• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Qualcuno è riuscito a trovare i copribraccioli per le portiere con i fori per i pulsanti dei sedili riscaldabili posteriori?
E' l'unica "cineseria" che vorrei mettere sulla "bimba" perchè i braccioli delle portiere di serie con quella palsticaccia nera sono inguadarbili..
Introvabili per ora

Sto iniziando a pensare che sti oggettini sono solo delle cag..., le solite cinesate..l
Non si fissano bene, non sono precisissime, penso che togliero' tutto.
Che altro non va ora? Oltre i battitacco?

Ultima modifica di un moderatore:
Che altro non va ora? Oltre i battitacco?
Ma nulla, il problema è sempre che l'adesivo non tiene, la placca sotto al volante ha ceduto in un punto, i battitacco, anche quelli posteriori che sembravano tenere, si sono mollati.
Sta settimana mi devono arrivare tutte le altre cose, ma per come la vedo non durano tanto.
Vorrei sapere se qualcuno li ha già montati e se tengono.

Ma nulla, il problema è sempre che l'adesivo non tiene, la placca sotto al volante ha ceduto in un punto, i battitacco, anche quelli posteriori che sembravano tenere, si sono mollati.
Sta settimana mi devono arrivare tutte le altre cose, ma per come la vedo non durano tanto.
Vorrei sapere se qualcuno li ha già montati e se tengono.
Azz se è così soldi buttati! Pure io sono in attesa di parecchia robba...ma quqnti giorni ci hanno messo ad arrivare? Io ho fatto un ordine 8 aprile ancora nulla...

Azz se è così soldi buttati! Pure io sono in attesa di parecchia robba...ma quqnti giorni ci hanno messo ad arrivare? Io ho fatto un ordine 8 aprile ancora nulla...
Fai la tracciatura?
Prima che arrivino in dogana ci passano 20 giorni.
Poi dalla dogana a che arrivano conta altre due settimane.
Comunque per me si, soldi buttati.

Perché non provate a cambiare il biadesivo?
Comunque prima di applicarle riscaldate con un phon la zona in cui dovete posizionare le parti cromate e poi tenetele bloccate per un po' con del nastro adesivo da carrozziere.

Comunque prima di applicarle riscaldate con un phon la zona in cui dovete posizionare le parti cromate e poi tenetele bloccate per un po' con del nastro adesivo da carrozziere.
E soprattutto sgrassate benissimo la zona dove applicherete le cinesate.

Perché devo cambiare biadesivo?
Premetto che l'ho fatto, anzi l'ho ritagliato e sovrapposto a quello delle placche, ho pulito, asciugato e premuto bene e devo dire che per qualche giorno ha tenuto bene, ora in un angolo ha già mollato, non penso che terrà per sempre.
Quindi per me sono cag...

Premetto che l'ho fatto, anzi l'ho ritagliato e sovrapposto a quello delle placche, ho pulito, asciugato e premuto bene e devo dire che per qualche giorno ha tenuto bene, ora in un angolo ha già mollato, non penso che terrà per sempre.
il fatto è che molte parti delle auto escono di fabbrica col biadesivo e reggono tranquillamente, tipo le scritte sulle auto i fregi e altro...
quindi non capisco perché non reggano questi

il fatto è che molte parti delle auto escono di fabbrica col biadesivo e reggono tranquillamente, tipo le scritte sulle auto i fregi e altro...
quindi non capisco perché non reggano questi
Per come la vedo io le placche non sono della misura esatta, sforano di qualche mm, fin quando il biadesivo deve tenere sulla parte di plastica liscia va bene, ma se va sulla plastica al di fuori del bordo, non tiene!

Forse dovevi levare completamente il vecchio e mettere il nuovo al suo posto, direttamente sul metallo, non appiccicarlo a quello già esistente.
Bello che mi chiedi perché lo devi cambiare e poi lo hai già fatto...:rolleyes:

Scusa, tu li hai messi?
Tengono bene???

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda che sto cercando di aiutarti...
Lo so, se siamo su un forum, credo che in primis, lo scopo sia anche quello.
E' solo per capire bene, magari il nastro che uso non è tanto potente.
Non so, proverò a prenderne uno migliore (se è quello).
Di sicuro quello che ti mandano io lo trovo inefficiente e da come ho detto prima se lo si applica sulla parte liscia tiene bene.

Per Don Jon, ho ordinato tutto tra il 25 marzo e il 5 aprile.
La placca sotto al volante mi arrivata dopo 20 gg.
Oggi mi sono arrivati i tappi delle portiere (ordinati il 5 aprile), tutto il resto sta per arrivare (sono in dogana).
Comunque questi mi piacciono.

Allegati

• IMG_20160503_170318.jpg
    IMG_20160503_170318.jpg
    412,7 KB · Visite: 115
  • IMG_20160503_170343.jpg
    IMG_20160503_170343.jpg
    300,5 KB · Visite: 108
Lo so, se siamo su un forum, credo che in primis, lo scopo sia anche quello.
E' solo per capire bene, magari il nastro che uso non è tanto potente.
Non so, proverò a prenderne uno migliore (se è quello).
Di sicuro quello che ti mandano io lo trovo inefficiente e da come ho detto prima se lo si applica sulla parte liscia tiene bene.

Per Don Jon, ho ordinato tutto tra il 25 marzo e il 5 aprile.
La placca sotto al volante mi arrivata dopo 20 gg.
Oggi mi sono arrivati i tappi delle portiere (ordinati il 5 aprile), tutto il resto sta per arrivare (sono in dogana).
Comunque questi mi piacciono.
Ma come vedi se sono in dogana nel mio tracciamento ci sta un aereo su uno giu un pacco ecc da che si vede?

Ma come vedi se sono in dogana nel mio tracciamento ci sta un aereo su uno giu un pacco ecc da che si vede?
Prendi il codice di spedizione e fai la tracciatura tramite dovequando delle poste.
Se ti da codice inesistente significa che ancora non è arrivato in Italia.
Appena arriva ti uscirà "spedizione presa in carico o in lavorazione"...

Io ho ordinato il terminale di scarico da tre settimane e non si capisce dove sia, se ancora in cina o se sia stato spedito con la carovana di Marco Polo, fatto sta che dal 20/4 le notizie sui tracking sono sempre le stesse. Aspetterò ancora.
Caro terminale torna a casa ti stiamo aspettando con ansia, giuro che non ti monto su una dacia, anche se ha le mappe aggiornate, ma su una Tucson. :)

Indietro
Alto Basso