• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cmax è stupenda ma la ix35 è la ix 35 sono 2 tipi di auto diverse... sapete la capacita del bagagliaio della cmax?

... ecco le misure della C-Max:

Modalità 5 sedili (con ruotino di scorta) 432 Lt
Modalità 5 sedili (con kit riparazione pneumatci) 471 Lt
Modalità 2 sedili (con carico fino al tetto e kit riparazione pneumatci) 1723 Lt
Modalità 2 sedili (con carico fino al tetto e ruotino di scorta) 1684 Lt

Ciao, Marco.

... Ronno che ci dici della C-Max?
Ciao, Marco.

anche male purche' se ne parli ......

Stasera vado a provare la nuova C-Max 2.0 tdci Titanium ... non so se alla fine deciderò di disdire il mio ordine della IX35, ma GIURO una cosa ...
se disdico, qualsiasi sia l'auto che prenderò, dietro ci attacco un bello, grande ed evidente adesivo con scritto:
“Ordinato HYUNDAI IX35 il 19.05.2010
consegna prevista per settembre 2010,
consegna rinviata di mese in mese
fino A MAGGIO 2011 (ma non erano sicuri) !!!!!
Ho disdetto e preso l'auto che vedete”

e con questa bella pubblicità ci gironzolo almeno un anno intero per tutte le autostrade d'Italia.
Ciao, Rolando.

Per quanto mi riguarda penso che otterresti l'effetto opposto a quanto desideri ....
Creeresti interesse e curiosita' (pubblicita'-gratuita) in un auto che molti non conoscono in quanto non se ne vedono in giro!
Confermo : ....anche male purche' se ne parli!!! regola prima della pubblicita'.

Ti auguro di "ottenere" una macchina che ti soddisfi e riuscire a dimenticare tutte le altre !!!

Maurizio

... CMAX 5 posti TITANIUM 1.6tdi .... avendo in più il tettuccio apribile ed il navigatore.... un bel manifesto del genere sui muri della città non sarebbe un cattivo pensiero...
Ciao, allora vista e piaciuta molto internamente.
Esternamente, come giustamente dice Marco, la gente non ti segue con lo sguado. Diciamo che ha una linea abbastanza standard, senza lode ne infamia.
Ma quello che non mi è proprio piaciuto è il solito comportamento dei venditori (in questo caso Ford) che pensando di aver a che fare con gente stupida o ignorante. Mi propongono la 1.6 tdci Titanium con tettuccio, navigatore, cerchi da 17, vetri posteriori oscurati, ecc ecc a 26.000 dicendomi che navigatore, vari accessori e tettuccio sono OMAGGIO !
A parte che il tettuccio è fisso e non apribile, ha solo una tendina oscurante apribile (mi spiace deluderti Ingdimassa) ... quello che mi imbestialisce è che l'auto in questione costa di listino 23.500 col powershift e aggiungendoci i vari optional (navy, Tettuccio, cerchi, sensori park, ecc ecc) arriviamo guarda caso a 26.000 tondi tondi. Allora gli omaggi sono a pagamento !!!! Pensano che sono deficente ????
Poi tra sconto e ritiro mi costerebbe esattamente come la IX35.
Devo dire che ha qualche chicca che manca alla IX, ma anche l'occhio vuole la sua parte, quindi sono molto indeciso.
Il manifesto sui muri, no.
Primo perché ogni manifesto ha un costo e se si vuole farlo vedere a tante persone ci vogliono tanti manifesti. Questo perché essendo fisso è visibile al solo pubblico che transita sul posto.
Secondo perché per ogni manifesto ci devi pagare la tassa di affissione.
Quindi propendo per l'itinerante, 1 solo pezzo e visibile in ogni luogo dove mi sposto.

... anche male purche' se ne parli!!! regola prima della pubblicita'....
Anche questo è vero, allora mi basta togliere il modello e scrivere semplicemente "ho ordinato un'auto HYUNDAI il 19 maggio 2010 ..."

Ciao, Rolando

... Ronno è salito sulla C-Max e non è più voluto scendere!
Ciao, Marco.
Scusa Marco, non sempre riesco ad avere il tempo per entrare nel Forum.
Cmq diciamo bella macchina internamente, meno bella esternamente ... sono molto indeciso.
Ciao, Rolando

Ma quello che non mi è proprio piaciuto è il solito comportamento dei venditori (in questo caso Ford) che pensando di aver a che fare con gente stupida o ignorante. Mi propongono la 1.6 tdci Titanium con tettuccio, navigatore, cerchi da 17, vetri posteriori oscurati, ecc ecc a 26.000 dicendomi che navigatore, vari accessori e tettuccio sono OMAGGIO !

