Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siii accanto al cambio sulla sinistra. No in modalità sport.non ho capito una cosa però: c'è un tasto per forzare la sola modalità elettrica?
In attesa che mi arrivi la ibrida la prossima, indipendentemente dal marchio, sarà solo elettrica...Possiedo la plug in da due mesi e più e ho fatto 3000km. Signori è una favola.
Già ho risposto alla e-mail. In aggiunta consiglio di andare sul sito e-station che per la ioniq dà precise informazioni. Consiglio di parlare con un loro tecnico. Sono gentilissimi e danno tutte le informazioni proprio sulla ioniq plug in. Salutibuona sera a tutti. il mio personalissimo parere e' che le ibride plug-in sono migliori delle semplici ibride (maggiore autonomia in elettrico) e sono migliori delle full elettrico per la gestione della ricarica (piu' veloce). Inoltre rispetto a queste ultime ti permettono viaggi lunghi unendo la prerogativa del diporto giornaliero "pulito". P.S. per Mario Santoro. Puoi rispondermi sul topic degli optional. Grazie in anticipo.
A mio avviso dipende. In primis da fattore economico.mio personalissimo parere e' che le ibride plug-in sono migliori delle semplici ibride
Già ho risposto alla e-mail. In aggiunta consiglio di andare sul sito e-station che per la ioniq dà precise informazioni. Consiglio di parlare con un loro tecnico. Sono gentilissimi e danno tutte le informazioni proprio sulla ioniq plug in. Saluti
Sarà sulla stessa nave della mia ibrida?
Ti ha indicato il VIN?
Ma cosa è il Vin?Chiedilo.
Possiedo la plug in da due mesi e più e ho fatto 3000km. Signori è una favola. Secondo me per i prossimi anni questo tipo di macchina è l'unica valida per chi mediamente fa città durante la settimana o meglio fa percorsi trafficati. Anche se in elettrico ha una autonomia sui 50/60 km ha grossi vantaggi anche oltre. Rispetto al puro ibrido, il fatto che ha una capacità da 6 a 7 maggiore consente una trazione elettrica in città piu continuativa. La trazione elettrica è una favola. Ha una ripresa eccezionale che si mantiene.
se tutto va bene con il mio lavoro, credo che farò il passaggio da Hybrid a Plug-in tra 2 anni.
Pure io sono messo come te, 4 km andata e 4 km ritorno casa-lavoro.
Con queste temperature freschine, per quando si spegne il motore termico sono ormai arrivato a destinazione
Si ho verificato è proprio cosi . Logicamente in italiano.A proposito della domanda sulla regolazione dell'amperaggio di carica ringrazio Mario per la risposta.
Aggiungo che ho trovato in rete sul forum IONIQ inglese queste foto. Chi è già felicemente in possesso di una plug-in potrebbe verificare se effettivamente si può variare la modalità di carica? Dal menù Home la procedura dovrebbe essere PHEV > Settings > Charging Setting >....
Grazie a tutti in anticipo.