• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Ciao aryco. ..sono esattamente le stesse che ho ordinato su ebay. Quanto tempo esattamente hai aspettato per riceverle? Io le ho ordinate da 15 gg ca.
È semplice attaccare con l adesivo ? La mia paura è che d'estate con il caldo si possano staccare!
Le ho comprate su Aliexpress il 11/09 e mi sono arrivate il 24/10.
Montarle è davvero una stupidaggine e potrei mettere le mani avanti nel dire che non avranno problemi nel tempo.
E comunque anche se fosse le ho pagate meno di 5€

Ho visto che vendono diversi tipi di barre o altro in ABS Cromato (?) per decorare il nuovo Tucson.
A me piacerebbe installare la barra sul cofano che darebbe alla griglia il suo complemento naturale con un effetto ottico molto bello. vedi foto. Vorrei sapere, visto che ne vendono tante, se qualcheduno le ha installate e se sono pertanto affidabili oltre che belle. Non vorrei che si staccassero o perdessero la cromatura dopo poco.
Grazie mille
Ecco fatto arrivata e montata l'effetto lo faccio dire a te, allego le foto del prima e dopo, non so risponderti alle ultime domande o almeno non ora.13.JPG

Allegati

• 14.JPG
    14.JPG
    162,5 KB · Visite: 128
  • 15.JPG
    15.JPG
    155,3 KB · Visite: 121
  • 16.JPG
    16.JPG
    145,7 KB · Visite: 120
Ecco fatto arrivata e montata l'effetto lo faccio dire a te, allego le foto del prima e dopo, non so risponderti alle ultime domande o almeno non ora.Vedi l'allegato 20507
Sembra molto bella la fascia cromata!
Linenzo quando potrai mi faresti qualche foto anche da più lontano dell'auto.
Domanda, è in acciaio inox lucidato o plastica cromata? Prezzo? Aliexpress?
Grazie......PS hai fatto le asole sulle placche dei comandi portiere?

Vengo qui a risponderti alla tua richiesta Ary, su tuo consiglio mi sono avventurato al taglio delle placche da te citate, avevo fatto delle foto ma non pubblicate poiche' lavoro ritenuto non capolavoro, ma siccome e' giusto condividere anche le inesattezze le pubblico ora, dammi un tuo parere che sei molto preciso e meticoloso. Il bordo dell'esagono frontale e' in plastica cromata mi sembra di buona fattura direi anche per il prezzo pagato sotto i 25 euro da Ali, vedremo come si comportera' nel tempo e all'intemperia invernale. Per la foto da piu' lontano purtroppo devi aspettare il weekend quando rientro sono in trasferta e non l'ho l'auto con me.

Allegati

• porta destra.JPG
    porta destra.JPG
    168,5 KB · Visite: 108
  • porta sin.JPG
    porta sin.JPG
    255,2 KB · Visite: 106
GRANDEEE....davvero ottimo lavoro!
La destra in particolar modo è pressoché perfetta.
Se posso darti un consiglio, mi sembra di vedere che la sinistra si sia un po' annerito l'inox per via del surriscaldamento dovuto al taglio.
Passaci con un po' di carta bagnata con del wd40 in senso parallelo alle righe della satinatura e probabilmente ti viene via il nero. Io ho fatto così prima di montarle.
Hai poi utilizzato un trapanino tipo Dreemel?

GRANDEEE....davvero ottimo lavoro!
La destra in particolar modo è pressoché perfetta.
Se posso darti un consiglio, mi sembra di vedere che la sinistra si sia un po' annerito l'inox per via del surriscaldamento dovuto al taglio.
Passaci con un po' di carta bagnata con del wd40 in senso parallelo alle righe della satinatura e probabilmente ti viene via il nero. Io ho fatto così prima di montarle.
Hai poi utilizzato un trapanino tipo Dreemel?
Ary, ne sai sempre una piu' del diavolo :) a saperlo prima il wd40 ce l'ho per la catena della bici, lo avrei fatto subito, ma sabato sara' la prima cosa che faro'.......grazie dei tuoi preziosi consigli, prima o poi so che mi arrivera' una parcella del tuo onorario. ciao

