Mario Santoro
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 21
- Provincia
- Salerno SA
- Auto ed Allestimento
- Ioniq plug in comfort
L'ho ordinata a fine maggio. Fai tu i contiEvviva! Quanti giorni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho ordinata a fine maggio. Fai tu i contiEvviva! Quanti giorni?
Si, la regione Lombardia ha ancora il bando aperto fino alla fine dell'anno 2017, se i fondi sono ancora disponibili...
Avendo in acquisto il sistema di power management avrei un ottimo riscontro sul prezzo rimborsato.
Ho solo il cavo da attaccare alla presa di casa.Posso chiederti se il cavo Tipo2 -Tipo2 è presente? o hai solo il cavo da attaccarti alla presa di casa?
Si la utilizzo già da un mese. È fantastica la carico dalla presa che ho nel box. La mattina e bella pronta a fare dai 50 ai 60 km in citta. Il cambio automatico e super ok. È chiaro che utilizzare l' automatico significa che si vuole andare con tranquillità e quindi l'acceleratore deve essere usato con delicatezza. Io in città utilizzo solo l'automatico con l'elettrico. Ai semafori riparto con una progressione fantastica. Fuori, sopratutto in autostrada uso il sequenziale. Bello il cambio al volante. Prima avevo una A4 . Quando entravo sprofondavo e per uscire facevo fatica. Ora entro ed esco con facilità. La guida è piacevole. Certo mancano molte finezze. Per me non fanno testo. I consumi sono fantastici.Ieri a Maderno sul Garda mi è passata davanti plugin bianca. Qualcuno è già a spasso ....
ma la plug in ha il cambio al volante?Si la utilizzo già da un mese. È fantastica la carico dalla presa che ho nel box. La mattina e bella pronta a fare dai 50 ai 60 km in citta. Il cambio automatico e super ok. È chiaro che utilizzare l' automatico significa che si vuole andare con tranquillità e quindi l'acceleratore deve essere usato con delicatezza. Io in città utilizzo solo l'automatico con l'elettrico. Ai semafori riparto con una progressione fantastica. Fuori, sopratutto in autostrada uso il sequenziale. Bello il cambio al volante. Prima avevo una A4 . Quando entravo sprofondavo e per uscire facevo fatica. Ora entro ed esco con facilità. La guida è piacevole. Certo mancano molte finezze. Per me non fanno testo. I consumi sono fantastici.
Lo avrà anche la ibrida MY2018 come optionalma la plug in ha il cambio al volante?
Lo avrà anche la ibrida MY2018 come optional
Sima la plug in ha il cambio al volante?
Si uso solo il cavo che ha incorporato la wallbox che serve per dialogare con la centralina dell'auto.Quindi tu usi solo il cavo con la presa schuko, non hai installato la wallbox?
Come sono i tempi di ricarica con il cavo da presa domestica?Si uso solo il cavo che ha incorporato la wallbox che serve per dialogare con la centralina dell'auto.
Mediamente 1 ora per ogni kw. Per esempio se hai fatto in elettrico 30 km e rimangano altri 30 ci vogliono circa 3 ore.Come sono i tempi di ricarica con il cavo da presa domestica?
Quanto costa?Io mi sono procurato la wallbox della SCAME con sistema power management, che controlla i consumi casalinghi ed adatta la potenza assorbita dalle batterie. in questo moto posso ( teoricamente) ricaricare con correnti fino ai 16A ( contro il il cavo ICCB a 10A). Spero cosi che i tempi siano sensibilmente ridotti.
Perdona MadMae ti sei fatto anche la scheda con Enel per la carica esterna?....se si quanto costa?Io mi sono procurato la wallbox della SCAME con sistema power management, che controlla i consumi casalinghi ed adatta la potenza assorbita dalle batterie. in questo moto posso ( teoricamente) ricaricare con correnti fino ai 16A ( contro il il cavo ICCB a 10A). Spero cosi che i tempi siano sensibilmente ridotti.
Ciao a tutti, anch'io ho preso la wallbox della scame con power management e funziona benissimo!Io mi sono procurato la wallbox della SCAME con sistema power management, che controlla i consumi casalinghi ed adatta la potenza assorbita dalle batterie. in questo moto posso ( teoricamente) ricaricare con correnti fino ai 16A ( contro il il cavo ICCB a 10A). Spero cosi che i tempi siano sensibilmente ridotti.
Quanto costa?
Perdona MadMae ti sei fatto anche la scheda con Enel per la carica esterna?....se si quanto costa?
Si uso solo il cavo che ha incorporato la wallbox che serve per dialogare con la centralina dell'auto.
Senti uso il cavo in dotazione che ha non la Schuko ma una banale spina tripolare da 12A. Ormai sono più notti che la lascio in carica. Sul libretto non ci sono avvertenze in tal senso.Quelli di e-Station dicono che la ricarica con la presa Schuko deve essere presidiata, allora se ricarico la plug in di notte devo passare tutta la notte nel box?
Io ho preso tutto tramite l'azienda, ho avuto un prezzo sicuramente favorevole, non ho ancora realizzato l'impianto ( in quanto non è arrivata ancora la macchina , sempre che arrivi) il coso di acquisto tra cavo, wallbox power management , interruttore differenziale è stato di circa 1100 + IVA. L'installazione e modifica impianto deve essere ancora realizzata.Quanto costa?