• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Ragazzi, ma esistono anche le cromature after market per il completo finestrini?

Per chi la prende import dovrebbero essere in plastica.

Ieri sera mi sono arrivate (dopo un mese) la piastra cromata da incollare nella zona cambio, la piastrina da incollare davanti alle prese accendisigari e la cornice da applicare al quadro strumenti. Non sono troppo soddisfatto perchè la prima non aderisce perfettamente in un punto e dovrò intervenire con aggiunta di biadesivo ma comunque non è male, la seconda NON ENTRA PROPRIO perchè la nostra Tucson ha lo sportellino anche sulla presa accendisigari di sinistra (!), la terza non aderisce bene e ha bisogno di biadesivo... Diciamo che per quello che si spende non ci si può lamentare ma non è proprio il festival della qualità, ecco.

Ieri sera mi sono arrivate (dopo un mese) la piastra cromata da incollare nella zona cambio, la piastrina da incollare davanti alle prese accendisigari e la cornice da applicare al quadro strumenti. Non sono troppo soddisfatto perchè la prima non aderisce perfettamente in un punto e dovrò intervenire con aggiunta di biadesivo ma comunque non è male, la seconda NON ENTRA PROPRIO perchè la nostra Tucson ha lo sportellino anche sulla presa accendisigari di sinistra (!), la terza non aderisce bene e ha bisogno di biadesivo... Diciamo che per quello che si spende non ci si può lamentare ma non è proprio il festival della qualità, ecco.

ciao giac,

appena puoi, riusciresti a fare una foto della cornice cruscotto, in modo che si veda l'effetto a fianco della cornice del navi?

grazie

Di queste cose che hai preso sono in attesa solo della corice cruscotto già ordinata da un po', che problemi ha? Non sta bene?
Degli altri 2 invece volevo prendere la piastra zona cambio ma se mi dici che non aderisce soprassiedo, della poastrina accendisigari invece avevo ben notato che ha un buco più grande ed uno più piccolo invece x le nostre Tucson europee servirebbero 2 buchi grandi! L unico che ha trovato una piastrina che va bene x le nostre, xchè fatta in modo diverso è praticamente non va a coprire la zona dove sono i buchi è @principe.cili , ma come sempre non da link e non è dato sapersi dove l'abbia trovata...

Arrivate oggi, l'adesivo non tiene per nulla, ho provato con nastro bioadesivo ma sulla plastica non tiene nemmeno quello.
A dire il vero non ci stavano nemmeno male. Per ora li ho tolti.
:(

Allegati

• IMG_20160429_173426.jpg
    IMG_20160429_173426.jpg
    243,7 KB · Visite: 95
Arrivate oggi, l'adesivo non tiene per nulla, ho provato con nastro bioadesivo ma sulla plastica non tiene nemmeno quello.
A dire il vero non ci stavano nemmeno male. Per ora li ho tolti.
:(
Sono molto belli così! Metti il link
Mi parecstrano che non reggano le cose non saranno di materiale pregiato ma la funzionalità devono averla! Hai pulito bene la parte in platica e aspettato che fosse asciutta prima di applicarli? Se non vanno chiedi la restituzione dei denari col reso

Ultima modifica:
Allora vi posto (quasi) tutto quello che ho messo di "cromato" sulla Tucson: foto fatte al volo per cui niente di che.
I battitacco sono "lingotti" di acciaio inox, grande acquisto, pagati parecchio ma li consiglio.
La cornice attorno agli strumenti aderisce bene a sinistra mentre resta staccata di 5 mm a destra, non so se si vede.
La piastra sul cambio fa un bell'effetto e la consiglio anche se a destra non aderisce perfettamente, tuttavia non si vede e certamente con un'aggiunta di biadesivo terrebbe meglio.
Le cornici attorno ai pulsanti sul volante sono perfette e ci stanno benissimo.
I copripulsanti sulle portiere tutto sommato non mi dispiacciono, anche se quelli posteriori non li ho montati perché il foro per gli scaldasedili li ho fatti col Dremel e non sono venuti granché.
Ho preso anche la piastra interna di protezione del baule, ma niente foto, siete stati cattivi. :p

