serbanc
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Ionic plug-in Comfort + plus pack
Grazie Mario per la conferma.Si ho verificato è proprio cosi . Logicamente in italiano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Mario per la conferma.Si ho verificato è proprio cosi . Logicamente in italiano.
La mia è nel porto di Livorno, scaricata dalla nave. Prevista in concessionario per il 15 gennaio.
Grande!! l'attesa sta finendo, in bocca al lupo!La mia è nel porto di Livorno, scaricata dalla nave. Prevista in concessionario per il 15 gennaio.
ha viaggiato con la mia.La mia è nel porto di Livorno, scaricata dalla nave. Prevista in concessionario per il 15 gennaio.
Ok chiamata fatta, questo pomeriggio non è in sede ma domani mi fa sapere il vin e dove si trova la mia ioniq...se ti mando il vin in privato mi sai dire se sono stato fortunato e mi ritrovo con la My18?Il tuo concessionario deve saperlo e deve dirtelo.
Il mio, appena l'auto è risultata imbarcata, mi ha comunicato il VIN e pochi giorni fa mi ha aggiornato riguardo allo sdoganamento.
Telefonagli o passa in concessionaria