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Plug-in

non ho capito una cosa però: c'è un tasto per forzare la sola modalità elettrica?
 
buona sera a tutti. il mio personalissimo parere e' che le ibride plug-in sono migliori delle semplici ibride (maggiore autonomia in elettrico) e sono migliori delle full elettrico per la gestione della ricarica (piu' veloce). Inoltre rispetto a queste ultime ti permettono viaggi lunghi unendo la prerogativa del diporto giornaliero "pulito". P.S. per Mario Santoro. Puoi rispondermi sul topic degli optional. Grazie in anticipo.
 
buona sera a tutti. il mio personalissimo parere e' che le ibride plug-in sono migliori delle semplici ibride (maggiore autonomia in elettrico) e sono migliori delle full elettrico per la gestione della ricarica (piu' veloce). Inoltre rispetto a queste ultime ti permettono viaggi lunghi unendo la prerogativa del diporto giornaliero "pulito". P.S. per Mario Santoro. Puoi rispondermi sul topic degli optional. Grazie in anticipo.
Già ho risposto alla e-mail. In aggiunta consiglio di andare sul sito e-station che per la ioniq dà precise informazioni. Consiglio di parlare con un loro tecnico. Sono gentilissimi e danno tutte le informazioni proprio sulla ioniq plug in. Saluti
 
mio personalissimo parere e' che le ibride plug-in sono migliori delle semplici ibride
A mio avviso dipende. In primis da fattore economico.
Dipende da quanti km fai all'anno. Da quanti km fai per andare al lavoro, se ammortizzi il costo per un utenza elettrica superiore ai 3... poi sul fatto che la mobilità cittadina dovrebbe essere solo elettrica, siamo perfettamente d'accordo.
 
Richiesta a chi ha già o è in attesa di una Plug-in di comunicare, se vuole, data di firma contratto e data di consegna o tempo già passato in attesa. Così penso di farmi o di farci un'idea dei tempi medi di consegna.
Grazie in anticipo a chi vorrà aderire.

Comincio io:
Data firma contratto il 17/06/2017.
Data consegna: ? (oggi ancora niente).
Numero mesi di attesa: 6 mesi meno 4 giorni :(
 
Ho appena letto (G.A.I.) che i tempi minimi sono di 3 mesi per le ibride e di 6 per le plug-in.
Nel mio caso per via di quei due optional in più superiamo i 4 mesi. L'unico vantaggio di questo ritardo è che dovrei ricevere una MY18.
Spero accada lo stesso a voi. :)
 
Già ho risposto alla e-mail. In aggiunta consiglio di andare sul sito e-station che per la ioniq dà precise informazioni. Consiglio di parlare con un loro tecnico. Sono gentilissimi e danno tutte le informazioni proprio sulla ioniq plug in. Saluti

A proposito della domanda sulla regolazione dell'amperaggio di carica ringrazio Mario per la risposta.
Aggiungo che ho trovato in rete sul forum IONIQ inglese queste foto. Chi è già felicemente in possesso di una plug-in potrebbe verificare se effettivamente si può variare la modalità di carica? Dal menù Home la procedura dovrebbe essere PHEV > Settings > Charging Setting >....
Grazie a tutti in anticipo.
 

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Io ordinata 15.9.2017, il concessionario mi ha chiamato settimana scorsa che finalmente ha avuto notizie. Dovrebbe arrivare tra il 15 e il 30 gennaio. Insomma dovrebbe essere sulla nave a questo punto.
 
Sarà sulla stessa nave della mia ibrida?
Ti ha indicato il VIN?
 
Vehicle Identification Number.

Quello che in italiano è, semplicemente, il numero di telaio...:D
 
Possiedo la plug in da due mesi e più e ho fatto 3000km. Signori è una favola. Secondo me per i prossimi anni questo tipo di macchina è l'unica valida per chi mediamente fa città durante la settimana o meglio fa percorsi trafficati. Anche se in elettrico ha una autonomia sui 50/60 km ha grossi vantaggi anche oltre. Rispetto al puro ibrido, il fatto che ha una capacità da 6 a 7 maggiore consente una trazione elettrica in città piu continuativa. La trazione elettrica è una favola. Ha una ripresa eccezionale che si mantiene.

Purtroppo non potevo aspettare 6 mesi e ho preso la Hybrid Style che ho trovato in pronta consegna in rete... sono soddisfattissimo ma la plug-in sarebbe stata il meglio dovendo fare un micro tragitto casa-lavoro di 5-6 Km tutti i giorni, sarei andato in EV per tutta la settimana con una carica...

Comunque faccio in inverno con rodaggio ancora in corso 18,5-19,5 km/l in media su questo percorso e sono più che soddisfatto :)
 
se tutto va bene con il mio lavoro, credo che farò il passaggio da Hybrid a Plug-in tra 2 anni.
Pure io sono messo come te, 4 km andata e 4 km ritorno casa-lavoro.
Con queste temperature freschine, per quando si spegne il motore termico sono ormai arrivato a destinazione :confused:
 
se tutto va bene con il mio lavoro, credo che farò il passaggio da Hybrid a Plug-in tra 2 anni.
Pure io sono messo come te, 4 km andata e 4 km ritorno casa-lavoro.
Con queste temperature freschine, per quando si spegne il motore termico sono ormai arrivato a destinazione :confused:


io aspetterò la fine della garanzia o un anno in meno , sperando che si maturino i tempi per una full
 
la full ha ancora troppa poca autonomia per le mie esigenze ;)
 
A proposito della domanda sulla regolazione dell'amperaggio di carica ringrazio Mario per la risposta.
Aggiungo che ho trovato in rete sul forum IONIQ inglese queste foto. Chi è già felicemente in possesso di una plug-in potrebbe verificare se effettivamente si può variare la modalità di carica? Dal menù Home la procedura dovrebbe essere PHEV > Settings > Charging Setting >....
Grazie a tutti in anticipo.
Si ho verificato è proprio cosi . Logicamente in italiano.
 

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