• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente anche io pensavo che 53XI derivasse dall'inversione del nome con l'utilizzo "letterale" dei numeri .....

10 l0 u50 pr1nc1p4lm3nt3 p3r 1 515t3m1 ch3 r1ch13d0n0 p455w0rd c0n numer1 3 l3tt3r3 c0m81n4t1 ......:cool:

M4ur1210:shock:

Bello questo sistema di combinazione lettere e numeri:D

(io lo uso principalmente per i sistemi che richiedono password con numeri e lettere combinati):p

...piccolo OT:

Oramai da ogni post che scrivete...in ogni sezione si nota il vostro imbarazzante disagio e angoscia per una consegna che non arriva mai.
Vi capisco eccome..non so come siete riusciti...da aprile/maggio finora; però il mio consiglio che se la macchina davvero vi piace di tenere duro..magari basta ancora poca attesa. E poi pensatela così...siamo a novembre...l'inverno, forse sono i mesi in cui aspettare pesa meno rispetto ad altri.
Capisco che la pazienza è finita ma il fatto che hanno bloccato gli ordini e l'uscita dei nuovi modelli per voi che aspettate la vedo come una cosa positiva, senza pensare a tutte le disdette che sicuramente ci saranno state.
Io se fossi in voi che aspettate da così tanto terrei duro. Piuttosto me la prenderei con quei concessionari che hanno fatto gli ordini il mese dopo l'acquisto e chiederei spiegazioni

(fine OT)

Ciao a tutti, sono nuovo ed anch'io aspetto la mia Ix35 2.000 cdri 136cv dal 19/7/2010. Ultime notizie Marzo 2011!!! Ho avuto una proposta per il 1.7 diesel, quella me la darebbero subito.

Ciao mate, credo ormai che siamo in molti a voler forse optare per il 1.7 ma nessuno di noi ne sa più di tanto sulle prestazioni. Sono davvero in pochi ad averla guidata. A questo punto mi faccio e faccio una domanda: ormai tutte le case costruttrici puntano su motori più piccoli ma con ottime prestazioni. Una in primis il quasqhai che addirittura è un 1.5 se non erro 105 cv e tutti dicono che va una favola a parte la spinta iniziale in partenza. A questo punto, perchè proprio la ix 35 deve aver fatto un motore che è una bufala? Parola adesso, ovviamente, a chi ne sa di più.

Ciao mate, credo ormai che siamo in molti a voler forse optare per il 1.7 ma nessuno di noi ne sa più di tanto sulle prestazioni. Sono davvero in pochi ad averla guidata. A questo punto mi faccio e faccio una domanda: ormai tutte le case costruttrici puntano su motori più piccoli ma con ottime prestazioni. Una in primis il quasqhai che addirittura è un 1.5 se non erro 105 cv e tutti dicono che va una favola a parte la spinta iniziale in partenza. A questo punto, perchè proprio la ix 35 deve aver fatto un motore che è una bufala? Parola adesso, ovviamente, a chi ne sa di più.

Ciao Berny, io ho provato sia il 1.5 del Qashqai che il 2.0 ed il 1.7 dell'IX35... all'inizio volevo acquistare il Qashqai ma, una volta provato, quel motore proprio non mi piaceva... era senza spunto... mi sembrava di guidare un trattore. Poi ho provato il 2.0 136cv 2WD dell'IX35, mi sono innamorato e l'ho ordinata... poi, dopo tutti i problemi di consegna, con un po' di pregiudizi, ho provato il 1.7 e devo dire che mi ha stupito... direi che non c'è una differenza abissale con il 2.0 136cv 2WD mentre è nettamente superiore al 1.5 del Qashqai... almeno questa è la mia impressione...
Ciao ciao...

Ciao Berny, io ho provato sia il 1.5 del Qashqai che il 2.0 ed il 1.7 dell'IX35... all'inizio volevo acquistare il Qashqai ma, una volta provato, quel motore proprio non mi piaceva... era senza spunto... mi sembrava di guidare un trattore. Poi ho provato il 2.0 136cv 2WD dell'IX35, mi sono innamorato e l'ho ordinata... poi, dopo tutti i problemi di consegna, con un po' di pregiudizi, ho provato il 1.7 e devo dire che mi ha stupito... direi che non c'è una differenza abissale con il 2.0 136cv 2WD mentre è nettamente superiore al 1.5 del Qashqai... almeno questa è la mia impressione...
Ciao ciao...