IMG_7857.JPGIMG_7858.JPGIMG_7859.JPGIMG_7861.JPGIMG_7862.JPGIMG_7864.JPG

Sono molto belli così! Metti il link
Mi parecstrano che non reggano le cose non saranno di materiale pregiato ma la funzionalità devono averla! Hai pulito bene la parte in platica e aspettato che fosse asciutta prima di applicarli? Se non vsnno chiedi la restituzione dei denari col reso

Chiedere la restituzione dei denari a un venditore cinese la vedo dura... la piastrina copri-prese accendisigari costava 11$

Chiedere la restituzione dei denari a un venditore cinese la vedo dura... la piastrina copri-prese accendisigari costava 11$
Cmq credo che se non vanno bene ti rimborsino senza problemi

Allora vi posto (quasi) tutto quello che ho messo di "cromato" sulla Tucson: foto fatte al volo per cui niente di che.
I battitacco sono "lingotti" di acciaio inox, grande acquisto, pagati parecchio ma li consiglio.
La cornice attorno agli strumenti aderisce bene a sinistra mentre resta staccata di 5 mm a destra, non so se si vede.
La piastra sul cambio fa un bell'effetto e la consiglio anche se a destra non aderisce perfettamente, tuttavia non si vede e certamente con un'aggiunta di biadesivo terrebbe meglio.
Le cornici attorno ai pulsanti sul volante sono perfette e ci stanno benissimo.
I copripulsanti sulle portiere tutto sommato non mi dispiacciono, anche se quelli posteriori non li ho montati perché il foro per gli scaldasedili li ho fatti col Dremel e non sono venuti granché.
Ho preso anche la piastra interna di protezione del baule, ma niente foto, siete stati cattivi. :p

Vedi l'allegato 17797Vedi l'allegato 17798Vedi l'allegato 17799Vedi l'allegato 17800Vedi l'allegato 17801Vedi l'allegato 17802
Ma delle cose che non aderiscono è un problema di biadesivi 3m o è fatto male il pezzo?
Peccato i copri maniglie che sti cinesi non li facciano x i sedili riscaldati sennò li prendevo subito...
I battitacco così grandi non mi piacciono invece forse i comandi volante che avevobescluso ci faccio in pensiero...

Quasi quasi gli faccio "open dispute", scommettiamo che mi chiede di rimandargli il pezzo?!
No impossibile...al limite te lo rimanda lui nuovo, oppure ti rimborsa ;)

Complimenti bellissima...facci sapere i 185cv come si sentono!!!

esatto .... se riesci, fai una foto mentre fai un impennata ... e tutti quelli sul GRA mutiiiiiiiiiiiii

Ma delle cose che non aderiscono è un problema di biadesivi 3m o è fatto male il pezzo?
Peccato i copri maniglie che sti cinesi non li facciano x i sedili riscaldati sennò li prendevo subito...
I battitacco così grandi non mi piacciono invece forse i comandi volante che avevobescluso ci faccio in pensiero...

Ci provo allora, stiamo a vedere. Facciamoci due risate

Rispondi ai miei quesiti?
Che pezzi vorresti disconoscere?

Ci provo allora, stiamo a vedere. Facciamoci due risate

Dear sirs,
unfortunately this decoration is not fitting to my Hyundai Tucson model, since both 12v plug holes are equipped with a plastic coverage. The product I purchased in your shop haves a smaller hole (the left one) than the other.
I would highly appreciate if you could refund me the corrispondent amount or send me another one, with two large holes.
Awaiting for your reply, kind regards

Giac

@giac Ma delle cose che non aderiscono è un problema di biadesivi 3m o è fatto male il pezzo?

Indietro
Alto Basso