... CMAX 5 posti TITANIUM 1.6tdi .... avendo in più il tettuccio apribile ed il navigatore.... un bel manifesto del genere sui muri della città non sarebbe un cattivo pensiero...
Ciao, allora vista e piaciuta molto internamente.
Esternamente, come giustamente dice Marco, la gente non ti segue con lo sguado. Diciamo che ha una linea abbastanza standard, senza lode ne infamia.
Ma quello che non mi è proprio piaciuto è il solito comportamento dei venditori (in questo caso Ford) che pensando di aver a che fare con gente stupida o ignorante. Mi propongono la 1.6 tdci Titanium con tettuccio, navigatore, cerchi da 17, vetri posteriori oscurati, ecc ecc a 26.000 dicendomi che navigatore, vari accessori e tettuccio sono OMAGGIO !
A parte che il tettuccio è fisso e non apribile, ha solo una tendina oscurante apribile (mi spiace deluderti Ingdimassa) ... quello che mi imbestialisce è che l'auto in questione costa di listino 23.500 col powershift e aggiungendoci i vari optional (navy, Tettuccio, cerchi, sensori park, ecc ecc) arriviamo guarda caso a 26.000 tondi tondi. Allora gli omaggi sono a pagamento !!!! Pensano che sono deficente ????
Poi tra sconto e ritiro mi costerebbe esattamente come la IX35.
Devo dire che ha qualche chicca che manca alla IX, ma anche l'occhio vuole la sua parte, quindi sono molto indeciso.
Il manifesto sui muri, no.
Primo perché ogni manifesto ha un costo e se si vuole farlo vedere a tante persone ci vogliono tanti manifesti. Questo perché essendo fisso è visibile al solo pubblico che transita sul posto.
Secondo perché per ogni manifesto ci devi pagare la tassa di affissione.
Quindi propendo per l'itinerante, 1 solo pezzo e visibile in ogni luogo dove mi sposto.
... anche male purche' se ne parli!!! regola prima della pubblicita'....
Anche questo è vero, allora mi basta togliere il modello e scrivere semplicemente "ho ordinato un'auto HYUNDAI il 19 maggio 2010 ..."
Ciao, Rolando