Sottoscrivo quello da te detto.
Io il 2.0 136cv non l'ho provato però, ma la differenza tra il 1.7 e il 1.5 qashqai mi è sembrata notevole. Oltre che come spunto soprattutto come fluidità di motore e silenziosità...il qashqai mi è sembrato un trattorino (il motore è montato anche nel jimmy:) ). E ve lo dice uno che ha sempre ammirato e desiderato il qashqai dal momento della sua prima uscita.
Il motore 1.7 non può essere una bufala come ha chiesto qualcuno, è lo stesso del 2.0 con una minore cubatura...ma si tratta di un motore nuovo come il 2.0.
Consiglio comunque a chi ha dei dubbi di provare sto 1.7 e non ascolatare più di tanto noi del forum :) . Diverse concessionarie (non tutte...da una sto aspettando una telefonata da fine ottobre) hanno alcune 1.7 classic da provare.

Altra cosa: non andiamo sempre off topic....qui si parla di tempi di attesa(infiniti) e consegne(???) sulle motorizzazioni ci sono apposite discussioni.
Se non ve lo dicevo io ve lo avrebbe detto bargilero :)

... e tanto per rendermi l'attesa meno amara, il mio vicino si è "accattato" la mia preferita: Audi Q5 BIANCA! :-(
Ciao, Marco.

... e tanto per rendermi l'attesa meno amara, il mio vicino si è "accattato" la mia preferita: Audi Q5 BIANCA! :-(
Ciao, Marco.

Cavoli è anche la mia di preferita, magari non bianca... ;-)

Cavoli è anche la mia di preferita, magari non bianca... ;-)

lasciamo stare "ste auto preferite"anke a me il Q5 o Q7 MI ATTIZZA..........invece mia moglie va + sul pesante""""""""BMW X6""""""E sempre x questione di ***kesciiiiiiiii****ke uno ci si adatta.....

Cari amici del forum, ongi tanto, anche se ormai sono in attesa di un'altra macchina, vi faccio visita per sapere se le vostre pene sono finite! Le mie ancora no, visto che la sto aspettando, anche se i tempi di attesa si preannunciano brevi. Vorrei partire da una premessa...ogni macchina è frutto di un compromesso, a meno che non si vogliano e/o possano spendere 70 mila euro per auto che di difetti non ne hanno (o si spera che non ne abbiano!). Detto ciò sia la IX35, che la Sportage, che la ASX (la mia scelta) sono frutto di un compromesso: almeno per me è stato così, al di là dei tempi di attesa. Paragonando le tre macchine ho fatto queste valutazioni: la IX35 ha una linea decisamente più aggressiva della ASX che, diversamente, risulta più "sobria" nella linea esterna, come anche la Sportage risulta aggressiva, ma in tono minore rispetto alla IX35. Per gli interni: sono salito in tutte e tre le macchine e la IX35 ha una plancia anch'essa più aggressiva e originale rispetto alla ASX ed anche alla Sportage, ma la qualità è differente. La IX35 è, a parer mio più scadente come plastiche sia della ASX che della Sportage. La ASX è meno orginale, senza dubbio, ma le plastiche sono morbide e più pregiate e supera entrambe in questo senso ed anche per gli assemblaggi. Infine i motori: le ho provate tutte e tre e per me non c'è paragone.....il motore della ASX è superiore in prestazioni e silenziosità. Per concludere la linea esterna ed interna premia la IX35 (ed anche la Sportage), ma la sostanza (qualità interni e motore) premia la ASX (che in ogni caso a me piace anche esteticamente, soprattutto il frontale). Allora ho deciso di migliorare questa linea interna ed ho preso il pacchetto con navi e pelle....così alla fine ho, ritengo, azzerato le differenze tra queste tre belle auto! Scusate per le elucubrazioni......e in bocca al lupo per l'attesa e buona guida per chi già ce l'ha!

Cari amici del forum, ongi tanto, anche se ormai sono in attesa di un'altra macchina, vi faccio visita per sapere se le vostre pene sono finite! Le mie ancora no, visto che la sto aspettando, anche se i tempi di attesa si preannunciano brevi. Vorrei partire da una premessa...ogni macchina è frutto di un compromesso, a meno che non si vogliano e/o possano spendere 70 mila euro per auto che di difetti non ne hanno (o si spera che non ne abbiano!). Detto ciò sia la IX35, che la Sportage, che la ASX (la mia scelta) sono frutto di un compromesso: almeno per me è stato così, al di là dei tempi di attesa. Paragonando le tre macchine ho fatto queste valutazioni: la IX35 ha una linea decisamente più aggressiva della ASX che, diversamente, risulta più "sobria" nella linea esterna, come anche la Sportage risulta aggressiva, ma in tono minore rispetto alla IX35. Per gli interni: sono salito in tutte e tre le macchine e la IX35 ha una plancia anch'essa più aggressiva e originale rispetto alla ASX ed anche alla Sportage, ma la qualità è differente. La IX35 è, a parer mio più scadente come plastiche sia della ASX che della Sportage. La ASX è meno orginale, senza dubbio, ma le plastiche sono morbide e più pregiate e supera entrambe in questo senso ed anche per gli assemblaggi. Infine i motori: le ho provate tutte e tre e per me non c'è paragone.....il motore della ASX è superiore in prestazioni e silenziosità. Per concludere la linea esterna ed interna premia la IX35 (ed anche la Sportage), ma la sostanza (qualità interni e motore) premia la ASX (che in ogni caso a me piace anche esteticamente, soprattutto il frontale). Allora ho deciso di migliorare questa linea interna ed ho preso il pacchetto con navi e pelle....così alla fine ho, ritengo, azzerato le differenze tra queste tre belle auto! Scusate per le elucubrazioni......e in bocca al lupo per l'attesa e buona guida per chi già ce l'ha!

... diciamo che ti quoto al 100%, infatti anch'io potevo cambiare ordine con una ASX, ma non l'ho fatto solamente perchè come linea preferisco l'ix35!
Ciao, Marco.

OFF-TOPIC

... sono già due volte che vado a vederla, consegna fine Novembre, che facciamo vieni tu a Roma o vengo io a Pescara e salutiamo Hyundai?

Ciao, Marco.

Ps: SCUSA BARGY!

... e con oggi sono tre, si tre volte che vado a vedere la C-Max!
Ciao, Marco.

lasciamo stare "ste auto preferite"anke a me il Q5 o Q7 MI ATTIZZA..........invece mia moglie va + sul pesante""""""""BMW X6""""""E sempre x questione di ***kesciiiiiiiii****ke uno ci si adatta.....

E che ne dite di una bella .....
Dr5 SuperAccessoriata dalla linea .....:)shock:)....
....Ok ! Ok! :wohow: va bene ! era uno scherzo :!: ... ekkekaspita, non si puo' neanche scherzare!!!!!!!

M4ur1210

Personalmente, vista la lunga attesa e le infinite prese per i fondelli, sto anch'io sondando alternative.
Tra le varie che avete più o meno tutti valutato, mi sembra una bella scelta anche la Mazda CX7 .. ci sto pensando.
Ciao, Rolando

mi sembra una bella scelta anche la Mazda CX7 .. ci sto pensando.
Ciao, Rolando

... niente male, ma mi pare che il listino sia più alto in confronto alla ix35!
Ciao, Marco.

Io l'ho fatto!!!! Aspettavo da tempo senza una risposta senza una data certa, l'unica cosa certa che ti sanno dire è che non sanno quando arrivano le auto!!! Ma esistono???? Alla fine ho comprato la C-MAX. Non sarà un crossover....ma tanto le ix35 che si vendono in maggioranza sono a 2 ruote motrici e adesso le 1.7d. La CMAX a parità di prezzo (anche un pò meno, adesso in fase di lancio) ti offre il tettuccio (una bella chicca) e soprattutto il navigatore e tante cromature, con interni di gran lunga superiori. Ho preso la 1.6cdri con gli stessi cavalli della ix35 ma con coppia maggiore e peso minore, quindi maggiore velocità max e maggiore accelerazione, senza parlare dei consumi minori. Consiglio per tutti di andarla a vedere e provarla dal vivo perchè le foto non le rendono giustizia.!!!! Ciao.

Benvenuto nel club, e grazie per il tuo contributo. :)

Dimenticavo, cosa da non trascurare, l'ho vista e comprata ed arriva sabato 27.

Auguri allora!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso