Teorom
Utente
- Punteggio reazioni
- 34
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson X-Possible
Sono proprio così tristi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono proprio così tristi?
Le coperture le sto aspettando anche io, ho perso il conto dei giorni.........ma della scritta, attaccala e dimmi che effetto fa, che volevo prenderla ma temo sia troppo cafona, mi fido di cio' che dirai.Oggi dopo ben 47gg dall'ordine su Aliexpress mi sono arrivate le bellissime coperture delle battute degli sportelli e il tamarrissimo adesivo di copertura del terzo stop
Dopo che Nicola Danza (Ideatore e disegnatore della Tucson ) ha visto come hai modificato l'estetica dell'auto, ha presentato le dimissioni dalla Hyundai e non ne vuole sapere dal ritirarle. Puoi rassicurarlo te che hai tolto quell'accessorio??
Ahahahaahahahaha sisi ci penso io a rassicurarlo, ora lo chiamo!Dopo che Nicola Danza (Ideatore e disegnatore della Tucson ) ha visto come hai modificato l'estetica dell'auto, ha presentato le dimissioni dalla Hyundai e non ne vuole sapere dal ritirarle. Puoi rassicurarlo te che hai tolto quell'accessorio??
Non credo possono fare storie, ci sono in giro tantissime auto con i classici 2 stop e la maggior parte con uno dei 2 fulminati .Ne sono ben al corrente e l'ho messo a mio rischio e pericolo.
Se mi fanno delle storie lo stacco davanti alle forze dell'ordine
Non esiste....
Anche a me sono arrivati altri pezzi, le tue stesse battute, interni dell'apriporta e coprimanopole in tinta blu intonate con le luci cruscotto. Ancora mancano un po' di pezzi e poi faro' il riepilogo generaleCoperture battute sportelli montate...stanno proprio bene.
bella la ordino..........cosi si!!Come promesso lascio giudicare a voi dalle foto.
Sinceramente devo dire che al buio cambia e che mi piace molto.
Guardando l'auto da dietro non mi sembra che pregiudichi troppo la visibilità dello stop.
Mentre guardandolo da certe angolazioni la scritta Tucson è ben nitidida e visibile anche se viene riproiettata capovolta sul lunotto.
Ben fatto,ora mancano quelle alle casse anteriori in prossimita' dell'apriporta per completare l'opera e l'esteticaMontate le cornici delle casse in acciaio inox satinato....stupende.
Per informazione se qualcuno le dovesse mettere: come per altre parti che ho già montato, prima di togliere la pellicola dell'adesivo, è necessario appoggiare e piegare/modellare a mano la cornice bene alla sagoma dello sportello altrimenti c'è il rischio che qualche lembo non attacchi bene.
Io ho montato quelle in pellicola finto carbonio (che fanno schifo) queste secondo me sono molto belle ma non proteggono adeguatamente, infatti sono troppo basse secondo me.qualcuno ha montato queste protezioni parte bassa portire?
Si montano bene?
https://www.aliexpress.com/item/Car...id=80b2747a-1bd6-4613-9c95-af5ebed32470&tpp=1
Oggi ho aggiunto le cornici delle bocchette sopra al cruscotto...che ne dici??Come promesso lascio giudicare a voi dalle foto.
Sinceramente devo dire che al buio cambia e che mi piace molto.
Guardando l'auto da dietro non mi sembra che pregiudichi troppo la visibilità dello stop.
Mentre guardandolo da certe angolazioni la scritta Tucson è ben nitidida e visibile anche se viene riproiettata capovolta sul lunotto.