• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Avevo voglia di prendere la cornice cromata per il quadro cruscotto. Questa:
14534-d0d43343bba2f002b15d85bbc1f53868.jpg

mi sta però sorgendo un dubbio.
Non sono daltonico:cool:, o almeno in 41 anni non me ne sono mai accorto, però ho l'impressione che la cornice attorno al navi e quella attorno alle bocchette laterali della plancia, sia di un colore leggermente diverso (un po' più scuro) rispetto al colore delle maniglie.
In pratica quelle delle maniglie le vedo argento satinato, mentre le cornici della plancia mi sembra che abbiano una tonalità un po' più scura, quasi riflessata sul verde.

Quindi avrei alcuni quesiti, sia per chi vede meglio di me:oops:, che per chi ha già preso/montato la cornice del quadro strumenti.

Avete anche voi l'impressione che maniglie e cornici plancia non siano esattamente dello stesso colore?
Potrebbe essere che, avendo gli interni chiari, il colore delle cornici della plancia siano diverse da quelle che vengono montate con gli interni scuri?
Se è così, la cornice after market a cosa si avvicina?
Visto dove deve essere alloggiata, non vorrei che avesse un colore molto diverso da quello della cornice del navi.

Ho preso quella del navi l'ho accostata per vedere come stava ma sincermente non mi piaceva e l'ho rimessa nel sacchetto
mi sono reso conto che sta molto meglio senza:oops::oops::oops::oops:

Ho preso quella del navi l'ho accostata per vedere come stava ma sincermente non mi piaceva e l'ho rimessa nel sacchetto
mi sono reso conto che sta molto meglio senza:oops::oops::oops::oops:

ma, perchè, hanno colori diversi? oppure non ti piaceva per altro motivo?

ma, perchè, hanno colori diversi? oppure non ti piaceva per altro motivo?
La cosa principale e che stringeva il meraviglioso schermo da 8 e poi non mi piaceva sta meglio nero poi i gusti sono gusti e li non si discute;);)

La cosa principale e che stringeva il meraviglioso schermo da 8 e poi non mi piaceva sta meglio nero poi i gusti sono gusti e li non si discute;);)

ehhmmm, airig,

non si parlava della cornice del navi, ma della cornice del quadro strumenti (dietro al volante) ;)

Sta bene nero:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

airig,
sto parlando di questo:
cruscotto.jpg

non di questo:
navi.jpg

Ho capito vedendo i post indietro e le foto comunque non mi piace preferisco il nero poi come avevo detto sopra e soggettiva la cosa
mica a tutti piacciono le bionde... alcuni le interessa solo che respiri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p:p:p

non ho ancora capito se questa corncie ha lo stesso colore/finitura della cornice delle bocchette di aerazione.
cruscotto-jpg.17540

Sono andato a vedere in auto la cornice del Navi rispeccchia i colori delle cornici della macchina, poi dato che i fornitori sono diversi magari possono essere diversi da ditta a ditta:D:D

non ho ancora capito se questa corncie ha lo stesso colore/finitura della cornice delle bocchette di aerazione.
cruscotto-jpg.17540

Io l'ho ordinata su Ali da uno dei mille venditori cinesi, quando mi arriva ve lo so dire. Ho notato anche io che le bocchette sono appena appena "azzurrate" mentre, per esempio, le coperture che ho messo sui pulsanti sugli sportelli sono argento e stop, ma grazie al fatto che non sono proprio affiancate non ci si fa caso.
Però adesso che ci penso ho messo anche le cornici attorno ai pulsanti del volante e non si vede la differenza con l'ornamento già presente sulla razza centrale (anche quello lievemente azzurrato)...

Io l'ho ordinata su Ali da uno dei mille venditori cinesi, quando mi arriva ve lo so dire. Ho notato anche io che le bocchette sono appena appena "azzurrate" mentre, per esempio, le coperture che ho messo sui pulsanti sugli sportelli sono argento e stop, ma grazie al fatto che non sono proprio affiancate non ci si fa caso.
Però adesso che ci penso ho messo anche le cornici attorno ai pulsanti del volante e non si vede la differenza con l'ornamento già presente sulla razza centrale (anche quello lievemente azzurrato)...

Giac ti ringrazio che anche tu le vedi leggermente azzurrate.
Mia moglie ormai mi prende per pazzo ogni volta che le chiedo se anche lei vede o sente qualcosa che io sento o vedo nell'auto.
Quando le ho detto che secondo me le maniglie e le cornici delle bocchette non sono dello stesso identico colore mi ha messo una mano sulla fronte per sentire se fossi caldo...:oops:

E' arrivato qualche pezzo.
La placca devo dire che è ben fatta, non è precisissima, ma centrandola il lavoro viene bene.
L'adesivo non tiene, ho messo del nastro biadesivo e tiene molto bene, la foto non rende bene, ma da vicino nemmeno si nota la differenza.
Non è malvagio!

Allegati

• IMG_20160422_190330.jpg
    IMG_20160422_190330.jpg
    365,3 KB · Visite: 147
  • IMG_20160422_190316.jpg
    IMG_20160422_190316.jpg
    318,5 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
E' arrivato qualche pezzo.
La placca devo dire che è ben fatta, non è precisissima, ma centrandola il lavoro viene bene.
L'adesivo non tiene, ho messo del nastro biadesivo e tiene molto bene, la foto non rende bene, ma da vicino nemmeno si nota la differenza.
Non è malvagio!
Parli della placca x la pulsantiera a sx volante? Invece il comando per la regolazione lombare elettrica l hai trovato da solo o hai dovuto pure prendere gli altri x i sedili elettrici e non li hai utilizzati?

Parli della placca x la pulsantiera a sx volante? Invece il comando per la regolazione lombare elettrica l hai trovato da solo o hai dovuto pure prendere gli altri x i sedili elettrici e non li hai utilizzati?
Si placca pulsantiera sx.
Per il pulsante pensavo di aver preso solo quello ma mi sono arrivati anche quelli per i sedili elettrici.
Li buttero' :(

Si placca pulsantiera sx.
Per il pulsante pensavo di aver preso solo quello ma mi sono arrivati anche quelli per i sedili elettrici.
Li buttero' :(
Hai ordinato su aliexpress? Dopo quanti giorni sono arrivati?

image.png image.png image.png image.png image.png Su Amazon ho trovato questa "asta cofano anteriore cromata", secondo me ė bellissima è ho intenzione di acquistarla, peccato solo per la scritta Tucson...:-(

Allegati

• image.png
    image.png
    797,6 KB · Visite: 70
Hai ordinato su aliexpress? Dopo quanti giorni sono arrivati?
Questi dopo 17 giorni.
I restanti dalla tracciatura ancora non sono arrivati in dogana.
Io su Aliex compro spesso, mediamente arrivano dopo 30 GG.
Spesso capita anche che non arriva nulla, in quel caso dopo 60gg chiedi rimborso e te lo danno senza problemi.

Questi dopo 17 giorni.
I restanti dalla tracciatura ancora non sono arrivati in dogana.
Io su Aliex compro spesso, mediamente arrivano dopo 30 GG.
Spesso capita anche che non arriva nulla, in quel caso dopo 60gg chiedi rimborso e te lo danno senza problemi.
Ancora è poco allora, ordinato qualcosa lo scorso 8 aprile, appena 15 gg...

Vedi l'allegato 17581 Vedi l'allegato 17582 Vedi l'allegato 17584 Vedi l'allegato 17585 Vedi l'allegato 17581 Vedi l'allegato 17582 Vedi l'allegato 17582 Su Amazon ho trovato questa "asta cofano anteriore cromata", secondo me ė bellissima è ho intenzione di acquistarla, peccato solo per la scritta Tucson...:-(Vedi l'allegato 17581
Ciao questa se vuoi è senza scritta http://www.ebay.com/itm/FIT-FOR-201...ash=item3d062d2557:g:Pq0AAOSwYHxWILI-&vxp=mtr piace anche a me senza scritta e penso di ordinarla presto
(appena arriva l'auto,,:oops:)

A me non piace proprio sta stecca...

Indietro
Alto Basso