Ary, ne sai sempre una piu' del diavolo :) a saperlo prima il wd40 ce l'ho per la catena della bici, lo avrei fatto subito, ma sabato sara' la prima cosa che faro'.......grazie dei tuoi preziosi consigli, prima o poi so che mi arrivera' una parcella del tuo onorario. ciao
non ti preoccupare non ti mando la fattura ahhaahahah.
Mi fa piacere condividere le mie passioni con chi le ha simili alle mie!

come da tua richiesta ecco una foto da piu lontana non so se puo' andare bene

Allegati

• 17.JPG
    17.JPG
    157,4 KB · Visite: 98
come da tua richiesta ecco una foto da piu lontana non so se puo' andare bene
Bellissima sta davvero bene sulla tua Tucson bianca...
Ho paura che sulla mia nera sia troppo vistosa.
Te che dici?

Bellissima sta davvero bene sulla tua Tucson bianca...
Ho paura che sulla mia nera sia troppo vistosa.
Te che dici?
Mi permetto di darti il mio parere poiche' richiesto, credo che sul tuo nero fara' un figurone anzi aggiungerei anche le cornici superiori dei vetri laterali a completamento della sagoma vetri e poi esternamente basta cosi' sto aspettando che arrivino ti faro' vedere l'effetto .......vedrai che ci farai un pensierino. La nostra sara' una Tucson personalizzata :)

non so se potrebbe interessare a qualcuno, ma erroneamente ho ordinato tra i tanti accessori di estetica interna il doppio delle cornici dei pulsanti del volante e il doppio della cornice del monitor, pertanto le rivendo e qualcuno potrebbe riceverle in pochissimo tempo anziche' mesi interi. Allego foto dei pezzi confezionati che cedo e di come si presentano montati per quelli che ho utilizzato.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    221,9 KB · Visite: 87
  • 2.JPG
    2.JPG
    215,6 KB · Visite: 87
  • 3.JPG
    3.JPG
    216,4 KB · Visite: 85
  • 5.JPG
    5.JPG
    90,8 KB · Visite: 90
  • 6.JPG
    6.JPG
    64,6 KB · Visite: 84
non so se potrebbe interessare a qualcuno, ma erroneamente ho ordinato tra i tanti accessori di estetica interna il doppio delle cornici dei pulsanti del volante e il doppio della cornice del monitor, pertanto le rivendo e qualcuno potrebbe riceverle in pochissimo tempo anziche' mesi interi. Allego foto dei pezzi confezionati che cedo e di come si presentano montati per quelli che ho utilizzato.
Ciao Linenzo, quanto vuoi realizzare per la cornice del monitor?
Ho un pensiero per la testa che mi frulla da un po' di tempo, volevo prenderla per poi verniciata di nero lucido che secondo me sta meglio del grigio.

Ciao Linenzo, quanto vuoi realizzare per la cornice del monitor?
Ho un pensiero per la testa che mi frulla da un po' di tempo, volevo prenderla per poi verniciata di nero lucido che secondo me sta meglio del grigio.
Ciao Aryco, vorrei dare via entrambi a 20 euro e recuperare le spese, pertanto gradirei chi fosse interessato a tutte e due in quanto ci guadagna visti i prezzi di Amazon, e la spesa di trasporto di un pezzo e' uguale a 2 pezzi poiche' metto in una scatola sola. Detto questo con tutta sincerita' credo che per la sola cornice ti convenga il sito e quando arriva arriva, poi se proprio la vuoi per far veloce fammi sapere, che devo di'. Basta che poi mi fai vedere sto nero lucido come si presenta che ti copio se mi piace, il nero lucido gia' ce l'ho.

Spettacolo! Che ne pensate?

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Indietro
Alto Basso