... mi sembra un pò alto come preventivo!

Ecco il mio:
Ford C-Max 1.6 tdci Titanium + Titanium Pack + City Pack + Navigation System + Tetto Panoramico + Metallizzato = 22.000 euro (esclusa IPT, NO Powershift)

Ciao, Marco.

Ecco il mio:
Ford C-Max 1.6 tdci Titanium + Titanium Pack + City Pack + Navigation System + Tetto Panoramico + Metallizzato = 22.000 euro (esclusa IPT, NO Powershift)

Identico al mio con la differenza che è compresa anche IPT (€180.97)!!!
Per Ronno mi scuso e volevo intendere: tettuccio con tendina apribile elettricamente.

... diciamo che per 22.000 euro, con quello che offre il prezzo non è male!
Ciao, Marco.

... diciamo che per 22.000 euro, con quello che offre il prezzo non è male!

A me è sembrato più che buono, l'ho comprata e penso che sabato mattina la ritiro!! Spero di essere pronto a qualsiasi delucidazione da domenica in poi.

A me è sembrato più che buono, l'ho comprata e penso che sabato mattina la ritiro!! Spero di essere pronto a qualsiasi delucidazione da domenica in poi.

... ovviamente attendiamo le tue impressioni!
Ciao, Marco.

Scusate, ma non capisco come possiate avere questo prezzo senza sconti o rientri di veicoli usati ...
riporto da listino UFFICIALE Ford prezzi IVA inclusa scaricati dal sito ufficiale Ford.it ...
Ford C-Max 1.6 tdci Titanium 115 cv DPF (no Powershift) 22.000 euro
Titanium Pack 750 euro
Tetto Panoramico 750 euro
City Pack 250 ero
Metallizzato 500 euro
Navigation System 750 euro (se con telecamera posteriore 1500 euro)
Totale ... 25.000 (escluso IPT)
aggiungiamoci 3 anni di garanzia opzionale e 1 e 2 tagliando compresi (altri 1000 euro) e sono 26.000
Non so, ma se a Roma hanno prezzi diversi dai listini ufficiali vengo a prenderla a Roma !
Potreste mandarmi un MP con la copia dei vostri preventivi che la sbatto sul muso del venditore della mia zona, grazie.
Ciao, Rolando.

Scusate, ma non capisco come possiate avere questo prezzo senza sconti o rientri di veicoli usati ...

... è una promozione valida per il lancio della C-Max, per vetture immatricolate entro il 31/12, ma comunque una volta fatto il contratto il problema dell'immatricolazione è solamente il loro!
Ciao, Marco.

Non so, ma se a Roma hanno prezzi diversi dai listini ufficiali vengo a prenderla a Roma !

... in che senso, stai pensando seriamente di mollare Hyundai?
Ciao, Marco.

Potreste mandarmi un MP con la copia dei vostri preventivi che la sbatto sul muso del venditore della mia zona, grazie.

... purtroppo il mio è solamente un foglio di carta con scritto sopra il modello di C-Max, IPT, mini passaggio, la permuta e quindi il totale a debito, non penso possa servirti!
Ciao, Marco.

... in che senso, stai pensando seriamente di mollare Hyundai?
Ciao, Marco.
Nel senso che se mi fanno 22.000 rientrando la mia vecchia Focus sw, vengo a Roma, mi fanno 22.000 senza il rientro e lo rivendo a piacere. COSI' CI GUADAGNO PURE QUALCOSA ! :D
No, non so ancora se mollare, sono molto combattuto tra il cuore e la ragione (vedi la pubblicità della IX35 ??? Chi di spada ferisce ....)
Grazie lo stesso x il preventivo, mi serviva come prezzo pulito senza permute.
Cmq il conce a 26.000 me l'aveva dipinta come promozione ... figurati che cu.... gli faccio adesso. :D
Sarebbe figo ordinarla il 31/12 con la promozione a 22.000 ... voglio vedere se te la immatricolano entro il 2010 !
Grazie, Rolando

Grazie lo stesso x il preventivo, mi serviva come prezzo pulito senza permute.

... non so cosa intendi come prezzo pulito, comunque per capirci 22000 euro è il prezzo finale della C-Max, con o senza permuta!
Ciao, Marco.

Proseguo in MP Marco xché mi sa che quà stiamo andando abbondantemente in Off Topic !
Ciao Rolando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso