• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

@giac Ma delle cose che non aderiscono è un problema di biadesivi 3m o è fatto male il pezzo?

La cornice strumenti è un filo troppo grande per cui fooorse con altro biadesivo potrebbe tenere, la piastra sul cambio ha solo bisogno di altro biadesivo. Il resto è ok.

Il pezzo è perfetto.
È un problema dell'adesivo.
Li ho provati tutti e 4 e nessuno tiene.
Anche la placca sotto al volante non teneva bene, ma con il nastro bioadesivo ora tiene bene (per ora, vediamo poi in estate)...

Arrivate oggi, l'adesivo non tiene per nulla, ho provato con nastro bioadesivo ma sulla plastica non tiene nemmeno quello.
A dire il vero non ci stavano nemmeno male. Per ora li ho tolti.
:(

Ecco la mia preoccupazione scritta sopra che queste adesive non tengano....

Guarda non saprei, provo con qualche altro bioadesivo più potente. Anche perché credo sia l'unica soluzione per non rovinare la plastica.
Peccato perche' sono davvero carini.

Guarda non saprei, provo con qualche altro bioadesivo più potente. Anche perché credo sia l'unica soluzione per non rovinare la plastica.
Peccato perche' sono davvero carini.
Mi dai il link di questi che hai preso tu?

"Sgarfettando" non l'avevo mai sentito...:)
Comunque i prodotti ai link che hai segnalato già non sono più disponibili.

:eek::eek::eek::eek::eek: dovrò sgarfettare ancora allora ...;) peccato è tanto che li cercavo :oops:
va be in attesa della "sospirata" mi darò da fare :D

Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile trovare la mascherina frontale cromata a meno di 120€?
Grazie

Dear sirs,
unfortunately this decoration is not fitting to my Hyundai Tucson model, since both 12v plug holes are equipped with a plastic coverage. The product I purchased in your shop haves a smaller hole (the left one) than the other.
I would highly appreciate if you could refund me the corrispondent amount or send me another one, with two large holes.
Awaiting for your reply, kind regards

Giac
Ti hanno risposto? Detto ciò tu x caso avevi dato conferma di ricevimento sul sito? Xchè c'è proprio scritto che se confermi il ricevimento non puoi più aprire controversie...

Allegati

• image.png
    image.png
    134,9 KB · Visite: 30
Oggi ho riprovato.
Quelle posteriori mettendo un bioadesivo sovrapposto a quello uscito sembra che per ora tenga bene.
Sull'anteriore proprio non tiene, presumo che prima della consegna della macchina è stato spruzzato qualche prodotto sopra in quanto la plastica è abbastanza scivolosa.
Ci riproverò...

Ti hanno risposto? Detto ciò tu x caso avevi dato conferma di ricevimento sul sito? Xchè c'è proprio scritto che se confermi il ricevimento non puoi più aprire controversie...

Ho ricevuto risposta....positiva! Ecco cosa mi dice:

dear sir, would you please tell me your e-mail? and if you do not often on line here.dear sir.and i accept refund your money , i am so sorry about the mistake

E sì, avevo dato conferma di ricevimento. Ora gli ho mandato la mia mail, stiamo a vedere. Se mi riaccredita 11 dollari, gli compro qualcos'altro sul suo negozio, sarebbe troppo gentile...

resta il fatto che questo sembrerebbe volermi restituire questa piccola somma, se lo fa è veramente "customer oriented" anche perché col piffero che gli rimando la mascherina!

Effettivamente avevo notato che anche io ho la bocchetta posteriore già cromata...

Ultima modifica di un moderatore:
Ho ricevuto risposta....positiva! Ecco cosa mi dice:

dear sir, would you please tell me your e-mail? and if you do not often on line here.dear sir.and i accept refund your money , i am so sorry about the mistake

E sì, avevo dato conferma di ricevimento. Ora gli ho mandato la mia mail, stiamo a vedere. Se mi riaccredita 11 dollari, gli compro qualcos'altro sul suo negozio, sarebbe troppo gentile...
No te l ho detto è così lo avevo sentito, è cmq meglio non dare conferma di ricevimento finché non si è certi che vada tutto bene per poter aprire la controversia...
Io ad esempio con l'arrivo della macchina mi sono accorto di una cavolata comprata, bocchetta posteriore cromata, qui allego foto, infatti la macchina ha già di serie quella bocchetta cromata...a sto punto apro subito la controversia appena mi arriva ;)

Allegati

• image.png
    image.png
    446,3 KB · Visite: 112
  • image.png
    image.png
    980,4 KB · Visite: 114
No te l ho detto è così lo avevo sentito, è cmq meglio non dare conferma di ricevimento finché non si è certi che vada tutto bene per poter aprire la controversia...
Io ad esempio con l'arrivo della macchina mi sono accorto di una cavolata comprata, bocchetta posteriore cromata, qui allego foto, infatti la macchina ha già di serie quella bocchetta cromata...a sto punto apro subito la controversia appena mi arriva ;)
Già, un po' meno cromata ma a mio avviso più "fine".

Sto iniziando a pensare che sti oggettini sono solo delle cag..., le solite cinesate..l
Non si fissano bene, non sono precisissime, penso che togliero' tutto.

Qualcuno è riuscito a trovare i copribraccioli per le portiere con i fori per i pulsanti dei sedili riscaldabili posteriori?
E' l'unica "cineseria" che vorrei mettere sulla "bimba" perchè i braccioli delle portiere di serie con quella palsticaccia nera sono inguadarbili..

Indietro
Alto Basso