Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamodi vederli montatiArrivate finalmente le 2 calotte cromate per gli specchietti, sembrano davvero ben fatte e prive di imperfezioni.
Mi hanno regalato anche un panno blu in microfibra molto comodo per spolverare il cruscotto. A breve foto da montanti.
La striscia longitudinale sul cruscotto mi piace moltissimo. L'ho comprata anch'io ormai 1 mese e mezzo fa ma non mi è ancora arrivata.....Linenzo non è che l'hanno spedita per sbaglio a te?ahahahaVolevo far vedere questi altri 2 pezzi arrivati, uno per la lancia centrale e in piu' un angoletto esterno.... sembrano carine.
Non credo proprio il mio ordine risaliva a molto prima .....e so che mi credi ArycoLa striscia longitudinale sul cruscotto mi piace moltissimo. L'ho comprata anch'io ormai 1 mese e mezzo fa ma non mi è ancora arrivata.....Linenzo non è che l'hanno spedita per sbaglio a te?ahahaha
Ovviamente la mia era una battuta scherzosa....Spero che mi arrivi presto anche a me.Non credo proprio il mio ordine risaliva a molto prima .....e so che mi credi Aryco
Buongiorno, ho visto il profilo sagomato per il cruscotto, lo vorrei acquistare per la macchina di mia moglie, ho provato a cercarlo in rete senza successo, riuscite a darmi il link di acquisto.Volevo far vedere questi altri 2 pezzi arrivati, uno per la lancia centrale e in piu' un angoletto esterno.... sembrano carine.
Questo è quello che ho preso io ma non mi è ancora arrivato.Buongiorno, ho visto il profilo sagomato per il cruscotto, lo vorrei acquistare per la macchina di mia moglie, ho provato a cercarlo in rete senza successo, riuscite a darmi il link di acquisto.
Grazie mille saluti
Angelo
Molto bella la striscia per la plancia. Volevo prenderla ma sulla mia la accensione è con la chiave e NON c'è il pulsante di avviamento per cui il foro fatto per alloggiare il pulsante START da me rimarrebbe vuoto per cui poco bello a vedersi... Peccato perché sta proprio bene.Volevo far vedere questi altri 2 pezzi arrivati, uno per la lancia centrale e in piu' un angoletto esterno.... sembrano carine.
ho preso questo io se puo' interessarla tutto in acciaio satinato https://it.aliexpress.com/item/FIT-...32659085869.html?spm=2114.13010608.0.0.34eTFMBuongiorno, ho visto il profilo sagomato per il cruscotto, lo vorrei acquistare per la macchina di mia moglie, ho provato a cercarlo in rete senza successo, riuscite a darmi il link di acquisto.
Grazie mille saluti
Angelo
Ciao, sai dove posso trovare quelli con il foro per il riscaldamento dei sedili posteriori? Io ho anche questo come optional... grazie..Attendo foto, e soprattutto come sono gli adesivi, a me piacciono questi:
cover alluminio comandi portiere:
http://it.aliexpress.com/item/4PCS-...hweb201527_1_71_72_73_74_75,searchweb201560_3
trovo che l'interno porta poteva essere un po più curato, meno spartano... questi sono il giusto compromesso!!!
Ciao in rete non si trovano già sagomati per il riscaldamento dei sedili posteriori.Ciao, sai dove posso trovare quelli con il foro per il riscaldamento dei sedili posteriori? Io ho anche questo come optional... grazie..