
ciao e auguri a tutti

Beppe, la macchina è carina.
Ma permettimi una osservazione personale, sei quasi arrivato alla meta e vuoi mollare proprio adesso????
Capisco che sei sfinito ma se questa scelta deve essere un ripiego lascia perdere.
Non ricordo se hai esigenze particolari (se la macchina ti serve subito) ma aspetta per vedere se l'ultima pianificazione viene rispettata e poi nel caso rescindi il contratto della sexi.
In pratica aspetta massimo un'altra trentina di giorni e vedi cosa succede.
Una curiosità, sei riuscito a sapere dal tuo venditore la data d'inserimento del tuo ordine nei terminali Hyundai???

Ma permettimi una osservazione personale, sei quasi arrivato alla meta e vuoi mollare proprio adesso????
Capisco che sei sfinito ma se questa scelta deve essere un ripiego lascia perdere.
Non ricordo se hai esigenze particolari (se la macchina ti serve subito) ma aspetta per vedere se l'ultima pianificazione viene rispettata e poi nel caso rescindi il contratto della sexi.
Una curiosità, sei riuscito a sapere dal tuo venditore la data d'inserimento del tuo ordine nei terminali Hyundai???

salve ragazzi,sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo per dirvi"aspettare vale la pena"ve lo dice uno che la sexi ce l'ha da giugno e ci ha percorso 8000 km tra le dolomiti e la pianura padana.La mia è un CRWD 2000 classic 2Wd cassa white preso si può dire in pronta consegna(ordinato a fine maggio e ritirato 24 giugno)

Benvenuto nel club!!! :)

Quoto Bargi. Ottimo consiglio. Beppe55 non mollare!! propio tu che sei il più anziano meriti la sexi più di chiunque altro. Gennaio è vicino...molto vicino!!
Guarda se dovesse succedere il "miracolo" che arriva la mia 2.0 entro Gennaio la rifiuto e la cedo a te. Giuro!! che lo faccio....per me va benissimo il 1.7

Si,hai ragione aspettero ancora qualche giorno e poi gli mandero' a quel paese(ho fatto 30 faro' 31) mah,il mio ordine a detta del conc. e' stato inserito regolarmente (pero' non ho visto con i miei occhi la data) pertanto, dice sempre il conc., e' la casa madre che non rispetta le consegne
e ci sta prendendo tutti in giro compresi i conc. ufficiali.
cmq grazie dei consigli sempre preziosi che dai a tutti.

Quoto Bargi. Ottimo consiglio. Beppe55 non mollare!! propio tu che sei il più anziano meriti la sexi più di chiunque altro. Gennaio è vicino...molto vicino!!
Guarda se dovesse succedere il "miracolo" che arriva la mia 2.0 entro Gennaio la rifiuto e la cedo a te. Giuro!! che lo faccio....per me va benissimo il 1.7

Non mi far commuovere, sei preso dal clima Natalizio e quindi anche te sei piu buono,ma sono convinto che con questa ansia di avere la sexi cederemmo piu volentieri la moglie......................... scherzo!!!!!!!!!
grazie e buone feste

sono convinto che con questa ansia di avere la sexi cederemmo piu volentieri la moglie.................

hahahahah!!! buona questa hai propio ragione........io mi terrei la moglie (che gli voglio tanto bene).. e darei via volentieri la suocera!!!:p:p

Comunque sappi che non scherzavo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso