airig
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 98
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Avevo voglia di prendere la cornice cromata per il quadro cruscotto. Questa:
mi sta però sorgendo un dubbio.
Non sono daltonico, o almeno in 41 anni non me ne sono mai accorto, però ho l'impressione che la cornice attorno al navi e quella attorno alle bocchette laterali della plancia, sia di un colore leggermente diverso (un po' più scuro) rispetto al colore delle maniglie.
In pratica quelle delle maniglie le vedo argento satinato, mentre le cornici della plancia mi sembra che abbiano una tonalità un po' più scura, quasi riflessata sul verde.
Quindi avrei alcuni quesiti, sia per chi vede meglio di me, che per chi ha già preso/montato la cornice del quadro strumenti.
Avete anche voi l'impressione che maniglie e cornici plancia non siano esattamente dello stesso colore?
Potrebbe essere che, avendo gli interni chiari, il colore delle cornici della plancia siano diverse da quelle che vengono montate con gli interni scuri?
Se è così, la cornice after market a cosa si avvicina?
Visto dove deve essere alloggiata, non vorrei che avesse un colore molto diverso da quello della cornice del navi.
Ho preso quella del navi l'ho accostata per vedere come stava ma sincermente non mi piaceva e l'ho rimessa nel sacchetto
mi sono reso conto che sta molto meglio senza